Io Ce La Faro'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Triple H
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1388
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

A me è successo che in palestra....... sono andato in bagno per una maxi cagata, finito mentre riapro la porta mi imbocca uno dentro, si gira verso la porta; allora ho pensato anche questo si stà cagando sotto e si è venuto a prendere la chiave che all'altro bagno non c'è. Si gira verso di me e inizia a tirarmi giù i pantaloni della tuta che io fortunatamente avevo legato con le due cordicelle "Aoh ma che stai a fà" e lui "Dai dai" io "Dai un *****!!!!!!!!!!" e lui "Sei proprio sicuro?" "Apri sta ***** de porta" mentre esco cerca di toccarmi le chiappe che io con una mossa da contorsionista ho evitato. A proposito io del Gay non ho nulla, sono 1.90 90Kg capelli lunghi e barba quasi sempre incolta. A parte questo contro i gay non ho nulla
    Time to play the game

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
      il bisex, il bisex.
      bè',io credo che se non ti fa schifo fare sesso con uomini,xchè' no...io sinceramente riamngo (forse purtroppo xch chissà che non ofsse figo..almenomi vantavo di aver euna mentaltità..aperta ) monodirezionale...donna !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
        A me è successo che in palestra....... sono andato in bagno per una maxi cagata, finito mentre riapro la porta mi imbocca uno dentro, si gira verso la porta; allora ho pensato anche questo si stà cagando sotto e si è venuto a prendere la chiave che all'altro bagno non c'è. Si gira verso di me e inizia a tirarmi giù i pantaloni della tuta che io fortunatamente avevo legato con le due cordicelle "Aoh ma che stai a fà" e lui "Dai dai" io "Dai un *****!!!!!!!!!!" e lui "Sei proprio sicuro?" "Apri sta ***** de porta" mentre esco cerca di toccarmi le chiappe che io con una mossa da contorsionista ho evitato. A proposito io del Gay non ho nulla, sono 1.90 90Kg capelli lunghi e barba quasi sempre incolta. A parte questo contro i gay non ho nulla
        vabè,tu hai becato prorio il testa di *****...avresti dovuto riempirlo di botte...lì manca il rispetto...uno può provarci o fartelo capire che gli interessi..ma se capisce che tu non sei gay e non ci stai,aria...ma deve capirlo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Triple H
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1388
          • 3
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
          vabè,tu hai becato prorio il testa di *****...avresti dovuto riempirlo di botte...lì manca il rispetto...uno può provarci o fartelo capire che gli interessi..ma se capisce che tu non sei gay e non ci stai,aria...ma deve capirlo !
          Beh se avessi usato violenza sarei passato al torto (metti che eri un gay masochista e mi chiedava di continuare a picchiarlo che godeva come un matto ) lui ha capito ugualmente infatti non lo + visto in palestra
          Time to play the game

Commenta

• dog68roma
            Bodyweb Member

• Apr 2003
            • 1821
            • 8
            • 0
            • Roma
            • Send PM

ps ma che storia è quella del sellino????
            hai capito bene.

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
              A me non piace chi sfrutta la sua diversità per sentirsi autorizzati a forzare la privacy altrui, fregandosene altamente. Questo non sopporto. E poi in questo modo screditano la "categoria".
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• dog68roma
                Bodyweb Member

• Apr 2003
                • 1821
                • 8
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
                Sinceramente l'avrei riempito di botte anche io. ma dimmi te.

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

Allora (per fugare cattive intepretazioni) ho fatto la domanda perkè quest' estate 3 miei amici gay sostenvano che il BISEX è un gay indeciso il 4° no.
                  Ho sfruttato la presenza di DOG per capire quale fosse il suo pensiero in merito.

xTRIPLE: A proposito io del Gay non ho nulla, sono 1.90 90Kg capelli lunghi e barba quasi sempre incolta. A parte questo contro i gay non ho nulla

nn è uno scherzo ho visto un gay con le tue fattezze: l' abito nn fa il monaco.
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Triple H
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1388
                    • 3
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

xTRIPLE: A proposito io del Gay non ho nulla, sono 1.90 90Kg capelli lunghi e barba quasi sempre incolta. A parte questo contro i gay non ho nulla

nn è uno scherzo ho visto un gay con le tue fattezze: l' abito nn fa il monaco.
                    Non ero mica io io ero a casa di Liveranni Ermanno detto lo schiantatope...........
                    Time to play the game

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Arcore - villa San Martino
                      • Send PM

eheheh
                      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• maurillo
                        .......................
                        • Jun 2002
                        • 11382
                        • 158
                        • 35
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
                        prego??? vuoi far parte anche tu del club dei gay indecisi?

Ci sono da sostenere alcuni esami e passare dei test abbastanza pericolosi!
                        Ma da bravo pompiere sicuramente ti promuoveranno a pieni voti... ehehehehhAHHAHHAHHAH
                        da barvo pompiere non temo niente..o quasi...ma posso immaginare il tipo di test che intendi...e quello mi spaventerebbe molto..se mai cambiassi sponda
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Questo topic meritava di esser conosciuto anche dai videogamers più incalliti, l'ho riportato qui

Commenta

• dog68roma
                            Bodyweb Member

• Apr 2003
                            • 1821
                            • 8
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                            da barvo pompiere non temo niente..o quasi...ma posso immaginare il tipo di test che intendi...e quello mi spaventerebbe molto..se mai cambiassi sponda
                            hihihihihahahahhahaha

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
                              Marco, non mi travisare. Io scherzo tanto e mi piace farlo, ma quando si è seri è importante esserlo sul serio. Io sono circondato da colleghi etero (che sanno di me), amici etero (che sanno di me), genitori (etero...ehehehe...che sanno di me), e la gente mi piglia per etero (ahimè). Come dissi in un discorso tempo fa (mi pare si parlasse di autogrill o robe del genere) è importantissimo essere rispettosi verso il prossimo in genere. Se io faccio una battuta ad un amico (come qui sul forum) o fischio ad un ciclista per strada perchè il sellino sparisce nell'oscurità, finisce lì e basta, con al massimo un complimento. Ma so bene che non tutti la pensano alla stessa maniera, ed è importante controllarsi si, ma NON nascondersi mai. Si otterrebbe l'effetto opposto e si alimenterebbero perversioni e mancanze di rispetto verso il prossimo, proprio come fanno quelli nei cessi degli autogrill..

Ah se usciste insieme a me....vi farei schiattare dalle risate AHAHHAHHA.
                              sei un grande davvero, l' ho pensato spesso dai tuoi topic

Commenta

• flex wheeler
                                Bambino Prodigio
                                • Jul 2000
                                • 13116
                                • 369
                                • 344
                                • Conversano BARI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                                Magari!!! E' 1 anno che cerco di fare uno straccio di massa!!!
                                X FLEX:
                                Sai dove abito e adesso mi chiedi quanti hanni ho... non offenderti... sarai anche bello... ma non sei il mio tipo...
                                ... a me piace ancora la cara e vecchia FAIGA!!!
                                FLEX???

Ma non ti ho chiesto niente io???

non mi va di tornare indietro con lepagine, ma credo sia stato ALEX!!!

Zuperman la tua vista si sta abbassando....troppe seghe...

Commenta

Working...
                                X