A me è successo che in palestra....... sono andato in bagno per una maxi cagata, finito mentre riapro la porta mi imbocca uno dentro, si gira verso la porta; allora ho pensato anche questo si stà cagando sotto e si è venuto a prendere la chiave che all'altro bagno non c'è. Si gira verso di me e inizia a tirarmi giù i pantaloni della tuta che io fortunatamente avevo legato con le due cordicelle "Aoh ma che stai a fà" e lui "Dai dai" io "Dai un *****!!!!!!!!!!" e lui "Sei proprio sicuro?" "Apri sta ***** de porta" mentre esco cerca di toccarmi le chiappe che io con una mossa da contorsionista ho evitato. A proposito io del Gay non ho nulla, sono 1.90 90Kg capelli lunghi e barba quasi sempre incolta. A parte questo contro i gay non ho nulla
Io Ce La Faro'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2il bisex, il bisex.) monodirezionale...donna !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HA me è successo che in palestra....... sono andato in bagno per una maxi cagata, finito mentre riapro la porta mi imbocca uno dentro, si gira verso la porta; allora ho pensato anche questo si stà cagando sotto e si è venuto a prendere la chiave che all'altro bagno non c'è. Si gira verso di me e inizia a tirarmi giù i pantaloni della tuta che io fortunatamente avevo legato con le due cordicelle "Aoh ma che stai a fà" e lui "Dai dai" io "Dai un *****!!!!!!!!!!" e lui "Sei proprio sicuro?" "Apri sta ***** de porta" mentre esco cerca di toccarmi le chiappe che io con una mossa da contorsionista ho evitato. A proposito io del Gay non ho nulla, sono 1.90 90Kg capelli lunghi e barba quasi sempre incolta. A parte questo contro i gay non ho nulla
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!vabè,tu hai becato prorio il testa di *****...avresti dovuto riempirlo di botte...lì manca il rispetto...uno può provarci o fartelo capire che gli interessi..ma se capisce che tu non sei gay e non ci stai,aria...ma deve capirlo !) lui ha capito ugualmente infatti non lo + visto in palestra
Time to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HA me è successo che in palestra....... sono andato in bagno per una maxi cagata, finito mentre riapro la porta mi imbocca uno dentro, si gira verso la porta; allora ho pensato anche questo si stà cagando sotto e si è venuto a prendere la chiave che all'altro bagno non c'è. Si gira verso di me e inizia a tirarmi giù i pantaloni della tuta che io fortunatamente avevo legato con le due cordicelle "Aoh ma che stai a fà" e lui "Dai dai" io "Dai un *****!!!!!!!!!!" e lui "Sei proprio sicuro?" "Apri sta ***** de porta" mentre esco cerca di toccarmi le chiappe che io con una mossa da contorsionista ho evitato. A proposito io del Gay non ho nulla, sono 1.90 90Kg capelli lunghi e barba quasi sempre incolta. A parte questo contro i gay non ho nullaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!vabè,tu hai becato prorio il testa di *****...avresti dovuto riempirlo di botte...lì manca il rispetto...uno può provarci o fartelo capire che gli interessi..ma se capisce che tu non sei gay e non ci stai,aria...ma deve capirlo !
Commenta
-
-
Allora (per fugare cattive intepretazioni) ho fatto la domanda perkè quest' estate 3 miei amici gay sostenvano che il BISEX è un gay indeciso il 4° no.
Ho sfruttato la presenza di DOG per capire quale fosse il suo pensiero in merito.
xTRIPLE: A proposito io del Gay non ho nulla, sono 1.90 90Kg capelli lunghi e barba quasi sempre incolta. A parte questo contro i gay non ho nulla
nn è uno scherzo ho visto un gay con le tue fattezze: l' abito nn fa il monaco.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2
xTRIPLE: A proposito io del Gay non ho nulla, sono 1.90 90Kg capelli lunghi e barba quasi sempre incolta. A parte questo contro i gay non ho nulla
nn è uno scherzo ho visto un gay con le tue fattezze: l' abito nn fa il monaco.Non ero mica io
io ero a casa di Liveranni Ermanno detto lo schiantatope...........
Time to play the game
Commenta
-
-
ehehehil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaprego??? vuoi far parte anche tu del club dei gay indecisi?
Ci sono da sostenere alcuni esami e passare dei test abbastanza pericolosi!
Ma da bravo pompiere sicuramente ti promuoveranno a pieni voti... ehehehehhAHHAHHAHHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaMarco, non mi travisare. Io scherzo tanto e mi piace farlo, ma quando si è seri è importante esserlo sul serio. Io sono circondato da colleghi etero (che sanno di me), amici etero (che sanno di me), genitori (etero...ehehehe...che sanno di me), e la gente mi piglia per etero (ahimè). Come dissi in un discorso tempo fa (mi pare si parlasse di autogrill o robe del genere) è importantissimo essere rispettosi verso il prossimo in genere. Se io faccio una battuta ad un amico (come qui sul forum) o fischio ad un ciclista per strada perchè il sellino sparisce nell'oscurità, finisce lì e basta, con al massimo un complimento. Ma so bene che non tutti la pensano alla stessa maniera, ed è importante controllarsi si, ma NON nascondersi mai. Si otterrebbe l'effetto opposto e si alimenterebbero perversioni e mancanze di rispetto verso il prossimo, proprio come fanno quelli nei cessi degli autogrill..
Ah se usciste insieme a me....vi farei schiattare dalle risate AHAHHAHHA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanMagari!!! E' 1 anno che cerco di fare uno straccio di massa!!!
X FLEX:
Sai dove abito e adesso mi chiedi quanti hanni ho... non offenderti... sarai anche bello... ma non sei il mio tipo...
... a me piace ancora la cara e vecchia FAIGA!!!
Ma non ti ho chiesto niente io???
non mi va di tornare indietro con lepagine, ma credo sia stato ALEX!!!
Zuperman la tua vista si sta abbassando....troppe seghe...
Commenta
-
Commenta