Maronna mia state proprio messi male...a me basta una chiacchieratina per ritrovarmi a ***** dritto... sempre e comunque...
arraparsi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flexer77MA CHE FAME E FAME CHE SÓ 3 anni e mezzo che lo infilo nello stesso buco!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Il buco di MisterX?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerbeh bisognerebbe sapere quanti anni hai, quante ne hai trombate, cos'hai preso e che lavoro fai per giudicare, ma secondo me dipende più da quest'ultima...
...poi non lo so, non ho mai avuto di questi problemi!!!
ma veramente ti arrapi solo guardando la makkinetta del caffe? a me succedeva di arraparmi per poco come te fino a 19 anni, + o -, nemmeno tu sei nella norma dammi retta: ma ki ti trombi e quanto trapani e vari. a me ora ci vuole o una a cui tengo proprio tanto e con un fisico della bastarda miseria o una porcona galattica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongueanni 28, trombate quante non lo ricordo tra rapporti completi, semplici sburrate e via di seguito, ho preso per qualke mese po di andriol e clomifene, faccio il kirurgo.
ma veramente ti arrapi solo guardando la makkinetta del caffe? a me succedeva di arraparmi per poco come te fino a 19 anni, + o -, nemmeno tu sei nella norma dammi retta: ma ki ti trombi e quanto trapani e vari. a me ora ci vuole o una a cui tengo proprio tanto e con un fisico della bastarda miseria o una porcona galattica
Thetongue, non prendertele, ma devi essere stressato forte!!!
Commenta
-
Commenta