Originariamente Scritto da Mi80
X Quelli Che Hannno Msn !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioLa chat si può anche mettere, ora non ho un gran tempo per programmare od implementare una chat, però il forum ha senso proprio perchè è fatto così... poi se uno ha fretta di dirsi qualche cosa se lo dice con ICQ o MSN o Yahoo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzInfatti....nessuna chat su bodyweb , questo e' un sito dedicato al bodybuilding e chi vuole la chat e' libero di andare a chattare da un'altra parte, anche perche' se venissero fuori discorsi interessanti, sarebbe un peccato nn poterli avere in archivio...anche se sono sicuro che la chat la utilizzerebbe sempre e solo gente che sta prevalentemente in caffetteria a cazzeggiare e che col bbuilding c'ha poco a che vedere!!!
Mi sembra molto improbabile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmLascialo stare...non capisce ancora bene l'italiano
lui ha detto :
Originally Posted by schwarz
anche perche' se venissero fuori discorsi interessanti, sarebbe un peccato nn poterli avere in archivio...
quel se significa che ci sono possibilità, non so quante, ma ci sono. Io ho specificato, invece che non ce ne sono!!!
Analfabeta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerdiscorsi interessanti in chat???
Mi sembra molto improbabile!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
CHE VE PIASSE UN CORTOCIRCUITO
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta