Campionato Di Calcio 04/05

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Però c'è da dire che il Milan non è che nelle prime partite abbia brillato....anzi.
    Ora ha ritrovato brillantezza ma due mesi fa c'era solo Shevchenko a dare spettacolo.
    Ricordo contro la LAzio, un Milan orrendo che perdeva fino a quadno l'ucraino non ha segnato due reti da fantascienza.
    Adesso i giocatri che erano stanchi stanno riprendendo la forma migliore e quando torneranno gli infortunati (quadno?!?) vedremo un Milan quasi imbattibile.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Il calcio deve avere il coraggio di cambiare.
      Il regolamento è una stronzata, gli aiuti tecnologici servono e sarebbero applicabilissimi.
      Non è un discorso di "moviola in gambo" degli ignoranti da Biscardi a Carraro, ma un discorso di cultura sportiva.

Il vecchio calcio ha rotto il *****, voglio lo spettacolo, i playoff, le partite tra due squadre che volgiono vincere e non una che picchia e tira la palla in tribuna.

Basta avere un minimo di cultura su quello che è lo sport al di fuori del calcio per capirlo, ma la massa di ignoranti che gira attorno al pallone, dai coglioni ultrà ai presidenti....

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Però c'è da dire che il Milan non è che nelle prime partite abbia brillato....anzi.
        Ora ha ritrovato brillantezza ma due mesi fa c'era solo Shevchenko a dare spettacolo.
        Ricordo contro la LAzio, un Milan orrendo che perdeva fino a quadno l'ucraino non ha segnato due reti da fantascienza.
        Adesso i giocatri che erano stanchi stanno riprendendo la forma migliore e quando torneranno gli infortunati (quadno?!?) vedremo un Milan quasi imbattibile.
        Vero, all'inizio nn giocavamo bene ed eravamo imballati (anche se in supercoppa italiana ve le abbiamo suonate ).
        Adesso Seedorf ha ricominciato a girare e abbiamo ritrovato Kaladze e Kaka'.

Ancora semi-latitanti Gattuso e Pirlo a centrocampo.
        Quando questi ultimi 2 si riavranno e torneranno Stam,Inzaghi e Tomasson potremmo far vedere veramente se siamo in grado o no di vincere la champions.

Per quanto riguarda la lazio......
        La mia Udinese e' la squadra piu' in forma in questo momento. Giocano a memoria un calcio veloce e cinico.
        Caleranno, purtroppo caleranno......
        ma in qs momento sono la squadra che vorrei evitare.

La lazio va rifondata si sa......
        E nn si comincia vendendo Cesar, uno dei talenti piu' cristallini!
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73594
          • 2,381
          • 2,934
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
          Ancora semi-latitanti Gattuso !
          e meno male.sabato era ovunque

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
            Il calcio deve avere il coraggio di cambiare.
            Il regolamento è una stronzata, gli aiuti tecnologici servono e sarebbero applicabilissimi.
            Non è un discorso di "moviola in gambo" degli ignoranti da Biscardi a Carraro, ma un discorso di cultura sportiva.

Il vecchio calcio ha rotto il *****, voglio lo spettacolo, i playoff, le partite tra due squadre che volgiono vincere e non una che picchia e tira la palla in tribuna.

Basta avere un minimo di cultura su quello che è lo sport al di fuori del calcio per capirlo, ma la massa di ignoranti che gira attorno al pallone, dai coglioni ultrà ai presidenti....
            daccordo quasi su tutto,mi sembra di vedere che stai cambiando opinione rispetto al passato e mi fa' piacere.
            Faccio una domanda da ignorante,secondo voi,come si fa' con la moviola da applicare a tutte le serie quindi dalla A ai "pulcini"??le regole del calcio sono le stesse per ogni categoria.
            Non e' forse meglio ricorrere ad altri metodi prima della moviola in campo come arbitri professionisti ecc?
            Secondo,sui playoff non sono daccordo...il calcio deve rimanere lo stesso.
            Sugli ultras avrei qualcosa da ridire per il semplice fatto che alla fine sono gli unici "immutati" salvo eccezioni,in questo calcio malato che vado professando da tempo,e se non fosse per loro,e non icludo la violenza che e' condannabile,starebbero tutti zitti accettando quello che ci propinano i vecchi "signori del calcio" che da buon milanista conoscerai

Commenta

• Blaster
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 2971
              • 270
              • 41
              • Caucaso
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              daccordo quasi su tutto,mi sembra di vedere che stai cambiando opinione rispetto al passato e mi fa' piacere.
              Faccio una domanda da ignorante,secondo voi,come si fa' con la moviola da applicare a tutte le serie quindi dalla A ai "pulcini"??le regole del calcio sono le stesse per ogni categoria.
              Non e' forse meglio ricorrere ad altri metodi prima della moviola in campo come arbitri professionisti ecc?
              Secondo,sui playoff non sono daccordo...il calcio deve rimanere lo stesso.
              Sugli ultras avrei qualcosa da ridire per il semplice fatto che alla fine sono gli unici "immutati" salvo eccezioni,in questo calcio malato che vado professando da tempo,e se non fosse per loro,e non icludo la violenza che e' condannabile,starebbero tutti zitti accettando quello che ci propinano i vecchi "signori del calcio" che da buon milanista conoscerai
              Non ho cambiato idea su nulla, ho sempre detto che il calcio deve andare avanti; mi pareva che fossi tu quello legato al calcio di una volta.
              Il calcio mica deve essere uguale dai pulcini alla serie A, in nessun altro sport funziona così.
              I playoff riducono le tensioni della stagione regolare, danno un verdetto più giusto (dato che si batte sul campo il proprio avversario), riducono enormemente l'influenza delle decisioni arbitrali... daltronde coppe e mondiali funzionano così.
              Che ci vuole a mettere 4 guardalinee e 2 arbitri + 2 giudici dietro le porte, a
              far valutare il fuorigioco da un uomo con la telecamera dall'alto e la linea dell'ultimo uomo sempre disegnata, a dare due challenge per tempo...

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Vero, all'inizio nn giocavamo bene ed eravamo imballati (anche se in supercoppa italiana ve le abbiamo suonate ).
                Adesso Seedorf ha ricominciato a girare e abbiamo ritrovato Kaladze e Kaka'.

Ancora semi-latitanti Gattuso e Pirlo a centrocampo.
                Quando questi ultimi 2 si riavranno e torneranno Stam,Inzaghi e Tomasson potremmo far vedere veramente se siamo in grado o no di vincere la champions.

Per quanto riguarda la lazio......
                La mia Udinese e' la squadra piu' in forma in questo momento. Giocano a memoria un calcio veloce e cinico.
                Caleranno, purtroppo caleranno......
                ma in qs momento sono la squadra che vorrei evitare.

La lazio va rifondata si sa......
                E nn si comincia vendendo Cesar, uno dei talenti piu' cristallini!
                Ovvio che nel Milan i giocatori che hanno corso anche in estate con le nazionali abbiano pagato dazio durante le prime partite della stagione ed è ovvio che quando recupereranno gli assenti finalmente potremo appunto vedere quanto vale il Milan anche in Europa.
                Sull'Udinese sono d'accordo che sia un'ottima squadra, che giochi un clacio veloce e che sia in forma ma contro la LAzio è partita in discesa vista che ha avuto due regali dall'arbitro come espulsione di Siviglia e rigore regalato...
                La Lazio non può essere rifondata...la LAzio ora come ora è in utile di esercizio ma ha ancora debiti relativi agli esercizi passati....ci metterà altre due stagioni intere più quella in corso per poter ripartire senza indebitamente e poter lavorare per rifondare un squadra.
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Milan - Lecce: 5-2
                  Parma - Giuve: 1-1
                  Lazio - Roma: 3-1

Steel.....
                  Domenica c'e' il nostro posticipo!

Mi raccomando accogliete bene la squadra piu' forte del mondo
                  sigpic
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73594
                    • 2,381
                    • 2,934
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Bilan - Lecce: 5-2
                    Parma - Juve: 1-1
                    Lazio - Roma: 3-1

Steel.....
                    Domenica c'e' il nostro posticipo!

Mi raccomando accogliete bene la squadra piu' forte del mondo
                    una partita che avrei preferito arrivasse in un altro momento.voi siete lanciatissimi e temo il peggio(anche in ottica juve)

cmq sicuramente venderemo cara la pelle

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77

cmq sicuramente venderemo cara la pelle
                      15 euro va bene?
                      sigpic

Commenta

• Steel77
                        Administrator
                        • Feb 2002
                        • 73594
                        • 2,381
                        • 2,934
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

15 euro va bene?

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Steel, tranquillo che sabato ricomincia il mio campionato!
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73594
                            • 2,381
                            • 2,934
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
                            Steel, tranquillo che sabato ricomincia il mio campionato!

Commenta

• Napalm
                              L'eletto
                              • Nov 2000
                              • 19260
                              • 309
                              • 216
                              • Marche
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                              Tranquillo, ti terrò aggiornato!
                              Originariamente Scritto da paolo79
                              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73594
                                • 2,381
                                • 2,934
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
                                Tranquillo, ti terrò aggiornato!

Commenta