hihihihihihihahahahhhah
Io Ce La Faro'
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielscalero' la vetta di uno dei piu grossi gruppi industirali italiani
ce la faro' a laurearmi con 110 ...........studiando la notte
ce la faro'
nonostante svengo nonstante vomito nostante muoio mi rialzo e ce la faro' ad essere il miglior natural di tutti i tempi............( )
io ce la faro
e dura porcapuzzola ma ce la faro' la vita e 1........e va vissuta............sempre ....sempre con il sorriso sempre con la grinte sempre con energia mai mollare e come disse stallone "fare un altro round quando pensi di non farcela e una cosa che puo cambiare tutta la tua vita"
sto avendo promozioni una dietro l'altra.................................e il segreto e che non sono una merda il segreto e che ho cuore e faccio sacrifici.......non sono un mediocre ne un perdente SONO DANIEL e SONO UN VINCENTe..............
posso anche vomitare 10 volte o svenire 30 volte ma la serie di squat da 400 ripetizioni io la completo.......sono ancora solo all inizio...........
la vita e 1 ragazzi dateci dentro...............
mantenete i vostri valori...amate la famiglia amate il mondo ............amate voi stessi......e cercate di vincere di diventare n.1 con la serenita di chi lo fa non per gli altri ma per lottare contro se stessi...........
vivete con il sorriso..........e vivete facendovi rispettare.se uno vidice "stronzo" voi ditegli "mavattenaffanculo" raga la vita e vostra......non sprecatela...............
e se trovatre anche l'amore quello vero non traditela ma amatela tutt al piu se poi trvate di meglio lasciatela.........
una volta sposati create la famiglia del muilino bianco e i biscotti poi
metteteveli in culo
fight forever................voglio piu stress piu difficolta..........nessuno mi fermera
DAI DANIEL !!!!!!!!!!!!!! DAI!!!!!!!!!!!!!FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mettici il cuore e vedrai che i risultati arrivano.
Mad
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da danielma gia uno che sceglie come nick flecs uiler e uno zero di per se se non altro conosci le vicende di un mito un n.1 da tempo......
cecchirao' camo camon cecchirao' co tec ior cens..............
Beh non conosco le TUE vicende!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielchimig sei triste e secco
In pratica se sono riusciti anche loro nell'impresa, puoi riuscirci anche tu
Nulla è impossibile al mondo e volere e potere
Su Amiga 500 {richiede un 1 mega di ram} lo scambio del floppy avverrà ad ogni mostro, 69 i floppy da 3.5 nella confezione, prezzo solo 59.90, ovviamente il tutto è installabile su Hard Disk
Una versione cd-rom non'è ancora stata annunciato per non far dispiacere i puristi dell'epoca d'oro Commodore
Last edited by chomog; 13-09-2004, 03:18:24.
Commenta
-
Commenta