Originariamente Scritto da The Lyon
Campionato Di Calcio 04/05
Collapse
X
-
bella triple H Pinga non è malcio Marazzina è buono Quagliarella discreto forse ce salvamoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Steel77 dicono che Codrea sia molto bravo e che abbia fatto un gran gol Venerdi nell'anticipo con il Verona !! speriamo beneCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Maronna mia ieri sera me so ammazzato dalle risate a vede' Paoletto che fregava era pallone a Inzaghino e je dice "er rigore lo batto io ,statte zitto". Poi che esultanza,spettacolo vero! Una delle poche note positive di ieri sera visto che la partita è stata pressocche' orrenda!!! Noi incapaci di creare un'azione di attacco degna di nota,loro in condizioni atletiche pessime ,cmq l'importante è che il catenaccio di Caso abbia funzionato,l'importante è aver visto 11 leoni in campo .Mo domenica vojo vede' co la Reggina che dovemo fa' la partita,mica potemo gioca' sempre di rimessa...speriamo bene...daje Paoletto sei troppo forte... me sembrava de vede' un ragazzino che gioca all'oratorio...spettacolo di altri tempi...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Maronna mia ieri sera me so ammazzato dalle risate a vede' Paoletto che fregava era pallone a Inzaghino e je dice "er rigore lo batto io ,statte zitto". Poi che esultanza,spettacolo vero! Una delle poche note positive di ieri sera visto che la partita è stata pressocche' orrenda!!! Noi incapaci di creare un'azione di attacco degna di nota,loro in condizioni atletiche pessime ,cmq l'importante è che il catenaccio di Caso abbia funzionato,l'importante è aver visto 11 leoni in campo .Mo domenica vojo vede' co la Reggina che dovemo fa' la partita,mica potemo gioca' sempre di rimessa...speriamo bene...daje Paoletto sei troppo forte... me sembrava de vede' un ragazzino che gioca all'oratorio...spettacolo di altri tempi...
LET'S GO JUVEEEEE !!!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Zitto tu che sei pugliese, vivi a Milano e tifi Juve...che cavolo voi capì der core di noi Romani daa LAzio??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
No sei uno schivo della Jubbesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta