If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Amico si gioca in 11 ed il Milan ha tanti giocatori....secondo me Sheva non sarebbe il massimo accoppiato a Gilardino, con Crespo lo vedo bene l'ucraino.
Gilardino andrebbe meglio con Totti vicino, oppure con Ibhraimovic che può girare anche intorno all'area.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
ora vediamo chi parla male della Roma...
via cassano prendiamoci Pizarro,teniamoci mancini con taddei..
riscattiamo Bovo....ferrari racchettapalle o trans sull'Appia
...e per finire Zeman alenatore...
ora vediamo chi parla male della Roma...
via cassano prendiamoci Pizarro,teniamoci mancini con taddei..
riscattiamo Bovo....ferrari racchettapalle o trans sull'Appia
...e per finire Zeman alenatore...
nooo zeman noooo...é un figo e lo ringrazio per quanto fatto in passato, ma non si vince niente con lui...manco la coppa cassamalati
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Per me zeman e' uno dei pochi allenatori che si possono contare sulla punta delle dita che in questo calcio malato crede e ha ancora dei valori,quei valori che ormai richiedono ogni mezzo per vincere...le sue parole sono poesia per le mie orecchie...
mejo uno scudetto in dieci anni contro il palazzo che 9 terzi posti succubi dei potenti...
certo, mica ho detto niente del genere io...non voglio mica prendere lippi tanto basta se rovina ancora di piú la nazionale che giá era messa male di suo
Silvio compreso.
certo, mica ho detto niente del genere io...non voglio mica prendere lippi tanto basta se rovina ancora di piú la nazionale che giá era messa male di suo
tu ancora nn hai risposto alla mia domanda sulla nazionale nell'altro 3D.bravo,bravo
tu ancora nn hai risposto alla mia domanda sulla nazionale nell'altro 3D.bravo,bravo
non ho voglia di sentirmele dire di tutti i colori
direi:
curci, tassotti, baresi, costacurta, maldini, mancini(amantino),gerrard, overmars, totti, maradona, weah
Silvio compreso.
non ho voglia di sentirmele dire di tutti i colori
direi:
curci, tassotti, baresi, costacurta, maldini, mancini(amantino),gerrard, overmars, totti, maradona, weah
Mizard ha ragione ci vorrebbe Zeman....catastrphy una domanda: perchè tu credi che la Roma possa vincere??? Ormai è una questione che riguarda Milan e Juve....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Mizard ha ragione ci vorrebbe Zeman....catastrphy una domanda: perchè tu credi che la Roma possa vincere??? Ormai è una questione che riguarda Milan e Juve....
Gufato ieri sera?
zeman tutta la vita,l'unico allenatore che in un calcio malato da' voce ai propri tifosi sugli orrori che si vedono sui campi e fuori da essi.
se devo essere prso er culo x un terzo posto preferisco arrivare quinto fiero di non assecondare il potere,ma nontuti la ensano come me..i tempi sono cambiati ora vogliono tutti vincere,siamo rimasti in pochi romantici.
sulla partita d ieri dico solo che non ci meritano,tifosi come noi se li sognano altrove,20 minuti di corsa sensa onorare la maglia e zappavigna che li guardava dal cielo....ma io non demordo...i miracoli esistono e a san siro con l'inter tutto e' possibile.
p.s.sbrigatevi a comprarvi quell'indegno d cassano!
Gufato ieri sera?
zeman tutta la vita,l'unico allenatore che in un calcio malato da' voce ai propri tifosi sugli orrori che si vedono sui campi e fuori da essi.
se devo essere prso er culo x un terzo posto preferisco arrivare quinto fiero di non assecondare il potere,ma nontuti la ensano come me..i tempi sono cambiati ora vogliono tutti vincere,siamo rimasti in pochi romantici.
sulla partita d ieri dico solo che non ci meritano,tifosi come noi se li sognano altrove,20 minuti di corsa sensa onorare la maglia e zappavigna che li guardava dal cielo....ma io non demordo...i miracoli esistono e a san siro con l'inter tutto e' possibile. p.s.sbrigatevi a comprarvi quell'indegno d cassano!
Sì Miz però è anche qui che si vede il grande allenatore. Cassano ha un carattere di merda e dei piedi d'oro, su questo non ci piove. Però con Capello (anche se ogni tanto c'era qualche screzio) era un altro giocatore e rendeva molto di più. Capello è bravissimo a gestire certe situazioni e anche per questo è un grande (anche se mi sta sulle palle). Ho i miei dubbi che Zeman (che pure ha tutte le doti che hai elencato e mi è anche simpatico) sappia gestire altrettanto bene un giocatore del genere e uno spogliatotio con tanti bravi giocatori
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Sì Miz però è anche qui che si vede il grande allenatore. Cassano ha un carattere di merda e dei piedi d'oro, su questo non ci piove. Però con Capello (anche se ogni tanto c'era qualche screzio) era un altro giocatore e rendeva molto di più. Capello è bravissimo a gestire certe situazioni e anche per questo è un grande (anche se mi sta sulle palle). Ho i miei dubbi che Zeman (che pure ha tutte le doti che hai elencato e mi è anche simpatico) sappia gestire altrettanto bene un giocatore del genere e uno spogliatotio con tanti bravi giocatori
Ragazzi Zeman c'ha 60 anni,e' un maestro di calcio,gli e mancato di allenare le squadre piu' blasonate per il fatto che gli diceva in faccia quello che ensava e mettendosi contro il potere.Ha saputo valorizzare giovani e scoperto talenti facendoli maturare anche fuori dal campo.e' un grande reparatore atletico basta vedere come corrono le sue squadre e a questi quattro zampognari ci vorrebbe proprio uno che li facesse correre.Chi si ricorda i vari tommasi e Totti sotto la guida di zeman?uno era diventato un cagnaccio che lottava su ogni palla..un altro un toro poteniando la sua massa muscolare che non aveva prima.
Cassano e' un bambinello viziato,te lo credo che fa' ridere sul campo,e' talmente irriconoscente verso i tifosi e la societa' che quando gli si presenta un del neri allenatore del chievo non fa' un *****,quando arriva capello che ha vinto tutto(sto' stronzo) o un grande Bruno conti invece si concede il lusso perlomeno di correre e sudare.Questa e' la verita'.
Il problema e' che a Trogoria c'e' stato un grande ridimensionamento dello staff tecnico,non ci sono piu' i preparatori dei calciatori e dei portieri come c'erano prima,vedi tancredi,e succede che questi 4 miliardari fanno quel che vogliono non rendendosi conto dell'amore dei tifosi e del fatto di vvere in una grande e bella citta' che non chiede che sangue e sudore sul campo.
Ora come ora ci vorrebbe che il nostro caro Presidente Sensi prendesse in mano la situazione,ma come sapete non ce la fa',e la figlia non e' all'altezza.
se ci fosse lui le cose sarebbero diverse e finche' ci sara' non vedremo un Moggi jr. a Trigoria,cosa che secondo me vedremo presto perche' quella ******* di rosella Sensi si accordera' col potere per i motivi che immaginiamo.
Non si capisce se a comandare e' lei,il dirigente sportivo o il capitano e finche' ci sara' questa situazione tutto andra' a rotoli,l'unica cosa certa e' l'amore incondizionato dei tifosi che ieri c'hanno creduto e che hanno riempito uno stadio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta