11/9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

sai sono ancora in debito con te di una dozzina di cuba libre
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Up, vedrai che prima o poi me li berrò con te...tete-a-tete da vecchi pervertiti...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Bot
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 1929
        • 2
        • 0
        • Still banging your girl/mom...
        • Send PM

Originariamente Scritto da goku77
        gli israeliani che uccidono i palestinesi sono paragonabili agli ebrei uccisi durante il nazismo? qui si travisa proprio..Sembra quasi che il popolo ebreo la faccia per ripicca...ma va...
        Ma chi cavolo l'ha detto questo???? Ho fatto notare che gli ebrei rinfacciano continuamente l'olocausto!! Sembra quasi che siano solo i morti ebrei da ricordare ogni anno...e le altre popolazioni che sono state sterminate? Quello non sono olocausti vero? Popolazioni sterminate che non facevano del male a nessuno, come es. gli indiani del nord america a chi davano fastidio? Erano banchieri che cercavano di salire al potere? Non mi sembra che abbiano rubato la terra come ha fatto qualcun'altro.....

e se qualcuno salta fuori dicendo che giustifico l'olocausto vuol dire che non capisce un c...o

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
          secondo me una beata fava.
          ho chiesto la tua risposta nn quella che mi immagino mi daresti.
          la risposta è stata data...

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
            ?????
            Anke ai tempi dell'olocausto nn erano i tedeski a uccidere, ma le forze armate tedeske...
            appunto..è stato detto forse il contrario?

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
              E come fai a "prendertela" con uno stato? Tiri i sassolini contro la casa bianca?
              come mai i black block se la sono presa con le forze armate? Rispondi e avrai al tua risposta.

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                Perchè in Germania non erano le ferze armate o le polizie di Adolfo ad uccidere gli ebrei? O era il popolo tedesco?
                erano le forze di Hitler...perché hai qualche dubbio? non ne sei sicuro?

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Errore, se pur orrendo l'Olocausto aveva un movente....la Germania era economicamente a pezzi quando con un colpo di fortuna Hitler salì al potere e l'Europa era parte integrante di un progetto economico, politico, finanziario, militare che avrebbe creato un monopolio mondiale a favore degli americani-giudei ed era questo che non voleva Adolfo. Lui voleva la grandezza del popolo tedesco e la propria autodeterminazione, non voleva diventare terreno di conquista, carne da macello per il mercato amerciano-giudaico....e da lì è nato l'olocausto che per quanto possa essere terribile non è l'unica schifezza che c'è stata al mondo, anzi ci sono stati moneti, periodi storici dove si è fatto di peggio ma dato che "loro" hanno i mezzi di comunicazione in mano ti fanno sapere solo quello che gli interessa.
                  c'è altra gente invece che recepisce solo quello che gli interessa...

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
                    Ma chi cavolo l'ha detto questo???? Ho fatto notare che gli ebrei rinfacciano continuamente l'olocausto!! Sembra quasi che siano solo i morti ebrei da ricordare ogni anno...e le altre popolazioni che sono state sterminate? Quello non sono olocausti vero? Popolazioni sterminate che non facevano del male a nessuno, come es. gli indiani del nord america a chi davano fastidio? Erano banchieri che cercavano di salire al potere? Non mi sembra che abbiano rubato la terra come ha fatto qualcun'altro.....

e se qualcuno salta fuori dicendo che giustifico l'olocausto vuol dire che non capisce un c...o
                    è una colpa ricordare l'olocausto?
                    Mi sembra che dalla seconda guerra mondiale ad oggi l'olocausto sia stato lo sterminio di massa più imponente mai realizzato.....
                    Sembra quasi che abbiano delle colpe a ricordare questa loro tragica sequenza della storia.
                    mah...

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Arcore - villa San Martino
                      • Send PM

la risposta è stata data...
                      sei proprio un somaro!
                      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Segui con calma lo scambio di battute

Alex2 : Goku ma se qualcuno dei tuoi cari venisse ucciso accidentalmente da una riconosciuta strage di stato, o da un missile "intelligente" degli "ammmericani" tu cosa penseresti?
                        Goku : Se la colpa è dello stato so con chi prendermela, è questo il punto focale e spero sia ben chiaro.....
                        Socio : E come fai a "prendertela" con uno stato? Tiri i sassolini contro la casa bianca?
                        come mai i black block se la sono presa con le forze armate? Rispondi e avrai al tua risposta.
                        Dunque mi stai dicendo ke se uno dei tuoi cari fosse stato ucciso in un modo descritto da Alex, tu saresti un Black Block... dunque stai implicitamente giustificando i black block.. ("sovversivi" .. cosa dici al proposito nella tua signature???)

E se fossi irakeno e se la tua famiglia, i tuoi amici, la tua fidanzata fossero stati massacrati da un missile intelligente, cosa saresti...?

Per ora, comunque, sei solo un ignorante
                        Last edited by Socio; 16-09-2004, 11:08:23.
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                          sei proprio un somaro!
                          alex la domanda che hai fatto prima non può avere una risposta sensata, nessuno di noi è coinvolto in prima persona e se nelle cose non ci sei dentro puoi solo presupporre un tuo comportamento in quella situazione....
                          quindi andiamoci piano con gli insulti...
                          mi sembra che si stia facendo una crociata anti-america e anti-goku inutile, da quello che ho letto goku sicuramente non lo vedo di larghe vedute ma certamente anche i suoi interlocutori non sono da meno....non ho visto un solo post dove si prendessero le distanze drasticamente dall'integralismo islamico, sembra quasi (e sottolineo quasi, non vorrei che qualcuno mi dica "nessuno l'ha mai scritto" !!!) che l'islam sia stato costretto a fare quello che ha fatto, non si può vedere questa situazione bianca o nera, male o bene, tutto il mondo ne è responsabile e le colpe sono distribuite equamente da entrambe le parti....
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                            le colpe sono distribuite equamente da entrambe le parti....
                            Questo è tutto da vedere....
                            Dato ke bene o male, tutto nasce dalla questione palestinese, direi ke le colpe originali nn sono senz'altro dell'islam..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

le colpe sono distribuite equamente da entrambe le parti....
                              Vedi Albe.. la cosa ke mi fa paura è quanto le persone siano suggestionabili e influenzabili dalla televisione...
                              Per il 99% della popolazione italiana, tutto il macello ke c'è in mediooriente ha avuto origine l'11/9. Quasi come se questo evento nn avesse avuto delle cause scatenanti.. ke ovviamente nn lo "giustificano", ma attenzione.. se ci fosse più coscienza da parte della massa su quello ke realmente è accaduto prima dell'11/9 e su quello ke è accaduto dopo, nn ci sarebbero tutte queste persone FAVOREVOLI alla guerra... Vorrei ke le televisioni avessero passato qualke immagine di bambini irakeni mutilati dalle bombe, di famiglie straziate dalla fame e dal dolore almeno un decimo delle volte ke abbiamo visto quegli aerei infilarsi nelle torri..

Io nn sono per dire "ha ragione l'islam".. sono per dire "attenzione ke nn ci sono i buoni e i cattivi.. nn ci sono gli sceriffi americani contro i banditi arabi.." ... Se continuiamo a spargere morte in quei paesi, ci saranno sempre nuovi giovani arabi ke cresceranno con l'odio per l'occidente e ke si faranno irretire da qualke estremista carismatico, senz'altro animato da secondi fini probabilmente economici, ke li convincerà a immolarsi per la loro "giusta causa"...

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

quindi andiamoci piano con gli insulti...
                                mi sembra che si stia facendo una crociata anti-goku inutile
                                Scusa Albe, ma nn ce la faccio a trattenermi
                                Alex è stato anke troppo gentile con una persona ke se ne esce con una frase del tipo "Se al G8 c'ero io al potere finiva in una carneficina"

Nn mi sembra affatto una crociata antigoku inutile..

Commenta

Working...
                                X