Il Male Nel Mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bombolo74
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1299
    • 3
    • 0
    • Italy
    • Send PM

ricorda chico...il tempo è ciclico... non mi stupire se ci avvicinassimo ad una nuova grande guerra...
    Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

D'altro canto la storia la scrive chi vince......

La Bayer deriva dallo smembramento di una precedente e piu' grande azienda farmeceutica tedesca a guerra finita che aveva supportato Hitler e compagnia nella guerra speranzosa di arrivare alle materie prime vegetali presenti nelle colonie inglesi e francesi nel sud est asiatico,per non parlare del coinvolgimento dei Krup(o come si scrive) i grandi magnati dell'acciaio.

Per non parlare della svizzera che ancora conserva l'oro degli ebrei.

Oppure del viaggio che fece Churchill per convicere l'america ,che allora seguiva la teoria Monoroe ovvero che l'america era una grande isola autosufficiente e doveva rimanere chiusa ai problemi del mondo,a partecipare alla guerra.Gli stati uniti parteciparono a patto che l'inghilterra abbandonasse tutte le sue colonie......e indovinate a favore di chi?Qualcuno aveva visto lungo.......
      Cosi' come i generali sapevano che il giappone stava per attaccare a perl arbor ed infatti rimasero in porto e furono affondate solamente le corazzate,navi inutili per il nuovo tipo di guerra che si stava profilando perche' troppo lente e troppo costose nella manutenzione che per equpaggio.

Oppure che l'intervento sempre delgi stati uniti nella prima guerra mondiale fu fortemente caldeggiato dagli industriali americani che avevano molti crediti nei confronti degli stati che stavano perdendo......

La verita' e' che il mondo e' un grande risiko.

Le religioni sono state inventate per far smettere le varie tribu' di scannarsi fra loro e creare qualcosa di piu' grnade per difendersi dagli stati gia' formati.
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

Tutte le grandi religioni monoteiste sono nate solo con intenti di egemonia da parte di pochi sulla massa .

Credo solo nello Zen in cui ogniuno e' sacerdote di se stesso.....

Non credo in Gesu' come figlio di un dio ma credo in Gesu' come uomo che ad un certo punto della storia predico' l'uguaglianza fra gli essere umani e che scaccio' i mercanti dal tempio.
        Ma i mercanti gliela fecero pagare cara.E poi rientrarono nel tempio per rimanerci fino ad oggi.
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9653
          • 294
          • 777
          • impero romano
          • Send PM

bisognerebbe trovare il problema alla radice.Forse se lo trovasse ognuno di noi nel suo piccolo............
          Alboreto is nothing

Commenta

• TheBody85xx
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 3821
            • 0
            • 0
            • Castelleone (CR)
            • Send PM

ognuno deve lasciare uscire il fanciullino che è in noi.

PASCOLI DOCET
            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Si sono pezzetti eprchè sono catturati qua e là...ad oggi io non ho alcun dubbio sul perchè il mondo vada a rotoli...
              Credo che la nostra grande ignoranza sia scandalosa....noi abbiamo 2 amcchine, 7 televisioni e ci gfacciamo due vacanze all'anno senza renderci conto che ditro il nostro fittizio benessere c'è lo sfruttamneto di 1\3 del globo suei restanti 2\3....
              Il sistema giudeo-americano di interpretare la politica globale sta fallendo, il mondo va a rotoli per colpa loro e se apriamo i libri di storia leggiamo solo gli errori del comunismo, del fascismo ed ora su giornali e le Tv solo faziosità contro il mondo islamico.
              Non ci rendiamo conto che il male e la sofferenza di tanti milioni, anzi miliardi, di individue viene proprio dal nostro benessere rubato ad altri essere viventi che dovrebbero avere i nostri stessi diritti.

Io non posso fare altro che sperare che il Signore abbia un occhio di riguardo almeno per chi queste cose le ha capite...
              Hai scoperto l' acqua calda...il mondo é fatto cosí..l' universo é fatto cosí e sará sempre cosí...viviamo in un universo fondato sulla dicotomia (hai presente il taoismo?)....se da una parte c' é buio dall' altra c' e la luce, dove c' é bene ci deve essere anche male, se un leone vive una gazzella sta morendo,dove c' é ricchezza da un altra parte c' é povertá....é un mondo fatto di differenze e contrasti necessari......é impossibile che tutti siano ricchi e sani, purtroppo, ma proprio perché é la natura stessa e l' universo stesso che viaggiano in questa maniera....

