Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bandane Livorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bandane Livorno

    http://www.excite.it/excitesport/new...o/foto/livorno

    Allora, a me di politica non me ne frega un cavolo: la politica è merda, le ideologie sono i paraventi dietro cui le pance mosce dei bar nascondono la propria umana miseria. Il Livorno mi sta anche simpatico: del calcio non me ne frega niente, ma essendo stato reclutato a forza per il fantacalcio ho comprato 5 giocatori del Livorno. Che *****, se non ho ragione Questi fottuti pensionati rincoglioniti beceri del bar qui davanti casa mi hanno svegliato già alle 9 coi loro insignificanti berci su calci d' angolo e tasse, sempre quei 4 coglioni grassi che stanno lì tutto il giorno a stronzeggiare, cavolo se mi fanno perdere la pazienza, cavolo se noi Toscani siamo pesanti e beceri e stupidi, questa gente grassa e rozza, coi nasi schiacciati e quei loro nei sulle guance, quei nei così tranquilli, per niente vergognosi, sembrano caricature di personaggi di Casertano, e la tizia che abita qui accanto sta tutto il giorno a fare moine al suo criceto, 2-3 ore al giorno a urlare "AAAmore, dove sei tesoruccio?" chinata su quella gabbietta del caxxo
    BRUTTI BASTARDI

    Ma non volevo parlare di questo, miei cari fedeli (spegnete la televisione, smettete di guardare quella stupida messa, il vero paraculo sta nei nostri ccuori)
    Ecco un suffragio involontario alla mia dottrina: i tifosi con la bandana!
    Ohhhhhhhhh! Ma allora siete dei veri toscanacci, diobono, se siete sarcastici, OH YEAH , come siete simpatici. Berluscono c' aveva la bandana, voi siete andati a Milano tutti con la bandana! Ma allora il genio toscano può sperare in un nuovo rinascimento! E'ssì: anche i giornali parlano della geniale messinscena dei tifosi amaranto. Sissì: vussiete bellini, obbravi!
    Sapete cosa siete? Ricordate la lezione di Bandini: siete dei simpatichini, come quei bimbetti rompicoglioni che pensano di far ridere tutti quando fanno "ora chiamo l' ascensore." E poi si mettono a urlare: "AASCENSORE!!!!!". Mi spiegae cosa c'è di geniale nel mettersi una bandana in testa? Voglio dire: gli slogan allo stadio a volte possono essere divertenti, ma questa cosa qui? Ci voleva la scienza a trovare l' accostamento bandana-berluska... Pensano di essere simpatici, a me sembrano patetici, lì sul giornale ci sono le foto di queste comitive in partenza per sansiro, famigliole con nonne rincoglionite e bimbi obesi al seguito, tutti orgogliosi e sorridenti con la pezzolina i testa, si, tutti orgogliosi Noi ragazzi di oggi noi, come siamo simpatici, com'è irriverente e goliardico il nostro rifiuto del sistema e del petr oil OH YEAH , TZETZE (in sottofondo intanto la voce di BOMBOLO viene un po' alla volta coperta dal simpatico motivetto PIMPIPIPIPIPIMPIPIPIPIPMPITARATTATATATA')
    Ecco, questi sono gli italiani: siamo scemi e muerti de hombre, ma gli sherzettini li facciamo cos' bene, siamo cosi origginali e simpatichini! Ma va'

    #2
    Fatto colazione con allbran e mescalina?
    Occhio a non confondere i funghi per il risotto a pranzo

    Sembra un delirio da dopo sbronza delle epiche canzoni di Luis Miguel

    Commenta


      #3
      Quando ce vo' ce vo'... Mi hanno svegliato alle 9, ho dovuto chiudere la finestra e accendere il phon per non sentirli, e ero rientrato alle 4 già arrabbiato per conto mio e pieno di caffeina di cocacola light

      Commenta


        #4
        quest'uomo lo voglio con me in squadra

        Commenta


          #5
          grandissima tifoseria quella del livorno!!!!!!!! sono dei miti!!!!!!se qualcuno dovesse stare qui li adoro, ci hanno accolto 2 anni fa come fratelli durante la promozione dalla b alla a(ancona)bellissima esperienza e bella giornata davvero....
          be poi quei cori contro berlusconi.....................
          Pharmapure Porto Recanati

          sportsalute@tagmail.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