11/9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
    alex la domanda che hai fatto prima non può avere una risposta sensata, nessuno di noi è coinvolto in prima persona e se nelle cose non ci sei dentro puoi solo presupporre un tuo comportamento in quella situazione....
    quindi andiamoci piano con gli insulti...
    Albe nessuna crociata (anche se Goku se la meriterebbe).
    La domanda è molto chiara è la risposta può esserlo altrettanto.
    Il senso c' è. Tu puoi immaginare lo strazio che proveresti in una situazione simile.
    A fare i giudici o i paladini della giustizia, da casa, seduti sulla poltrona davanti alla tv, perkè qualcuno ti dice che gli americani sono i buoni e gli iracheni i cattivi mi sembra sintomo di scarse capacità cerebrali.
    Gli americani nn sono il bene. Io lavoro in una multinazionale americana e credimi nel mio piccolo vedo certe "maialate" che vengono fatte da questi personaggi che andrebbero presi a calci in culo.
    In questo post si capisce invece che comunque appropriarsi del petrolio altrui per i propri comodi è giusto...a scapito di qualche povero cristo iracheno e qualche giovane soldato americano o italiano etc...
    va be'...su questo argomento potremmo scrivere fiumi di parole ma lasciamo stare.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Vedi Albe.. la cosa ke mi fa paura è quanto le persone siano suggestionabili e influenzabili dalla televisione...
      Per il 99% della popolazione italiana, tutto il macello ke c'è in mediooriente ha avuto origine l'11/9. Quasi come se questo evento nn avesse avuto delle cause scatenanti.. ke ovviamente nn lo "giustificano", ma attenzione.. se ci fosse più coscienza da parte della massa su quello ke realmente è accaduto prima dell'11/9 e su quello ke è accaduto dopo, nn ci sarebbero tutte queste persone FAVOREVOLI alla guerra... Vorrei ke le televisioni avessero passato qualke immagine di bambini irakeni mutilati dalle bombe, di famiglie straziate dalla fame e dal dolore almeno un decimo delle volte ke abbiamo visto quegli aerei infilarsi nelle torri..

Io nn sono per dire "ha ragione l'islam".. sono per dire "attenzione ke nn ci sono i buoni e i cattivi.. nn ci sono gli sceriffi americani contro i banditi arabi.." ... Se continuiamo a spargere morte in quei paesi, ci saranno sempre nuovi giovani arabi ke cresceranno con l'odio per l'occidente e ke si faranno irretire da qualke estremista carismatico, senz'altro animato da secondi fini probabilmente economici, ke li convincerà a immolarsi per la loro "giusta causa"...
      qui mi trovi d'accordo con te la mia frase "la colpa è da distribuirsi da entrambe le parti " sta proprio a significare questo..non esistono ne buoni e ne cattivi !..in questo momento non ha più nessun significato restare in iraq, io avrei ritirato le truppe da tempo ma non solo l'esercito anche tutto il contingente onu e tutti gli aiuti umanitari presenti sul territorio...odiate l'occidente per diversi motivi ??? bene tagliamo qualsiasi tipo di scambio commerciale,sociale ed economico ecc....
      ovviamente è pura utopia il petrolio fa gola agli americani e i terroristi non avrebbero ragion d'essere....
      un unico appunto i bambini iraqeni mutilati dalle bombe sono successivi all' 11 settembre...cmq quello che dici è sacrosanto la medaglia va vista da entrambe le facce...

p.s. la frase di goku è una cazzata ma credo sia stata scritta d'inpulso...non dirmi che vedendo i black block in azione non ti è venuta voglia di sparagli in testa !
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

un unico appunto i bambini iraqeni mutilati dalle bombe sono successivi all' 11 settembre...
        Innanzitutto ti sbagli. In secondo luogo, se anke fosse cosi, nn è mai stato provato il legame fra l'iraq e Bin Laden.

Ti dico ke ti sbagli perkè negli anni fra la prima e la seconda guerra del golfo(gli anni dell'embargo per intenderci) ogni giorno i caccia americani sorvolavano il territorio irakeno per bombardare obiettivi logistico-militari.. Puoi immaginare da solo quante di queste bombe abbiano ucciso civili innocenti, giusto?