Io mi sono rassegnato e sono felice di essere in quella minima parte che vive agiatamente o cmq discretamente....ammiro moltissimo chi non si rassegna con cinismo come ho fatto io ma combatte per degli ideali , come hanno fatto quelle povere ragazze volontarie rapite in iraq....
              Peró purtroppo io mi guardo attorno e vedo che , che sia DIo o la Natura o chi per esso, l' universo é stato creato cosí...."ingiusto" secondo concetto umano...la ricchezza nasce per contrasto SOLO sulle spalle della povertá altrui...come la bellezza esiste perché qualcuno é stato definito in antitesi tremendamente brutto...é vero che li Usa campano di ricchezza sulla poverta altrui..ma il punto é: se quei paesi non fossero sotto il gioco politico/economico/militare americano la loro situazione di povertá e salute sarebbe migliore?
              Non dico che gli usa siano i "buoni" dei film western di una volta e il resto del mondo "cattivi" , ma dico che chiunque abbia rifiutato il capitalismo non é mai stato cmq bene...

Triste ma vero, per quanto l' uomo sembri piú evoluto dell' animale solo la patina sociale fa sembrare diverso, in realtá é ancora valida la legge del piú forte, e gli usa sono i leoni che sopravvivono uccidendo la gazzella....io volente o nolente sto nel branco e sopravvivo....e dubito che l' uomo cambi in tempi decenti..ma perché per ora sono convinto che questa é la nostra unica e inevitabile natura....

So che qui quasi tutti non saranno daccordo con me e che riceveró aspre critiche peró la vedo cosí....

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

Bella Conny posso più o meno condivividere il tu ANTI_Americanismo_giudeo !!! ma che ruolo giocherebbero i GIALLI che sono miliardi ???? e che con le nostre religioni hanno ben poco a che fare ???? chiunque fosse il detentore del potere non potrebbe non tenerne conto !!

In fine bhe si aodlfo gli Americani gli indiani ma mettiamoci anche le vari reperssioni in Argentina Grcia Cile ........................e per finire i tuoi GULAK staliniani casette per Agriturismo Sovietico !!
                CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

Per Conan...

L'hai visto Fahranheit 9/11 ? In caso contrario vallo a vedere...Personalmente credo davvero difficile dire che siano solo cazzate certe argomentazioni presentate nel film per quanto uno possa essere filoamericano certe cose sono troppo palesi per suscitare dubbi...Oltretutto ci sono scene davvero forti girate in Irak...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bear
                    Tutte le grandi religioni monoteiste sono nate solo con intenti di egemonia da parte di pochi sulla massa .

Credo solo nello Zen in cui ogniuno e' sacerdote di se stesso.....

Non credo in Gesu' come figlio di un dio ma credo in Gesu' come uomo che ad un certo punto della storia predico' l'uguaglianza fra gli essere umani e che scaccio' i mercanti dal tempio.
                    Ma i mercanti gliela fecero pagare cara.E poi rientrarono nel tempio per rimanerci fino ad oggi.
                    E tra la'altro la religione Cristian e la Chiesa Cattolica sono nate da una fslità storica: Gesù è stato un mito, un grande uomo ma non è morto incroce come ci hanno voluto dimopstrare....E' stato crocifisso solo per tre ore e le gambe (che vengono spezzate per far morire d'asfissia) a lui non furono spezzate e Longino che era il soldato Romano che gli diede un colpo di lancia, si disse che poi si convertì al cristianesimo ma in realtà lui era già cristiano ed il colpo glilo diede non mortale appositamente...
                    Lui non resucscitò am semplicemnte non morì, fece finta, erano già d'accordo tutti per salvaro....nella tomba lui fu curato per tre giorni da Giovanni d'Arimatea.....di fatti quando uscì dalla tomba la prima cosa che fece fu mangiare....secondo voi uno spirito mangia?
                    Bhè la Chiesa Cristiana ha strumentalizzato Cristo per inventare il dogma della resurrezione ed il mito della croce....in realtà lui non morì li ma molto più anziano in India, precisamente in Kashemire....dove ancora oggi c'è la sua tomba...
                    Ragzzi ci fanno credere quello che vogliono.
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

E tra la'altro la religione Cristian e la Chiesa Cattolica sono nate da una fslità storica: Gesù è stato un mito, un grande uomo ma non è morto incroce come ci hanno voluto dimopstrare....E' stato crocifisso solo per tre ore e le gambe (che vengono spezzate per far morire d'asfissia) a lui non furono spezzate e Longino che era il soldato Romano che gli diede un colpo di lancia, si disse che poi si convertì al cristianesimo ma in realtà lui era già cristiano ed il colpo glilo diede non mortale appositamente...
                      Lui non resucscitò am semplicemnte non morì, fece finta, erano già d'accordo tutti per salvaro....nella tomba lui fu curato per tre giorni da Giovanni d'Arimatea.....di fatti quando uscì dalla tomba la prima cosa che fece fu mangiare....secondo voi uno spirito mangia?
                      Bhè la Chiesa Cristiana ha strumentalizzato Cristo per inventare il dogma della resurrezione ed il mito della croce....in realtà lui non morì li ma molto più anziano in India, precisamente in Kashemire....dove ancora oggi c'è la sua tomba...
                      Ragzzi ci fanno credere quello che vogliono.
                      qs poi...conny e a te chi l'ha detto tutto questo ?????

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Void
                        L'hai visto Fahranheit 9/11 ? In caso contrario vallo a vedere...Personalmente credo davvero difficile dire che siano solo cazzate certe argomentazioni presentate nel film per quanto uno possa essere filoamericano certe cose sono troppo palesi per suscitare dubbi...Oltretutto ci sono scene davvero forti girate in Irak...
                        Non l'ho visto....dimmi in poche parole di che parla, spero di trovarlo.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

CONNY COME SEI ERTICO E BLASFEMO
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Non l'ho visto....dimmi in poche parole di che parla, spero di trovarlo.
                            Lo stanno dando nei cinema adesso stranamente non pubblicizzato ne'da TV statali ne'da reti privato ( ) comq e'un documentario contro Bush dove viene praticamente dimostrato il fatto che abbia praticamente imbrogliato alle elezioni che fosse segretamente d'accordo con Bin Laden(piccolo SPOILER ha permesso la partenza di non so quanti membri della famiglia Bin Laden il 12 settembre quando tutti i voli erano fermi e si sospetta gli abbia pure fatti scortare dai caccia),che abbia fatto disinformazione per instillare nella gente la paura degli attentati in modo tale da guadagnarsi l'appoggio dell'opinione pubblica per attaccare l'Irak e sempre a proposito dell'Irak la verita'dei fatti su come vanno le cose laggiu' (a proposito scene fortissime di bambini esposti al napalm e corpi bruciati di soldati americani trascinati per le strade ).
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Su Gesù:
                              La spiegazione della non morte in croce di Cristo è scritta sugli stessi Vangeli....basta saper leggere e documentarsi
                              1) Longino era Cristiano ed il colpo di lancia fu di taglio, lui era il soldato romano addetto alla croce di Cristo ed era già d'accordo coi discepoli di non ucciderlo ma permetterne la finta morte.
                              2) Giovanni d'Arimatea si presento' alla tomba di Cristo con aloe e mirra ovvero sostanza che all'epoca era ritenute il massimo della medicina per curare le ferite....e se era morto che ci avrebbe dovuto fare con aloe e mirra???
                              3) Gesù Cristo dopo 3 giorni usci dalla tomba e si fece toccare con mano da S.Paolo dimostrando di esser in carne ed ossa e non uno spirito....poi chiese anche del pane e dell'acua ed un morto che ci fa col cibo???
                              4) La sindone riporta degli schizzi di sangue che solo un uomo vivo poteva lasciare su un telo.....gli schizzi sul lenzuolo dove era avvolto Gesù lasciano capire dagli esperti di medicina che il sangue circolava, che c'era pressione sanguigna e si sa che in un corpo morto la presione sanguigna non c'è più quindi l'uomo della Sindone era VIVO.
                              5) Ci sono delle tribù nei deserti Turchi che hanno avuto pochissimi contatti col resto del mondo ma che ancora ricordano il passaggio di Gesù e lo venerano come il "profeta".
                              6) In Kashemire milioni di fedeli che non hanno i paraocchi ongi anno fanno visita presso la vera tomba di Gesù Cristo.

Morale: basta leggere i vangeli sia quelli ufficiali che non ed avere un minimo di consocenze medica per sapere che Gusù non è morto in Croce....la Sindone rivela che i femori non furono spezzati a Gesù per cui lui che è stato sulla croce solo 3 ore non sarebbe mai e poi mai potuto venirne ucciso.....vengono spezzate le gambe ai crocifissi per farli morire d'asfissia altrimenti in croce si restite giorni e giorni mentre lui è rimasto lì so solo 3 ore.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Void
                                Lo stanno dando nei cinema adesso stranamente non pubblicizzato ne'da TV statali ne'da reti privato ( ) comq e'un documentario contro Bush dove viene praticamente dimostrato il fatto che abbia praticamente imbrogliato alle elezioni che fosse segretamente d'accordo con Bin Laden(piccolo SPOILER ha permesso la partenza di non so quanti membri della famiglia Bin Laden il 12 settembre quando tutti i voli erano fermi e si sospetta gli abbia pure fatti scortare dai caccia),che abbia fatto disinformazione per instillare nella gente la paura degli attentati in modo tale da guadagnarsi l'appoggio dell'opinione pubblica per attaccare l'Irak e sempre a proposito dell'Irak la verita'dei fatti su come vanno le cose laggiu' (a proposito scene fortissime di bambini esposti al napalm e corpi bruciati di soldati americani trascinati per le strade ).
                                Lo andrò subito a vedere ma mi risulta strano di come chi abbia fatto un film del genere non sia ancora stato "suicidato"....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X