Originariamente Scritto da goku77
11/9
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Albealex la domanda che hai fatto prima non può avere una risposta sensata, nessuno di noi è coinvolto in prima persona e se nelle cose non ci sei dentro puoi solo presupporre un tuo comportamento in quella situazione....
quindi andiamoci piano con gli insulti...
mi sembra che si stia facendo una crociata anti-america e anti-goku inutile, da quello che ho letto goku sicuramente non lo vedo di larghe vedute ma certamente anche i suoi interlocutori non sono da meno....non ho visto un solo post dove si prendessero le distanze drasticamente dall'integralismo islamico, sembra quasi (e sottolineo quasi, non vorrei che qualcuno mi dica "nessuno l'ha mai scritto" !!!) che l'islam sia stato costretto a fare quello che ha fatto, non si può vedere questa situazione bianca o nera, male o bene, tutto il mondo ne è responsabile e le colpe sono distribuite equamente da entrambe le parti....
ahahah che ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNulla da dire sulle motivazioni della prima guerra del golfo.. io parlo del tempo passato fra la prima e la seconda. In mezzo ci sono stati bombardamenti agli obiettivi militari come ho detto prima e il famigerato embargo.. cosi ke, mentre Saddam continuava a mangiare caviale e scopare splendide sgualdrine, il popolo moriva di fame, nn aveva nemmeno l'aspirina e ogni tanto qualke missile intelligente gli bruciava il culo... bella mossa, USA
I Black Block, poi a sentire Goku sono i parenti o amici di quelli colpiti dalle bombe intelligenti
interessante l'affermazione di goku
cmq meglio pensare alla passera....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
x GOKU: può essere. se però tu rispondi alle domande magari si riesce a capire chi sei o cosa pensi veramente...a meno che tu ti metta a scrivere certe stronzate su argomenti serie giusto per il gusto di passare un pò di tempoil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioScusa Albe, ma nn ce la faccio a trattenermi
Alex è stato anke troppo gentile con una persona ke se ne esce con una frase del tipo "Se al G8 c'ero io al potere finiva in una carneficina"
Nn mi sembra affatto una crociata antigoku inutile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Albe nessuna crociata (anche se Goku se la meriterebbe).
La domanda è molto chiara è la risposta può esserlo altrettanto.
Il senso c' è. Tu puoi immaginare lo strazio che proveresti in una situazione simile.
A fare i giudici o i paladini della giustizia, da casa, seduti sulla poltrona davanti alla tv, perkè qualcuno ti dice che gli americani sono i buoni e gli iracheni i cattivi mi sembra sintomo di scarse capacità cerebrali.
Gli americani nn sono il bene. Io lavoro in una multinazionale americana e credimi nel mio piccolo vedo certe "maialate" che vengono fatte da questi personaggi che andrebbero presi a calci in culo.
In questo post si capisce invece che comunque appropriarsi del petrolio altrui per i propri comodi è giusto...a scapito di qualche povero cristo iracheno e qualche giovane soldato americano o italiano etc...
va be'...su questo argomento potremmo scrivere fiumi di parole ma lasciamo stare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Albe l'hai capita ognuno la pensa come vuole e giustamente ogni cosa è opinabile ma solo in questo forum ( a differenza degli altri) ho trovato degli insultatori folli e intolleranti quando poi sono loro che vogliono credere di essere paladini della giustizia.....
ahahah che ridereil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe
p.s. la frase di goku è una cazzata ma credo sia stata scritta d'inpulso...non dirmi che vedendo i black block in azione non ti è venuta voglia di sparagli in testa !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPer la frase di Goku: Se l'ha scritta d'impulso, l'ha fatto ripetutamente...
Ad ogni modo, essendo i black block incappucciati, nn sappiamo ki effettivamente si celasse sotto quei cappucci.. Si sono sentite tante teorie, alcune ipotizzavano ke fossero persone ke nulla avevano a ke vedere con i manifestanti ma erano spediti li in mezzo apposta per creare disordini e scompigli e aizzare l'opinione pubblica contro i manifestanti pacifici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albevero, resta però il fatto che saddam si impegnò non poco per attirare quei missili sulle teste degli iraqeni.....
interessante l'affermazione di goku
cmq meglio pensare alla passera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2x GOKU: può essere. se però tu rispondi alle domande magari si riesce a capire chi sei o cosa pensi veramente...a meno che tu ti metta a scrivere certe stronzate su argomenti serie giusto per il gusto di passare un pò di tempo
Commenta
-
Commenta