Per la frase di Goku: Se l'ha scritta d'impulso, l'ha fatto ripetutamente...
        Ad ogni modo, essendo i black block incappucciati, nn sappiamo ki effettivamente si celasse sotto quei cappucci.. Si sono sentite tante teorie, alcune ipotizzavano ke fossero persone ke nulla avevano a ke vedere con i manifestanti ma erano spediti li in mezzo apposta per creare disordini e scompigli e aizzare l'opinione pubblica contro i manifestanti pacifici...
        Last edited by Socio; 16-09-2004, 15:35:09.
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Send PM

Ti dico ke ti sbagli perkè negli anni fra la prima e la seconda guerra del golfo(gli anni dell'embargo per intenderci) ogni giorno i caccia americani sorvolavano il territorio irakeno per bombardare obiettivi logistico-militari.. Puoi immaginare da solo quante di queste bombe abbiano ucciso civili innocenti, giusto?
          Bravo Socio la gente dimentica troppo in fretta.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
            Bravo Socio la gente dimentica troppo in fretta.
            E' ke molta gente nn l'ha nemmeno mai saputo, Alex.. in televisione queste cose nn le passano..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Send PM

E' ke molta gente nn l'ha nemmeno mai saputo, Alex.. in televisione queste cose nn le passano..
              qui sbagli in alcuni programmi sono state denunciate e anche alcuni quotidiani le riportavano.
              poi chiaramente il tutto è stato insabbiato a dovere.
              Basterebbe andare in libreria e cercare di capire cosa succede leggendo qualcosa.
              Ma l' ignoranza è il peggiore dei mali. Meno sai ed è più facile gestirti (o prenderti per il culo decidi tu cosa preferisci)

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Il senso c' è. Tu puoi immaginare lo strazio che proveresti in una situazione simile.
                alex è proprio questo il punto noi non possiamo immaginare cosa si prova in una situazione simile...il dolore è troppo grande

A fare i giudici o i paladini della giustizia, da casa, seduti sulla poltrona davanti alla tv, perkè qualcuno ti dice che gli americani sono i buoni e gli iracheni i cattivi mi sembra sintomo di scarse capacità cerebrali.
                Gli americani nn sono il bene. Io lavoro in una multinazionale americana e credimi nel mio piccolo vedo certe "maialate" che vengono fatte da questi personaggi che andrebbero presi a calci in culo.
                In questo post si capisce invece che comunque appropriarsi del petrolio altrui per i propri comodi è giusto...a scapito di qualche povero cristo iracheno e qualche giovane soldato americano o italiano etc...
                va be'...su questo argomento potremmo scrivere fiumi di parole ma lasciamo stare
                io non faccio il paladino della giustizia e sinceramente mi sono fatto una mia idea sicuramente diversa da quella che mi viene proposta dai mass-media...
                tu dici gli americani non sono il bene, ma non sono neanche il male !! le "maialate" le fanno tutte le multinazionali alex tutte ,è la dura legge del mercato e ringrazia il cielo di lavorarci e di poter mantenere te e la tua famiglia...per la questione petrolio ti devo dar ragione è una delle ragioni per il quale bush ha mandato al fronte il suo esercito ma in ogni caso non è l'unica...

/ Blog personale

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

qui sbagli in alcuni programmi sono state denunciate e anche alcuni quotidiani le riportavano.
                  poi chiaramente il tutto è stato insabbiato a dovere.
                  Basterebbe andare in libreria e cercare di capire cosa succede leggendo qualcosa.
                  Ma l' ignoranza è il peggiore dei mali. Meno sai ed è più facile gestirti (o prenderti per il culo decidi tu cosa preferisci)
                  Quoto in toto
                  Mi riferivo cmq al fatto ke gli era stata data la stessa importanza di quando un arabo passa col rosso ad un semaforo di NY...

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Send PM

alex è proprio questo il punto noi non possiamo immaginare cosa si prova in una situazione simile...il dolore è troppo grande

io non faccio il paladino della giustizia e sinceramente mi sono fatto una mia idea sicuramente diversa da quella che mi viene proposta dai mass-media...
                    tu dici gli americani non sono il bene, ma non sono neanche il male !! le "maialate" le fanno tutte le multinazionali alex tutte ,è la dura legge del mercato e ringrazia il cielo di lavorarci e di poter mantenere te e la tua famiglia...per la questione petrolio ti devo dar ragione è una delle ragioni per il quale bush ha mandato al fronte il suo esercito ma in ogni caso non è l'unica...
                    Albe un primo chiarimento: quello che ho scritto nn era indirizzato a te. Mi riferivo ai ragionamenti fatti da GOKU e qualcun altro.
                    Il problema è quello che tu dici nell' ultima parte del tuo discorso: io capisco che il pesce grosso mangia il pesce piccolo, ma, noi vogliamo distingurci dal mondo animale oppure no?
                    Gli USA negli ultimi 50 anni hanno fatto guerre, imbarghi e altre maialate solo per i propri interessi. Di gran lunga hanno superato la vecchia Unione Sovietica e la Cina (che anche loro...). Questi hanno la presunzione di essere il bene assoluto e riescono anche a farlo credere a gente come alcuni ns colleghi di forum.
                    Comunque ripeto potremmo filosofeggiare per giorni su questo argomento...parliamo di **** che è meglio

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Innanzitutto ti sbagli. In secondo luogo, se anke fosse cosi, nn è mai stato provato il legame fra l'iraq e Bin Laden.

Per la frase di Goku: Se l'ha scritta d'impulso, l'ha fatto ripetutamente...
                      Ad ogni modo, essendo i black block incappucciati, nn sappiamo ki effettivamente si celasse sotto quei cappucci.. Si sono sentite tante teorie, alcune ipotizzavano ke fossero persone ke nulla avevano a ke vedere con i manifestanti ma erano spediti li in mezzo apposta per creare disordini e scompigli e aizzare l'opinione pubblica contro i manifestanti pacifici...
                      calma calma...non mi va di passare come l'ignorantello del gruppo la guerra del golfo è cmq stata una conseguenza del fatto che l'raq all'epoca aveva invaso il qwait (si scrive cosi ?) e lanciato alcuni missili, i famigerati scud, contro israele che per fortuna rimase a guardare. certamente vi furono interessi economici visto i pozzi di petrolio del qwait ma in ogni caso la prima mossa la fecero gli iraqeni......
                      il legame tra iraq e bin laden è un grande mistero ma ci sono prove certe del finanziamento da parte di saddam alle famiglie dei terroristi....
                      vuoi sapere come la penso per il g8 ?? i black block non sono altro che disocupati fancazzisti che si divertono a distruggere e a creare scompiglio alle manifestazioni...gente senza spina dorsale e cervello che ovviamente non faceva parte dei pacifisti i quali hanno fatto la loro manifestazione pacifica....

/ Blog personale

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

secondo me chi sono i black block nn lo sanno neanche loro.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Albe un primo chiarimento: quello che ho scritto nn era indirizzato a te. Mi riferivo ai ragionamenti fatti da GOKU e qualcun altro.
                          Il problema è quello che tu dici nell' ultima parte del tuo discorso: io capisco che il pesce grosso mangia il pesce piccolo, ma, noi vogliamo distingurci dal mondo animale oppure no?
                          Gli USA negli ultimi 50 anni hanno fatto guerre, imbarghi e altre maialate solo per i propri interessi. Di gran lunga hanno superato la vecchia Unione Sovietica e la Cina (che anche loro...). Questi hanno la presunzione di essere il bene assoluto e riescono anche a farlo credere a gente come alcuni ns colleghi di forum.
                          Comunque ripeto potremmo filosofeggiare per giorni su questo argomento...parliamo di **** che è meglio
                          se assomigliassimo un pò di più agli animali non ci sarebbero tutti questi problemi...
                          quoto la tua frase "questi hanno la presunzione di essere il bene assoluto"
                          e ci aggiungo che non sarebbe male dargli una buona dose di umiltà...

**** chi ha detto **** ????

/ Blog personale

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

calma calma...non mi va di passare come l'ignorantello del gruppo la guerra del golfo è cmq stata una conseguenza del fatto che l'raq all'epoca aveva invaso il qwait (si scrive cosi ?) e lanciato alcuni missili, i famigerati scud, contro israele che per fortuna rimase a guardare. certamente vi furono interessi economici visto i pozzi di petrolio del qwait ma in ogni caso la prima mossa la fecero gli iraqeni......
                            Nulla da dire sulle motivazioni della prima guerra del golfo.. io parlo del tempo passato fra la prima e la seconda. In mezzo ci sono stati bombardamenti agli obiettivi militari come ho detto prima e il famigerato embargo.. cosi ke, mentre Saddam continuava a mangiare caviale e scopare splendide sgualdrine, il popolo moriva di fame, nn aveva nemmeno l'aspirina e ogni tanto qualke missile intelligente gli bruciava il culo... bella mossa, USA

I Black Block, poi a sentire Goku sono i parenti o amici di quelli colpiti dalle bombe intelligenti

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

sei proprio un somaro!
                              ma sei lucignolo?

Commenta

• goku77
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 5731
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Per ora, comunque, sei solo un ignorante
                                ahah...quando non sai che dire dici che sono un ignorante.....ma vai sul cesso Compagno.

Commenta

Working...
                                X