Originariamente Scritto da Ippo
Che fate sto fine settimana?
Collapse
X
-
Io vado a fare le impennate con il ciao.
Mad
Commenta
-
-
io scendero a 4000 metri sotto il livello del mare con uno scafandro da palombaro e mi leghero' 300 kg di zavorra e dopo 20 metri di discesa stacchero il tubo respiratore e mi lasciero' avvolgere dagli abissi........arrivato a 4000 metri.......ti pensero barlo e prima di morire di diro "FRACCATI TU ED ELEONORA" che siate a pavia non so cazzi mia che siate a novara era mejo se te chiudevi dentro na bara..........comunque vada e comunque andra barlo sei zero papa ra pa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielio scendero a 4000 metri sotto il livello del mare con uno scafandro da palombaro e mi leghero' 300 kg di zavorra e dopo 20 metri di discesa stacchero il tubo respiratore e mi lasciero' avvolgere dagli abissi........arrivato a 4000 metri.......ti pensero barlo e prima di morire di diro "FRACCATI TU ED ELEONORA" che siate a pavia non so cazzi mia che siate a novara era mejo se te chiudevi dentro na bara..........comunque vada e comunque andra barlo sei zero papa ra pa...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BarloAvete già pensato a che fare sto fine settimana?
forse uno degli ultimi con delle temperature sopra i 25°, meglio approfittarne.
Io come sempre pub e domenica un giro a Novara o Pavia naturalmente con la fidanzata.
Voi che farete di bello?
P.S.: Alex, Marco, Ector, socio mi raccomando non sc..... troppo!
un buon week a tuttI!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BarloAvete già pensato a che fare sto fine settimana?
forse uno degli ultimi con delle temperature sopra i 25°, meglio approfittarne.
Io come sempre pub e domenica un giro a Novara o Pavia naturalmente con la fidanzata.
Voi che farete di bello?
P.S.: Alex, Marco, Ector, socio mi raccomando non sc..... troppo!
un buon week a tuttI!
vai a Pavia che è meglio.xxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoragazzi io sono di novara a novara adesso aprono una palestra gigantesca e poi c è il tecnico dei tecnbici,un solo nome il cognome lo sapete gia GIANNIxxx
Commenta
-
-
frido / real siete di Novara?
e in ke palestra andate?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
uff..
sto sabato
18.9
andrò ad una cena tra ragazze single
domenica pome a casa della mia amica je..a fare delle confidenze a vedere il flim
il diario di bridget jones..
massì vah..
allegriaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta