bontà immensa!
Io Ce La Faro'
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da chomogMi diceva Daniel in chat che una volta un ragazzo gli ha fatto un boxino, onestamente pensavo che Daniele fosse etero, ma vabbè, se ne andato anche un altro sotto braccio a Uappo!
chmog portami tua sorellina...ahaahaa
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerFLEX???
Ma non ti ho chiesto niente io???
non mi va di tornare indietro con lepagine, ma credo sia stato ALEX!!!
Zuperman la tua vista si sta abbassando....troppe seghe...
X FLEX: PARLARE DI SEGHE IN UN POST GAY E' PERICOLOSO!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma chi se ne frega di daniel !
chmog portami tua sorellina...ahaahaa
Conosco la tua passione per i videogiochi "cagate" come True Crimes {dove tu stesso compari} ti segnalo LUANA
la nuova amante dei videogiochi di GamePlus {che so che frequenti sotto il nome di DARK MASTER}.
p.s. Luana se non erro abita vicino casa tua, organizza una partita in multiplayer và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogAllora caro Marco, mia sorellina è diventata un fratellino, nel senso che è andata a Casablanca ed'è divenuta maschietto, sei ancora interessato? {penso di si... }.
Conosco la tua passione per i videogiochi "cagate" come True Crimes {dove tu stesso compari} ti segnalo LUANA
la nuova amante dei videogiochi di GamePlus {che so che frequenti sotto il nome di DARK MASTER}.
p.s. Luana se non erro abita vicino casa tua, organizza una partita in multiplayer và
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogDog non so se sotto sotto è Luan, ma a quanto ho letto le piace giocare a Winning Eleven 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaLuan è una famosa crema lubrificante...forse può essere utile per giocare a Winning Eleven 8, però non ne sono così certo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman... forse è l'influenza negativa di JPP... cmq hai ragione... intendevo ALEX!
X FLEX: PARLARE DI SEGHE IN UN POST GAY E' PERICOLOSO!!!
...tu l'hai sottolineato e vedi cosa hai combinato???
cmq l'unico rif a gay l'hai fatto tu!!!
Commenta
-
Commenta