Originariamente Scritto da Barlo
Ho dato l'addio ai capelli lunghi
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Ciao UAPPO. tutto ok?
FEDE venerdi mi ha postato dieta e scheda di allenamento.
E' abbastanza...come dire...diciamo lacunosa.
Diamogli una mano perkè se no qui nn si riesce fargli mettere su neanche 1kg di massa magra.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
ciao alex! ciao roby
passato un bel fine sett? non fatevi troppe orgie tra di voi!
io non ho mai curato molto la mia limentazione e la mia scheda perchè non ne ho mai avuto tempo, ho sempre pensato alle schede degli altri come sapete.
adesso sto iniziando a curare l'alimentazione meglio, il mio difetto è che non mangio carne o meglio la mangio solo sotto forma di salumi.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioKe è, ti sei pesato con un incudine in tasca? Dai, Ale.. ne sai abbastanza di allenamento (vero..?) per capire ke nn puoi mettere su due kg di massa in una settimana...
marco ti ho mandato la mail con la mia dieta scandalosa. Adesso cmq piano piano la sto variando.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlociao alex! ciao roby
Originariamente Scritto da Barloil mio difetto è che non mangio carne o meglio la mangio solo sotto forma di salumi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCiao Ale, tutto bene il fine, e tu?
In pratica mangi merda....
Non mangio merda, pensa che fino atre anni fa ero quasi totalmente vegetariano, adesso mangio il pesce e i salumi, prima quasi niente. A m,e la carne pura di qualsiasi tipo mi fa schifo:vom:
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barloi salumi
Li puoi mangiare una volta ogni tanto nei tuoi famosi panini, ma nn può essere la regola.. ci sono le uova, il tonno, il salmone, gli albumi.. se proprio nn ti piace la carne..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAle, i salumi nn sono una fonte di pro da bber... (tra conservanti, grassi e sale...)
Li puoi mangiare una volta ogni tanto nei tuoi famosi panini, ma nn può essere la regola.. ci sono le uova, il tonno, il salmone, gli albumi.. se proprio nn ti piace la carne..
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
E' possibile togliere a Barlo la possibilità di creare nuovi thread??
Vi prego sono uno più terrificante dell'altroFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80E' possibile togliere a Barlo la possibilità di creare nuovi thread??
Vi prego sono uno più terrificante dell'altro
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Sarò il suo mito ma almeno non ci esco insieme
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta