Quella è gente che non ci sta a fare la fine dei paesi dell'America latina con governi fantoccio e risorse sfruttate dagli altri....quelli sono fieri di quello che sono e voglio la loro libertà di nazione....sono gente tosta che ci tiene a non vedere stranieri arricchirsi con le loro risorse.
11/9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanQuella è gente che non ci sta a fare la fine dei paesi dell'America latina con governi fantoccio e risorse sfruttate dagli altri....quelli sono fieri di quello che sono e voglio la loro libertà di nazione....sono gente tosta che ci tiene a non vedere stranieri arricchirsi con le loro risorse.
Commenta
-
-
Uccidere è sempre sbagliato, nessuno al diritto di togliere la vita al prossimo ma la disperazione, la vendetta portano anche a questo...
Sinceramnet se fossi un PAlestinese non so come mi sarei comportato....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2si tu nn hai un ***** da fare.
quando avrai smesso di giocare con i videogame prendi in mano dei libri: leggili, prova a capire cosa c' è scritto e poi fai andare la bocca (in questo caso le mani).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Albe, Sergio a me di 'sto Goku nn mi frega 'na beata mazza.
Volevo capire quale era il suo vero pensiero,ma, ha fatto capire a tutti che il suo scopo è veramente avere il post con il maggior numero di interventi o di diventare l' utente con i maggiori post (a parte che Uappo nn lo batte nessuno).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77ma voi mi venite dietro?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77grazie spero di fare di meglio in futuroil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVi do uno spunto per una riflessione.
Premesso che uccidere è un illecito.
Secondo voi cosa spinge questi fondamentalisti islamici a questi atti estremi ? Solo il fanatismo religioso ? Non è che c'è un altro motivo?
E' anche semplice da capire... vogliamo pesare le colpe ?
La 1° è il rifiuto di qualsiasi altra religione diversa dalla Mussulmana (così come l'essere mussulmano moderato)
2° Tutti i suprusi che si sono dovuti subire da noi occidentali, e russi (vedi Afganistan 75-88/90)
3° Gara a chi arriverà per primo (riservata a sceicchi e principi arabi), spada in pugno sul cavallo bianco a Istambul (o La Mecca, nn ricordo bene), così come prescelto da Allah....vi ricorderete i ritratti di Saddam sul cavallo bianco
4° Montagne di danari.
Secondo me la cosa a cui dobbiamo dare più importanza, è che questa religione è nata nell'anno mille (se nn dico una bella cazzata, correggetemi se sbaglio), e ha avuto degli alti e bassi spaventosi....basti pensare che l'Afganistan negli anni 60 era il paese mussulmano più moderato e magari, "occidentalizzato" rispetto agli altri, un pò come l'egitto di oggi. Donne che studiavano, senza il velo, che potevano aver rapporti sociali con tutti...poi sappiamo cosa è successo.....così come in Iran....un giorno si sveglia un l'arterio sclerotico come Komeini e dice....ehy, ma qui sul corano c'è scritto (ovvero, interpretò) che le donne nn devono portare i pantaloni, nn possono studiare.....un pò come quello (guardando a casa nostra), che se ti vedeva accarezzare il gatto nero, ti prendeva e ti buttava nel rogo. E' una religione che ha bisogno di crescere, e sicuramente nn la stiamo aiutando di sicuro...anzi, Mi sembra che stiamo alimentando ancora più odio.
Poi qui ci sono un sacco di persone qualunquiste che devono capire che, chi si fa saltare in aria, nn è il padre palestinese, con moglie e figlioli, ma sono persone che hanno perso tutto molto tempo prima, presi da certe lobby finanziate da qualche miliardario (vedi Arafat) e allevati per fare questa cosa.....
Io penso che lo sbaglio più grosso, sia quello di pensare all'estero, quando invece dovremmo preoccuparci del nostro paese....sul come nn far nascere ghetti, o quartieri a prevalenza islamica, proibire il velo nelle scuole e sui documenti, in modo di spingere l'islam verso la modernità e la moderazione, ma anche soprattutto che queste persone che entrano, abbiano un lavoro, perchè la fame e la povertà gli spinge nella fede più estremista.
MadBebe
Commenta
-
-
Amico permettimi di dire che non sono d'accordo...gli islamici sono tanti tantissimi, almeno un miliardo e quelli che sono come tu li hai dipinti sono solo una piccolissima parte....Libia, Marocco, Albania, Serbia, Bosnia, Bulgaria, Turchia, repubbliche dell'ex URSS, Filippine, Mlasya, Indocina, Indonesia, PAkistan, Banghladesh, Turchia....questi sono tutti paesi con prevalenza di religione islamica ma dove non esiste il problema di cui tu parli.
Gli estremismi allora valgono per tutte le religioni e ti assicuro che un integralista cattolico è molto peggio di uno Islamico....ricordati quei pezzi di merda puritani del ***** con il cappuccio bianco che fino a apochi anni fa davano negli USa fuuoco ai *****....quelli erano "Cristiani"...
E gli Israeliti? Loro non sono dei fanatici integralisti? Loro ancora credono di essere il "popolo Eletto" più razzisti di così....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta