If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avvicina e quindi devo avere le idee chiare per il mio viaggetto a Cuba (tralasciate gli ot su uragani e minkiate varie).
Qualcuno è stato in qualcuno dei villaggi turistici dei vari Ventaglio, Valtur etc...?
Se si giudizio su tutto, grazie (struttura, mangiare, mare etc...)
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Adesso tu vieni in Italia prima e noi ti spacchiamo il sedere perchè TU NON PUOI PASSARE DIRETTAMENTE DALLA TAILANDIA A CUBA MENTRE NOI SIAMO QUI A LAVORARE COME DEI DEFICIENTI !!!!!
Alex io vado il 20 settembre.....ovvero fra 5 gionri...piglia bene..........
poi ti so dire un po meglio, cmq bisogna vedere che vuoi...io fossi in te starei attento a scegliere bene la localita' piu' che i villaggi che piu' o meno si equivalgono....
Alex io vado il 20 settembre.....ovvero fra 5 gionri...piglia bene..........
poi ti so dire un po meglio, cmq bisogna vedere che vuoi...io fossi in te starei attento a scegliere bene la localita' piu' che i villaggi che piu' o meno si equivalgono....
ciao "infamone" .
Bueno divertiti: per la destinazione sono d' accordo con te.
Deve essere la prima cosa da valutare.
Ma siccome io andrò sicuramente in un villaggio, e questi si trovano in "n"località, volevo sapere se qualcuno aveva suggerimenti da darmi.
Mi raccomando: mettiti il preservativo nn fare il kamikaze...già ti vedo che per sforacchiare a destra e a sinistra ti preoccupi poco delle conseguenze future.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Raga, proprio stasera sono passato a salutare un amico che non vedo da tempo e il suo collega mi ha detto che è a cuba e non riesce a ripartire causa uragano...in realtà doveva rientrare domenica, e cosa peggio è che neanche la famiglia ha notizie di lui (e della sua girl) ... boh, lui è ingamba, spero vada tutto bene!!!
Raga, proprio stasera sono passato a salutare un amico che non vedo da tempo e il suo collega mi ha detto che è a cuba e non riesce a ripartire causa uragano...in realtà doveva rientrare domenica, e cosa peggio è che neanche la famiglia ha notizie di lui (e della sua girl) ... boh, lui è ingamba, spero vada tutto bene!!!
Brutto gufo!!!!
Per alex2....ci sono n posti e devi sceglierne uno!!!!!!
guarda che tanto lo fa il prezzo, anche se per quello come per altre cose un po tutti si equivalgono, e quindi e' inutile che ti consiglino un posto se poi per te costa troppo....o troppo poco....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta