Originariamente Scritto da Napalm
Campionato Di Calcio 04/05
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79Preferisco il culo del milan ai furti della juve.
E' cosi'?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Non ho detto che sia la piu' forte perche' non lo penso, ma che sia sfigata e' un dato di fatto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Guarda, le papere dei portieri lasciamole fuori dal discorso.
E' penoso che ci si attacchi al tiro di Veron (comunque un missile) quando in porta da qualche anno a questa parte abbiamo un ectoplasma che ci avra' fatto perdere la meta' dei punti da solo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Se non e' sfiga avere un portiere scarso, di conseguenza non e' fortuna sfruttarne i punti deboli. Ergo Veron non e' stato fortunato, vedi che siamo d'accordo !?
Per quanto riguarda il derby di 3 anni fa, ma dobbiamo andare cosi' indietro nel tempo quando il milan e' 4 partite di fila (ora 5) che scula !?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ti passo il culo per ieri e per reggio... ma il resto proprio non lo capisco. Vincere 1-0 è sinonimo di culo quindi? Segnare alla fine è più di culo di segnare all'inizio? Poi, seguendo l'inter, mi era parso di capire che segnare nel finale fosse "carattere", come pure seguendo la juve prima di natale... adesso è diventato culo.
Perdere per una testata il pallone d'oro alla vigilia di manchester e derby, che culo.
Perdere in casa col bologna che passa la metacampo una volta, che culo.
Stam e Inzaghi fuori tutta la stagione, ma che culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterTi passo il culo per ieri e per reggio... ma il resto proprio non lo capisco. Vincere 1-0 è sinonimo di culo quindi? Segnare alla fine è più di culo di segnare all'inizio? Poi, seguendo l'inter, mi era parso di capire che segnare nel finale fosse "carattere", come pure seguendo la juve prima di natale... adesso è diventato culo.
Perdere per una testata il pallone d'oro alla vigilia di manchester e derby, che culo.
Perdere in casa col bologna che passa la metacampo una volta, che culo.
Stam e Inzaghi fuori tutta la stagione, ma che culo.
Segnare nel finale passi che sia carattere, purche' valga per tutti. Come giustamente dici, a volte e' carattere a volte e' culo... a seconda di chi giudica.
Per quanto riguarda gli infortuni, credo che nessuno sia secondo all' inter, vuoi per incapacita' vuoi per sfiga... anche se in quell'occasione Sheva e' stato sfigato, ovvio. Dai, Martins che si rompe due settimane per un tiro che gli e' stato calciato addosso in allenamento. E questo e' solo il primo infortunio comico che mi ricordo...
Stam e Inzaghi... e che dire di Coco che da quando e' all' inter (quanti anni sono ?!) avra' fatto si e no 5 partite !? Che dire di C. Zanetti che si rompe ogni 3x2, cosi' come Veron !?
Le sfighe non sono solo queste... diciamo che se all' inter puo' andar male qualcosa, lo fa. Di qualunque cosa si tratti.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Eh, stiamo li' Miz...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Bhà, devo dire che la Juventus ha passato un brutto periodo in cui giocava molto male, ora però il brutto momento lo sta passando il Milan.
LA differenza sta nel fatto che la Juve quando giocava male ha perso molti punti mentre il Milan anche se ha una grave crisi di gioco rispetto a qualche tempo fa, vince ugualmente perchè è fortunato.
Contro l'Inter ma anche contro la LAzio e la Reggina il Milan meritava di perdere o al massimo pareggiare ma ha vinto ed è primo....cose che capitano.
L'Inter non gioca male ma ha pareggiato talmente tante partire da rovinare il proprio campionato.
X Mizard: la Roma contro il PAlermo ha fatto vedere (portiere a parte) di essergli inferiore a centrocampo: Barone, Morrone e Corini non l'hanno mai fatta vedere a De Rossi, Perrotta e Dacourt. La Roma ha due fenomeni (Totti e Cassano) ed un goleador dal fiuto infallibile (Montella) e sono loro quelli che fanno la differenza mentre gli altri 8 giocatori sono scarsi, molto scarsi.....credo che se la Roma non avesse due tra Totti, Cassanio e Montella sarebbe ultima. Pellizzoli è un portiere non così scarso ma ormai è entrato in un vortice dal quale è difficile uscire, Dellas è un discreto libero ma non tra i più forti in giro, Mexes e Ferrari calciatori da serie B, Cufrè è un buon giocatore ma non come esterno di centrocampo, Mancini è scoppiato e dovrebbe farsi un mese di vacazna per riprendersi, De Rossi un ottimo centrocampista ma con un rendimento che da sempre è contraddistinto da vistosi alti e bassi (un mese da fenomeno e poi 2 mesi anonimi), PErrotta è un gregario mediocre come Dacourt. Cassano è un fenomeno, Totti un campione e Montella uno che sa segnare 140 reti in 9 campionati di serie A.
Senza quei tre il resto della squadra a mio modo di vedere potrebbe essere accostato al Siena o al Brescia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Guarda,non hai tutti i torti,cioe' partiamo dal presuposto che la Roma possiede solo 11 giocatori,non ha una seconda squadra e questo gia' fa' capire tutto.Di questi 11 giocatori oltre ai soliti "noti" ci sono dei miliardari viziati che non fanno altro che farsi battere da quelle squadre che compensano il tasso tecnico con la grinta e la voglia di vincere.
E' vero che dall'inizio del campionato siamo sommersi di problemi uno dopo l'altro,ma e' anche vero che contro certe squadre apparentemente inferiori andiamo sistematicamente a perdere con errori banali di posizione,e allora mi chiedo........ma non e' che del neri c'entra qualcosa?com'e' possibile sbagliare anche i fondamentali del calcio?i raddoppi,il fuorigioco,il pressing..ecc. non puo' essere colpa solo dei giocatori.
Arrivati a questo punto,e lo dico da tempo,vendiamoci Cassano che tanto ormai e' della juve e prendiamoci un bel difensore che con Mexes farebbe una bella coppia fidati,e un esterno che tanto manca alla Roma e ai decantati moduli di del neri.Anziche' comprarmi quella pippa di Mido e Ferrari ci compravamo un bel portiere,invece uno e' in prestito e l'altro e' talmente carino che lo vedo bene a fare il trans al mattatoio.Baldini ha toppato un bel po' di mosse,e mi dispiace..
De rossi ha a che fare con la pubalgia e non sara' mai un emerson che detta i ritmi del gioco.I giocatori in "teoria" ci sono,in pratica no xche' non e' possibile creare moduli se mancano proprio le basi a questa squadra(centrale potente,esterni,attaccante di peso,RISERVE ) e mi chiedo se Prandelli non avrebbe fatto la stessa cosa.
Una volta non avrei criticato cosi' i giocatori che indossano la maglia,e sono sicuro che se il presidente fosse stato piu' presente avrebbe messo le cose apposto,ma daltronde cosa posso chiedere di piu' a lui che ci ha dato tanto.E' diventato troppo difficile competere con chi ha i soldi da buttare nel calcio,vedasi berlusconi Agnelli Moratti.
juve ti odio
Commenta
-
-
Si hai ragione, Baldini non ci ha capito una ****....tanti acquisti inutili ed alla fine uno come Cufrè che la Roma ha provato a vendere la scorsa estate a tutti i costi è diventato il miglior difensore della squadra...
Ferrari ha detta di PRnadelli è bravo ma ha un carattere fragile e cambinado ambiente è possibile che ne abbia risentito....forse è un buon difensore da squadra provinciale.
Mexes sinceramente mi sembra proprio una **** ma forse bisogna aspettare l'anno prossimo per giudicarlo.
De Rossi non è il centrocampista che detta i tempi, non è ne un play maker, ne un registya ma un mediano di quelli abili ad inserirsi....una specie di Ambrosini del Milan, uno che lotta, mena e segna anche ma non ha la capacità di far girare la squadra.
Perrotta è uno così e così come Dacourt.
LA Roma ha un super attacco e basta amico...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta