Campionato Di Calcio 04/05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    #76
    Volevo aggiungere una cosa sulla Roma; mi dispiace per Voeller, non è colpa sua di quello che sta accadendo...la squadra era stata cosrtuita per giocare con il modulo di Prandelli e lui non aveva potuto scagliere la campagna acquisti.
    Poi è una brava persona ed anche se il suo calcio è un calcio d'altri tempi rimane comunque un signore.
    Ora con Del Neri arriveranno altri problemi....lui è uno che ha bisogno di tempo per impostare una squadra, è un ottimo allenatore secondo me ma è uno che vive di tattica e certi insegnamenti non si danno all'improvviso ma c'è bisogno di tempo e non credo che i tifosi vogliano aspettare ancora.
    L'errore della Roma secondo me è stato acquistare Perrotta, per carità un ottimo mediano ma in squadra c'erano già Dacourt che è uno d'esperienza, De Rossi che secondo me sarà il più forte in quel ruolo nel giro di un paio d'anni ed Aquilani che è bravissimo ma ha bisogno di potenziare il fisico, poi prima o poi tornerà Tommasi che è un onostissimo mediano.
    Alla Roma mancavano gli esterni: Mancini a destra è ok anche se ha giocato la Coppa America ed i viaggi e la mancanza di preparazione per ora ne limitano il rendimento poi ci sono Del Vecchio che Capello inventò esterno ma che sembra ormai la brutta copia di quello dell'annod ello scudetto e D'Agostino che nasce trequartista per poi trasformasri in esterno. D'Agostino è bravo ma non ha il passo dell'esterno, non è veloce.
    Insomma la posto del bravo Perrotta (che poi sta giocando esterno, fuori ruolo) avrei aqcuistato un esterno vero...
    Poi mi sarei tenuto sia Bovo che Ferronetti al posto di Ferrari e soprattutto non mi sarei fatto fregare dalla Juventus Chiellini che lo vidi già lo scorso anno in 4o 5 occasioni e mi impresionò per capacità di corsa, temperamento e forza fisica...se migliora un pò coi piedi diventa il nuovo Maldini.
    La Roma con PAnucci a destra, Chivu che è veloce e Dellas che è alto in mezzo e con Chiellini a sinstra ed in panca Cufrè, Feronetti, Bovo e Mexes avrebbe avuto una bella difesa....poi in mezzo al campo con Mancini, De Rossi e Dacourt in mezzo ed un esterno sinstro ed in attacco Totti e Cassano sarebbe stata una squadra fortissima.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta

    • Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da Conan
      Sono per la mia LAzio, ieri ha giocato benissimo ed è stata sfortunata perchè meritava almeno un pareggio.
      Il Milan ha giocato bene solo per 10' poi nulla più e la differenza l'ha fatta un giocatore soltanto: Shevchenko che è un futuro pallone d'oro, un fenomeno che sul primo gol ha trovato un rimpallo fortunoso in area di rigore mentre sul secondo ha fatto qualche cosa di fantastico.
      In ogni caso la LAzio è una squadra composta da giocatoric he si conoscono dal 31 agosto, non ha fatto la preparazione atletica eppure sta andando bene, molto bene...sono rogoglioso di questa squadra e sono felice per la partita di ieri che anche se persa ha lasciato vedere che questa è una signora squadra e che lotterà in ongi partita, ha carattere, orgoglio, schemi e qualche giocatore di qualità.
      quoto, bravo

      Commenta

      • The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

        #78
        Aspiettanno che chioveeeeeeeeeeeeeee

        ma poi BARI vs TORINO = 0 - 1


        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta

        • Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73498
          • 2,340
          • 2,784
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #79
          03.10.2004 17.00
          PALERMO-BOLOGNA 1-0
          Il Palermo torna alla vittoria dopo tre pari consecutivi battendo al ‘Barbera’ il Bologna per 1-0 e si porta al quarto posto in classifica con nove punti in compagnia di Chievo e Cagliari. A decidere la partita è stato Brienza al 40’ del primo tempo con un preciso rasoterra dal limite dell’area.
          L’avvio dei rosanero è un po’ opaco: i padroni di casa hanno difficoltà ad espugnare la roccaforte di Mazzone, che schiera ben quattro difensori e cinque centrocampisti. I felsinei prendono quindi in mano il pallino del gioco e si fanno vedere dalle parti di Guardalben con Tare, Meghni e Nervo. I rosa non vogliono soccombere, ma non riescono a rendersi pericolosi davanti alla porta avversaria tranne che in un’occasione, quando Brienza impegna Pagliuca in una difficile parata in due tempi. Il Bologna continua a spingere e prima Tare sugli sviluppi di un corner non centra la porta con l’estremo difensore rosanero fuori causa, poi Meghni prova a scavalcare Guardalben con un pallonetto ma il numero 99 rosanero devia la sfera in corner. Il Palermo migliora con il passare dei minuti e al 40’ riesce a forzare il blocco emiliano e passa in vantaggio: Santana serve Brienza al limite dell'area, il trequartista rosanero si accentra, salta con una finta un avversario e fa partire una perfetta conclusione rasoterra che si infila alla destra di Pagliuca.
          Nella ripresa il Palermo è più compatto e riesce a rendersi più pericoloso, complice anche l’atteggiamento del Bologna, intenzionato a trovare il gol del pari. I felsinei provano subito a raddrizzare la gara, ma la conclusione dal limite di Tare è fuori misura. L’undici di Guidolin, tra le cui fila è entrato Raimondi al posto di Gasbarroni, vuole chiudere i conti e ci va molto vicino intorno al quarto d’ora prima con Raimondi che approfitta di un errore di Petruzzi e costringe Pagliuca a deviare la sua conclusione in corner e poi con Santana che sugli sviluppi del conseguente calcio d’angolo conclude al volo e costringe l’estremo difensore rossoblu ad una parata plastica.
          La gara si spegne un po’ fino alla mezz’ora, nonostante entrambe le squadre effettuino tante sostituzioni, quando è il Palermo a farsi nuovamente pericoloso con Toni e Brienza che non centrano la porta e con Corini che, su calcio di punizione, cerca una deviazione sotto rete che non arriva. I padroni di casa chiudono l’incontro in avanti, ma rischiano il gol beffa al primo minuto di recupero su colpo di testa di Bellucci, imbeccato a centro area da Daino.

          Commenta

          • Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73498
            • 2,340
            • 2,784
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #80
            Serie A: vincono Juventus e Milan 03/10/2004 17:19.11

            Posta piena per Messina e Palermo, la Samp abbatte il Livorno

            <!--------------FILMATI e AUDIO--------------------><!-------FIlmati e AUDIO by emanuelef@peminfo.it 12-set-2001----><!------------FINE FILMATI E AUDIO--------------> La 5.a giornata della Serie A vede le grandi Juventus e Milan ottenere la posta piena, non senza qualche polemica, rispettivamente contro Udinese e Reggina. Vincono anche le due squadre siciliane, Messina e Palermo, opposte a Siena e Bologna. Successo casalingo della Sampdoria ai danni del Livorno, mentre finiscono in parità Atalanta-Lazio e Parma-Fiorentina.

            Finisce 1-1 fra Atalanta e Lazio. E’ il primo tempo dove si concentrano le note di cronaca: bergamaschi in vantaggio all’11’ con un gol di Carmine Gautieri con un diagonale di destro dall`area su assist del brasiliano Pià. La Lazio cerca da subito di riequilibrare le sorti della partita, con i padroni di casa che cercano di operare in contropiede. Al 20` Rocchi calcia a colpo sicuro, ma Marcolini respinge. Sulla ribattuta Couto tira alto. Al 30` ospiti che vanno vicino al pareggio con Zauri e Taibi che devia in corner. All’85’ il pari di Roberto Muzzi, che batte Taibi approfittando di un`errato rinvio difensivo. Muzzi poco dopo sfiora il raddoppio ma sarebbe stato troppo.

            Riprende a pieno ritmo la marcia del Messina, che supera 4-1 un Siena che subisce troppo la spinta dei siciliani e alla fine paga dazio al San Filippo. Giallorossi in vantaggio al 34` con Parisi, che dalla fascia sinistra supera Manninger con un potente tiro di esterno sinistro. Al 36` arriva il raddoppio di Arturo Di Napoli, che supera in dribbling Portanova e Mignani e batte di destro Manninger. Al 40` il Siena riapre la partita grazie a un‘autorete di Mirko Conte, che devia nella propria porta, di schiena, un colpo di testa di Di Donato. Il tris peloritano al 54’ con Arturo Di Napoli che supera Manninger dopo un`ottima triangolazione con Iliev. Il poker all’82’ di Nicola Amoruso su calcio di rigore assegnato per fallo di Portanova sullo stesso attaccante siciliano.

            Il Milan ‘espugna’ San Siro superando in casa la Reggina per 3-1, ma prosegue la sofferenza davanti al pubblico, anche se il risultato viene sbloccato già all’11` da Andriy Schevchenko, che porta in vantaggio i padroni di casa con una gran destro dall`area di rigore. Prova discreta della squadra di Ancelotti, che forse però molla la presa troppo presto e consente ai calabresi di raccogliere il pareggio al 59’, quando Ivan Franceschini di testa batte Dida su una punizione del giapponese Nakamura. Milan in affanno ma nuovamente in vantaggio al 66’ con Kakà che sfrutta un assist di Shevchenko e insacca un diagonale di sinistro. All’87` viene annullata una rete a Borriello fra le proteste per un precedente fallo di Dionigi su Nesta. Un minuto dopo il tris del Milan, ancora con Shevchenko, che con un forte destro da fuori area batte Pavarini dopo un`azione personale.


            Un punto chiedevano le due squadre a questa partita e un punto è arrivato. Finisce 0-0 tra Parma e Fiorentina, un incontro giocato meglio nella ripresa rispetto a un primo tempo più povero di emozioni. Nei primi 45’ si segnala un tiro da fuori di Simplicio, parato da Lupatelli. Sugli sviluppi dell`azione tiro di Budel alto sopra la traversa. Nella ripresa al 52` Grande occasione per il Parma: Gilardino viene fermato da Lupatelli in uscita e poi Marchionni non riesce a concludere con la porta sguarnita. Al 60` grande occasione per i viola con Ariatti che conclude in scivolata, ma Frey non si fa sorprendere. Infine al 78’ il viola Fontana viene espulso per doppia ammonizione. Ma il risultato non cambia.

            La Sampdoria supera il Livorno 2-0 e alla fine porta a casa tre punti importanti. Fitti gli appunti dei primi 45 minuti, con due traverse una per parte, a firma di Vidigal e Doni, e un gol annullato a Flachi al 24’. Nella ripresa le due reti: al 77` sblocca il risultato Fausto Rossigni, che supera un incerto Mareggini finalizzando un cross di Zenoni. All’87` il raddoppio, con Aimo Diana che ancora di testa insacca dopo un colpo di testa di Bazzani che si era scontrato con Mareggini uscito avventatamente dopo un cross dalla destra di Zenoni.

            Commenta

            • TheBody85xx
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 3821
              • 0
              • 0
              • Castelleone (CR)
              • Send PM

              #81
              <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=NEROO height=18>
              <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>13 </TD><TD class=NEROO>Juventus </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>11 </TD><TD class=NEROO>Messina </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>10 </TD><TD class=NEROO>Milan </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>9 </TD><TD class=NEROO>Chievo </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>9 </TD><TD class=NEROO>Palermo </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>9 </TD><TD class=NEROO>Cagliari </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>8 </TD><TD class=NEROO>Lecce </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>8 </TD><TD class=NEROO>Lazio </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>6 </TD><TD class=NEROO>Inter </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>6 </TD><TD class=NEROO>Bologna </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR></TBODY></TABLE>
              </TD><TD class=Nero width=2 bgColor=#a5b5d1> </TD><TD class=Nero>
              <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>6 </TD><TD class=NEROO>Sampdoria </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>6 </TD><TD class=NEROO>Reggina </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>5 </TD><TD class=NEROO>Udinese </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>5 </TD><TD class=NEROO>Fiorentina </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>4 </TD><TD class=NEROO>Roma </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>4 </TD><TD class=NEROO>Siena </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>3 </TD><TD class=NEROO>Atalanta </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>3 </TD><TD class=NEROO>Parma </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>3 </TD><TD class=NEROO>Brescia </TD></TR><TR bgColor=#000000><TD class=NEROO align=middle colSpan=2></TD></TR><TR><TD class=NEROO align=middle height=18>2 </TD><TD class=NEROO>Livorno </TD></TR></TBODY></TABLE>
              </TD></TR></TBODY></TABLE>

              vai milan!!!! a -3 dai gobbi
              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


              Commenta

              • TheBody85xx
                Bodyweb Member
                • Apr 2002
                • 3821
                • 0
                • 0
                • Castelleone (CR)
                • Send PM

                #82
                tra inter e roma è stata una bella partita,anche se gli errori difensivi sn stati tanti.....
                ...vedendo le immagini il rigore per il fallo su martins c'era...
                ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                Commenta

                • Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

                  #83
                  Niente da dire, bella partita ma il solito bertini ci mette del suo...

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta

                  • TheBody85xx
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2002
                    • 3821
                    • 0
                    • 0
                    • Castelleone (CR)
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    Niente da dire, bella partita ma il solito bertini ci mette del suo...

                    Bye
                    xkè il solito bertini? avevate già subito qualche torto da lui o con l'aggettivo "solito" raggruppi tutti gli arbitri?
                    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                    Commenta

                    • Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da TheBody85xx
                      xkè il solito bertini? avevate già subito qualche torto da lui o con l'aggettivo "solito" raggruppi tutti gli arbitri?
                      Prima di partire in quarta, informati su bertini...
                      A parte che abbiamo precedenti nefasti con quasi qualunque arbitro, ma questo e' proprio in malafede. Non puo' essere solo scarso.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta

                      • catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Niente da dire, bella partita ma il solito bertini ci mette del suo...

                        Bye
                        il rigore su martins c'era, ma c'era senza ombra di dubbio anche il rigore su mancini.
                        la difesa della roma mi ha fatto paura soprattutto per quanto riguarda il primo gol (quello di testa). per il resto partita abbastanza bella.
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta

                        • Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

                          #87
                          Fosse solo il rigore...
                          Per quanto riguarda la difesa, credo che quella dell'inter sia tra le peggiori del mondo: 10 gol nelle ultime 5 partite.
                          Se Carini fosse disponibile, lo farei giocare da subito.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta

                          • Steel77
                            Super Moderator
                            • Feb 2002
                            • 73498
                            • 2,340
                            • 2,784
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da Max_79
                            Fosse solo il rigore...
                            Per quanto riguarda la difesa, credo che quella dell'inter sia tra le peggiori del mondo: 10 gol nelle ultime 5 partite.
                            Se Carini fosse disponibile, lo farei giocare da subito.

                            Bye
                            se volete possiamo darvi legrottaglie

                            Commenta

                            • TheBody85xx
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2002
                              • 3821
                              • 0
                              • 0
                              • Castelleone (CR)
                              • Send PM

                              #89
                              avete sentito lucarelli?? il calcio politicizzato??
                              ma daiii..nn si può...ancora un pò e faceva anche il nome di berlusconi!!
                              ke ridere..ke pena
                              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                              Commenta

                              • Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73498
                                • 2,340
                                • 2,784
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

                                #90
                                scommetto che stai seguendo controcampo

                                Commenta

                                Working...
                                X