..Dall Olanda con ..Furore..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

    #61
    DALL'OLANDA CON FURORE ?!?!?!?!...............
    FURORE FURORE, FURORE LA LA LALAAAA!!!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta

    • Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

      #62
      col furgone !

      LoVe......and pEAce....

      Commenta

      • miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9170
        • 272
        • 649
        • impero romano
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da lekker ding
        ..Ma...perche..??i ragazzi che mi conoscono della sezione doping..possono confermare..non ho mai detto una cosa..che dopo non si sia rilevata vera..
        si e vero..oltre a LeKKer Ding..ho un altro Nick...su questo forum...ma sai perche..??perche spesso con il mio nick LeKKer Ding...mi viene negato l accesso..dice che non e valido...cosi..per rispondere ad un post ho dovuto prenderne un altro..che ora non funziona piu..perche pure con quello ho l accesso interdetto...e non so il perche..
        comunque...ho cercato di spiegarlo con 2 e-mail al moderatore..ma mi ritornano indietro..Boh..??
        In definitiva..Iris..esiste..e una bella ragazza Olandese..con 2 bellissimi occhi blu..capelli biondi..e un fisico niente male...abita ad Haarlem...ma vuole trasferirsi ad Amsterdam dove lavora...ha una buon posto di lavoro...conosce bene l italiano & l inglese...e vuole pure cominciare a fare palestra...e gli sono simpatici gli italiani..specie chi fa palestra...quindi l ho convinta..ad iscriversi al forum...spero che vi partecipera in modo attivo..
        Ciao
        Lekker Ding
        P.S.
        Iris..di qualche cosa pure tu....anche se so che in questo momento (per motivi famigliari) sei molto impegnata..ciao
        aspetta aspetta.bionda occhi blu!!! immagino sposata??
        ma dove sei iris?? lo dico sempre io............bisogna emigrare...........ahahahahhahhaah
        Alboreto is nothing

        Commenta

        Working...
        X