Campionato Di Calcio 04/05

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
    Mi ha fatto vomitare capello... fino all'anno scorso a lamentarsi degli arbitri ad ogni fine partita... ieri invece "Sapete ke nn commento le decisioni arbitrali".. ehehe, uomo di merda, è facile cosi quando i torti sono a favore dei tuoi avversari...
    Socio ti devo contraddire: ormai e' piu' di 2 anni che Capello non commenta le "prestazioni" degli arbitri, sia a favore che a sfavore.

Tuttavia nella partita di ieri c'e' stato un arbitraggio unilateralmente sfavorevole ad una squadra.
    E non e' la Juve
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73498
      • 2,340
      • 2,784
      • Italy [IT]
      • Send PM

jo fammi un pronostico x sabato

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
        jo fammi un pronostico x sabato
        Di solito per scaramanzia nn mi sbilancio......
        Ma visto che sono a 4000km di distanza......

Dico 1-2 per il milan

sigpic
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73498
          • 2,340
          • 2,784
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
          Di solito per scaramanzia nn mi sbilancio......
          Ma visto che sono a 4000km di distanza......

Dico 1-2 per il milan

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73498
            • 2,340
            • 2,784
            • Italy [IT]
            • Send PM

SHEVA PALLONE D'ORO
            PARIGI, 13 dicembre 2004 - Come Gianni Rivera, Ruud Gullit, Marco van Basten e George Weah. E i suoi connazionali Blochin e Belanov, quando l'Ucraina era parte integrante dell'Unione Sovietica. "E' un sogno che si avvera. Sono diventato un calciatore vincente con Carlo Ancelotti". Ecco le prime parole di Andriy Shevchenko nella conferenza stampa ufficiale della consegna del Pallone d'oro a Parigi. "Carlo è un po' diverso dagli altri - ha spiegato -. Ha cambiato il mio modo di pensare calcio e allenarmi. Lui ti trasmette tanta tranquillità, ad Ancelotti, quando ne hai bisogno, puoi parlare anche come ex giocatore. Lo ringrazio".
            Sì, Andry Shevchenko è il Pallone d'Oro 2004. A Parigi ha consacrato il suo sogno ereditando l'ambito trofeo da Pavel Nedved. Il campione del Milan ha battuto con uno scarto di 36 punti il portoghese Deco e di 42 punti il brasiliano Ronaldinho. Adriano si è classificato al sesto posto, Gianluigi Buffon, al diciassettesimo posto, è il primo degli unici due italiani in classifica. L'altro è Paolo Maldini, ventottesimo.
            Ma la dedica per questo Pallone d'oro è andata alla sua Ucraina e in particolare per i bambini del suo popolo: "Offro il Pallone d'oro alla mia gente". L'ex stella del Dinamo Kiev non si è sbilanciato sul ballottaggio che il 26 dicembre vedrà nuovamente opposti il primo ministro filorusso, Viktor Yanukovic e il leader filo-occidentale dell'opposizione, Viktor Yushchenko. "È difficile parlare della situazione in Ucraina - ha detto in proposito -, ma è chiaro che il popolo ucraino merita la democrazia". Poi un pensiero ai bambini: "Tutti i ragazzi che giocano a pallone devono pensare che questo un giorno potrebbe accadere anche a loro; è importante dare ai bambini una speranza". Parole semplici e spontanee quello dell'emozionato Sheva. "Quando ho iniziato a giocare a calcio - racconta -, sognavo di diventare un grande giocatore e magari di vincere un premio prestigioso come questo. Sono felicissimo".
            "Sento la responsabilità di questo premio - ha aggiunto Sheva -. Adesso avrò ancora di più gli occhi addosso, tutti si aspetteranno sempre qualcosa in più". Adesso il Milan prepara una doppia festa: la prima il 14 dicembre, quando durante la consueta cena prenatalizia del club (oltre 500 invitati) Shevchenko solleverà il Pallone d'oro in un locale milanese, alla presenza del presidente Silvio Berlusconi. La seconda ci sará invece il 6 gennaio, prima di Milan-Lecce, quando Shevchenko potrà esibire il trofeo a San Siro davanti ai tifosi.
            Nella classifica finale di France Football, come si diceva, l'interista Adriano è giunto sesto con 27 punti, ma prima di lui, al quinto posto, compare il nome di Zagorakis, il giocatore del Bologna, alle spalle di Thierry Henry. Pavel Nedved, Pallone d'oro uscente, è arrivato settimo con 23 preferenze, il britannico Rooney ottavo con 22. Buffon ha ottenuto gli stessi punti di Dellas (5), il capitano del Milan, Maldini, una sola preferenza.

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73498
              • 2,340
              • 2,784
              • Italy [IT]
              • Send PM

direi che se lo merita senza alcun dubbio!

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Si, direi anche io.

Anche se, come diceva Conan, il vincitore morale e' Giannichedda
                sigpic

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73498
                  • 2,340
                  • 2,784
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Si, direi anche io.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Socio ti devo contraddire: ormai e' piu' di 2 anni che Capello non commenta le "prestazioni" degli arbitri, sia a favore che a sfavore.
                    Hai ragione, l'ultimo anno alla roma teneva la bocca kiusa...
                    Probabilmente meditava il "trasferimento" e si portava avanti.. :vom:
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Sono commosso
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

SHEVA PALLONE D'ORO
                        PARIGI, 13 dicembre 2004 - Come Gianni Rivera, Ruud Gullit, Marco van Basten e George Weah. E i suoi connazionali Blochin e Belanov, quando l'Ucraina era parte integrante dell'Unione Sovietica. "E' un sogno che si avvera. Sono diventato un calciatore vincente con Carlo Ancelotti". Ecco le prime parole di Andriy Shevchenko nella conferenza stampa ufficiale della consegna del Pallone d'oro a Parigi. "Carlo è un po' diverso dagli altri - ha spiegato -. Ha cambiato il mio modo di pensare calcio e allenarmi. Lui ti trasmette tanta tranquillità, ad Ancelotti, quando ne hai bisogno, puoi parlare anche come ex giocatore. Lo ringrazio".
                        Sì, Andry Shevchenko è il Pallone d'Oro 2004. A Parigi ha consacrato il suo sogno ereditando l'ambito trofeo da Pavel Nedved. Il campione del Milan ha battuto con uno scarto di 36 punti il portoghese Deco e di 42 punti il brasiliano Ronaldinho. Adriano si è classificato al sesto posto, Gianluigi Buffon, al diciassettesimo posto, è il primo degli unici due italiani in classifica. L'altro è Paolo Maldini, ventottesimo.
                        Ma la dedica per questo Pallone d'oro è andata alla sua Ucraina e in particolare per i bambini del suo popolo: "Offro il Pallone d'oro alla mia gente". L'ex stella del Dinamo Kiev non si è sbilanciato sul ballottaggio che il 26 dicembre vedrà nuovamente opposti il primo ministro filorusso, Viktor Yanukovic e il leader filo-occidentale dell'opposizione, Viktor Yushchenko. "È difficile parlare della situazione in Ucraina - ha detto in proposito -, ma è chiaro che il popolo ucraino merita la democrazia". Poi un pensiero ai bambini: "Tutti i ragazzi che giocano a pallone devono pensare che questo un giorno potrebbe accadere anche a loro; è importante dare ai bambini una speranza". Parole semplici e spontanee quello dell'emozionato Sheva. "Quando ho iniziato a giocare a calcio - racconta -, sognavo di diventare un grande giocatore e magari di vincere un premio prestigioso come questo. Sono felicissimo".
                        "Sento la responsabilità di questo premio - ha aggiunto Sheva -. Adesso avrò ancora di più gli occhi addosso, tutti si aspetteranno sempre qualcosa in più". Adesso il Milan prepara una doppia festa: la prima il 14 dicembre, quando durante la consueta cena prenatalizia del club (oltre 500 invitati) Shevchenko solleverà il Pallone d'oro in un locale milanese, alla presenza del presidente Silvio Berlusconi. La seconda ci sará invece il 6 gennaio, prima di Milan-Lecce, quando Shevchenko potrà esibire il trofeo a San Siro davanti ai tifosi.
                        Nella classifica finale di France Football, come si diceva, l'interista Adriano è giunto sesto con 27 punti, ma prima di lui, al quinto posto, compare il nome di Zagorakis, il giocatore del Bologna, alle spalle di Thierry Henry. Pavel Nedved, Pallone d'oro uscente, è arrivato settimo con 23 preferenze, il britannico Rooney ottavo con 22. Buffon ha ottenuto gli stessi punti di Dellas (5), il capitano del Milan, Maldini, una sola preferenza.
                        nel lontano 71977 ci sono andato vicino anch' io.
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Probabili formazioni per il big match di sabato:

JUVE

Buffon
                            Zebina,Thuram,Cannavaro,Zambrotta
                            Camoranesi,Emerson,Blasi,Nedved
                            Del Piero,Ibrahimovic

MILAN

Dida
                            Kaladze,Maldini,Nesta,Cafu
                            Pirlo
                            Gattuso,Seedorf
                            Kaka
                            Schevchenko,Crespo

Io ho sognato che vinceva la Giuve
                            .....ma ho pronosticato diversamente
                            sigpic

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73498
                              • 2,340
                              • 2,784
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

i giocatori del milan dicono che si sentono veramente in forma.strano in genere alla vigilia di partite come questa nn si è così sicuri.
                              meglio x noi

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Si, direi anche io.

Su Sheva direi che è attualmente proprio il più forte del mondo ed è giusto che lo abbia vinto come era giusto Nedved lo scorso anno.
                                Ronaldinho ed Adriano lo vinceranno in futuro tanto sono ancora giovanissimi.
                                Sulla tua battuta rispondo che in Italia i mediani incontristi rubapalloni bravi come Giannichedda sono pochi: più forti di lui ci sono solo Blasi e Gattuso ed in prospettiva Pinzi.
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X