Un' ora segnata dal destino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31325
    • 927
    • 507
    • Send PM

Un' ora segnata dal destino

Auguratemi fortuna e forza, ragazzi! stasera devo chiudere dei grossi conti in sospeso, e da domani sarà parecchio dura, ma se avrò la forza, la coerenza e la volontà per andare sempre diritto lungo la mia strada, allora tutto quanto avrà un senso!
    "Nominami gli uomini, le donne e i bambini che cercheranno me, il loro cantore, narratore e corifeo, perchè essi hanno bisogno di me, più di qualsiasi altra cosa al mondo. Siamo tutti sulla stessa barca!".
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    Auguratemi fortuna e forza, ragazzi! stasera devo chiudere dei grossi conti in sospeso, e da domani sarà parecchio dura, ma se avrò la forza, la coerenza e la volontà per andare sempre diritto lungo la mia strada, allora tutto quanto avrà un senso!
    "Nominami gli uomini, le donne e i bambini che cercheranno me, il loro cantore, narratore e corifeo, perchè essi hanno bisogno di me, più di qualsiasi altra cosa al mondo. Siamo tutti sulla stessa barca!".
    Arturo è arrivato il momento di tirare fuori i coglioni!!!

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini

in pratica vuoi smettere di farti le pippe?
      Sciopero

Commenta

• estragon
        Bodyweb Member
        • Sep 2004
        • 168
        • 0
        • 0
        • Send PM

che la Forza sia con te!

no dai seriamente... in bocca al lupo, qualunque cosa tu debba fare!
        "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

arturo pensa a me!

Commenta

Working...
          X