If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mizard xchè hanno messo quelli striscioni x la sconfitta di Torino??? mah...
ci stava perdere contro questa Juve, nn capisco questi atteggiamenti e l'atmosfera che c'è a Roma...alti e bassi.
scusami, ma la roma ha meritato perdere per come ha giocato di m...., ma "questa Juve" pur avendo fatto alcune belle partite, contro la roma ha fatto pena. se ci fosse stata un'altra squadra al posto della roma, la juve le avrebbe prese. la partita è stata bruttissima, e la fortuna della juve è stata che la roma ha giocato ancora peggio, ma non raccontatemi che contro la roma la juve abbia giocato bene... la partita è stata penosa e vale per tutte due le squadre (per la roma un po' di piú) e la critica ci sta tutta.
come quel comico che stava a non so che trasmissione di calcio che ha detto che la roma ha retto relativamente bene contro la prima in classifica... sì, ma contro la juve che ha giocato così, pure l'FC cassamalati di fiuggi avrebbe retto relativamente bene.
Mizard xchè hanno messo quelli striscioni x la sconfitta di Torino??? mah...
ci stava perdere contro questa Juve, nn capisco questi atteggiamenti e l'atmosfera che c'è a Roma...alti e bassi.
Fidati Lancer,e' un comportamento normalissimo di una tifoseria da sempre abituata a vedere il CUORE e il rispetto x la maglia,unica cosa rispetto ai tanti vostri trofei di cui possiamo vantarci.
Lo fanno tutti,solo che noi siamo romani e magari ci mettiamo anche un po' di goliardia,ma la stampa ci mette anche un po' di accanimento poiche' chi scrive questi manifesti sono ultras,e in questo calcio moderno stanno facendo di tutto x specularci sopra o sopprimerli.
p.s.Baldini si e' dimesso,l'ultimo degli uomini veri se ne va'??non ho parole...
scusami, ma la roma ha meritato perdere per come ha giocato di m...., ma "questa Juve" pur avendo fatto alcune belle partite, contro la roma ha fatto pena. se ci fosse stata un'altra squadra al posto della roma, la juve le avrebbe prese. la partita è stata bruttissima, e la fortuna della juve è stata che la roma ha giocato ancora peggio, ma non raccontatemi che contro la roma la juve abbia giocato bene... la partita è stata penosa e vale per tutte due le squadre (per la roma un po' di piú) e la critica ci sta tutta.
Vado un po' contro corrente,la Juve non ha giocato "bene",ma bisogna vedere cosa intendiamo x "bene".Io ho visto una squadra solida che nonostante abbia fatto 5 tiri in porta ha portato a casa il risultato senza correre pericoli.questo e' quello che conta.Che poi sembrava una partitella di allenamento senza rabbia,senza cuore ecc e' un altro discorso..
Vado un po' contro corrente,la Juve non ha giocato "bene",ma bisogna vedere cosa intendiamo x "bene".Io ho visto una squadra solida che nonostante abbia fatto 5 tiri in porta ha portato a casa il risultato senza correre pericoli.questo e' quello che conta.Che poi sembrava una partitella di allenamento senza rabbia,senza cuore ecc e' un altro discorso..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta