If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
FEDE è soggettivo.
Io ne ho due (uno sulla parte laterale del bicipite e uno sulla spalla), ma, nn ho sentito niente.
Evita la parte interna del bicipite: molti si lamentano in quella zona.
Un mio amico la fatto sulla spalla nn sentiva male ma sanguinava come un maiale...io sangue quasi zero...ergo...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Sò che bisogna spalmare la vasellina o varie creme emollienti sul tatuaggio (x 7-10 gg) fino alla completa guarigione.Poi se dà molto plurito lavara con acqua fresca+sapone neutro e poi tamponare con alcool...
nn ne ho e magari il giorno che scappo da sto mando di pazzi me lo faccio, ma ho sentito che nn esiste ancora una normativa x l'inchiostro utilizzato x cui continuano ad usare gli inchistri che rendono/funzionano meglio, quasi tutti inchistri da copertoni, diciamo che nn è proprio una pratica medica
Sò che bisogna spalmare la vasellina o varie creme emollienti sul tatuaggio (x 7-10 gg) fino alla completa guarigione.Poi se dà molto plurito lavara con acqua fresca+sapone neutro e poi tamponare con alcool...
Ieri sono andato a visitare il negozio dove il tizio fà i tatuaggi.Ha detto che sterilizza sia il tubo sia le macchinette,poi gli aghi sono monouso e guanti monouso ed ha detto che non ci si deve preoccupare!Almeno questo è quello che ha detto lui (e sua sorella...) e spero che sia vero.Insomma,il suo posto di lavoro non è proprio un negozio a vederlo bene,ma è come una camera di una casa adattata a fare i tatuaggi,insomma sembra + una casa e ieri teneva la porta aperta,può essere un problema???
vai in un centro specializzato con licenza asl...dai un'occhiata all'ambiente..dev'essere asettico tipo nn so l'ospedale?ovviamente aghi monouso e problemi nn ce ne dovrebbero essere...
io e' un anno che ci penso e ripenso..nn so in che parte del corpo farlo visto che e' una scelta che dura tutta la vita devo pensarci bene..(quello che ho nella foto e' di quelli che se ne vanno)..mah vedremo cosa mi dice la testa!
Scusate l'ignoranza, ma se un ago infettato viene messo in una boccettina di colore, questo, poi non diventa di per se infettato? o i virus a contatto col colore muoiono? Forse anche i colori dovrebbero essere monouso!
Scusate l'ignoranza, ma se un ago infettato viene messo in una boccettina di colore, questo, poi non diventa di per se infettato? o i virus a contatto col colore muoiono? Forse anche i colori dovrebbero essere monouso!
Boh, ribadisco di essere ignorante in materia!!!
anke il tuo picio è monouso, l'hai usato per la tua prima e ultima pugnetta all'età di 12 anni
nn è che pucciano l'ago nellinchistro, ne versano un pò nella boccettina attaccata all'ago forato che lo inietta, poi spero che la boccettina sia o sterilizzata o monouso, ma il barattolo orignale dell'inchistro rimane pulito
L'INCHIOSTRO VIENE VERSATO IN UN CONTENITORE PICCOLINO, TIPO UN CAPPUCCIO DI PENNARELLO MONOUSO CHE QUANDO FINISCONO IL TATOO BUTTANO VIA, NON E' CHE "PUCCIANO" CON L'AGO DIRETTAMENTE DENTRO LA BOCCIA GRANDE!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta