11/9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barlo
    certo è possibile ma più uno ci pensa e più ti passa anche la voglia di andare in giro in quel giorno.

se abbiamo tutta questa paura staremmo sempre in casa...
    quando successe ero di servizio su un incendio boschivo..lo comunicarono via radio dalla centrale e non credevamo alle nostre orecchie...quanti colleghi morti..io ho visto il documentario inviato da una caserma americana...si vedevano le persone schiantarsi al suolo e i pompieri americani si guardavano tra di loro con delle faccie allucinate...qualche pompiere vomitava...poi ad un tratto un gran boato ed un cumolo di polvere a invaso l'altra torre...vi sembrera' strano ma i colleghi che erano nella torre ancora intatta non avevano capito cosa era successo cosa era quel boato,si sono ritrovati immersi nella polvere per le scale tanto che il parroco dei vigili del fuoco e' morto soffocato...quando hanno realizzato il fatto molti erano al 40° piano ed hanno cominciato a correre giu' per le scale,nel mentre scendevano altri pompieri salivano e nonostante gli dicessero di uscire di corsa loro contiunuavano a salire...verso la morte.Per me che faccio questo lavoro so che posso morire su un servizio..ma vedere morire piu' di 200 vigili in un botto e' terribile...OVE LA GENTE FUGGE NOI ENTRIAMO...UN GIORNO SENZA RISCHIO E' UN GIORNO NON VISSUTO...il problema e' che la gente si dimentica presto di questi eroi..e fa piu' caso ai carabinieri morti a Nassiria.Per i miei colleghi morti mai un servizio..mai un riconoscimento..tanto i pompieri levano solo i gatti dagli alberi. scusate lo sfogo ma ci dovrebbe essere maggior riconoscimento a persone che rischiano la propia vita per quella altrui.
    SE UN POLIZIOTTO O UN CARABINIERE O UN FINANZIERE VI FERMA VI CHIEDE I DOCUMENTI..SE FERMATE UN VIGILE DEL FUOCO VI CHIEDE "IN COSA POSSO ESSERLE UTILE".Scusate il mio sfogo ma so cosa vuol dire fare qusto mestiere so cosa vuol dire rischiare la vita.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• River
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 2170
      • 2
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Ah si? E ki l'ha detto questo?
      Forse perkè sono gli americani ke vogliono la guerra...?
      Non fraintendermi, dico solo che sfoggio la bandiera della pace, sembra che io sia antiamericano e che voglia il ritiro delle truppe dall'Iraq. Invece io sono favorevole a rimanerci in Iraq! Ovvio che non voglio la guerra ma la pace, ma purtroppo certi movimenti politici si sono "appropriati" della bandiera della pace... E l'opinione pubblica ha fatto l'equazione arcobaleno=antiamericanismo... Io sono si per l'arcobaleno, ma non nel senso "politico" di cui è stato caricato...
      CENSURATA

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
        quando successe ero di servizio su un incendio boschivo..lo comunicarono via radio dalla centrale e non credevamo alle nostre orecchie...quanti colleghi morti..io ho visto il documentario inviato da una caserma americana...si vedevano le persone schiantarsi al suolo e i pompieri americani si guardavano tra di loro con delle faccie allucinate...qualche pompiere vomitava...poi ad un tratto un gran boato ed un cumolo di polvere a invaso l'altra torre...vi sembrera' strano ma i colleghi che erano nella torre ancora intatta non avevano capito cosa era successo cosa era quel boato,si sono ritrovati immersi nella polvere per le scale tanto che il parroco dei vigili del fuoco e' morto soffocato...quando hanno realizzato il fatto molti erano al 40° piano ed hanno cominciato a correre giu' per le scale,nel mentre scendevano altri pompieri salivano e nonostante gli dicessero di uscire di corsa loro contiunuavano a salire...verso la morte.Per me che faccio questo lavoro so che posso morire su un servizio..ma vedere morire piu' di 200 vigili in un botto e' terribile...OVE LA GENTE FUGGE NOI ENTRIAMO...UN GIORNO SENZA RISCHIO E' UN GIORNO NON VISSUTO...il problema e' che la gente si dimentica presto di questi eroi..e fa piu' caso ai carabinieri morti a Nassiria.Per i miei colleghi morti mai un servizio..mai un riconoscimento..tanto i pompieri levano solo i gatti dagli alberi. scusate lo sfogo ma ci dovrebbe essere maggior riconoscimento a persone che rischiano la propia vita per quella altrui.
        SE UN POLIZIOTTO O UN CARABINIERE O UN FINANZIERE VI FERMA VI CHIEDE I DOCUMENTI..SE FERMATE UN VIGILE DEL FUOCO VI CHIEDE "IN COSA POSSO ESSERLE UTILE".Scusate il mio sfogo ma so cosa vuol dire fare qusto mestiere so cosa vuol dire rischiare la vita.
        Hai ragione e per questo hai il mio massimo rispetto (se vale qualcosa per te) come uomo e come v.d.f.
        La gente dimentica questo perchè tende a dimenticare il dolore... è nella natura umana. Purtroppo tutti verremo dimenticati! x Mauro
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Magari avrebbe più senso una bandierina della pace...
          Ma dove viviamo....

Vabbè ke con la bandiera della pace la makkina te la sfascia Goku...

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da River
            Io sono si per l'arcobaleno, ma non nel senso "politico" di cui è stato caricato...
            Posso anke essere d'accordo, in parte, sul tuo ragionamento..
            Ma nn sono per nulla d'accordo sul mostrare la bandiera americana..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• TheBody85xx
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 3821
              • 0
              • 0
              • Castelleone (CR)
              • Send PM

Ma nn sono per nulla d'accordo sul mostrare la bandiera americana..
              il mostrare la bandiera americana è un modo per unirsi al dolore di quello che è stato, non per parteggiare bush
              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• goku77
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 5731
                • 3
                • 0
                • Send PM

Goku si è impadronito della tastiera di Uappo?

Alex parla del fatto ke dopo domani è l'11/9 e dunque c'è ki teme nuovi attentati....
                sei proprio bambino...Goku, qui goku di là...ma pensa per te...

Commenta

• goku77
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 5731
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Magari avrebbe più senso una bandierina della pace...
                  Ma dove viviamo....

Vabbè ke con la bandiera della pace la makkina te la sfascia Goku...
                  ehi...antiamericano dei miei stivali...tu con la bandiera della pace invece cosa vuoi ottenere...sei solo un ipocrita...

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe

Mad
                    ecco il secondo ipocrita di turno...

Commenta

• zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204
                      • 364
                      • 274
                      • Burundi/usr/bin
                      • Send PM

Intanto non commettiamo l'errore di identificare una nazione con un personaggio: c'è una bella differenza tra quei ragazzi che combattono una guerra che non sentono più loro, che muoiono senza sapere perchè combattono, che sono partiti con convinzioni e muoiono con dubbi e George W. Bush che ha il potere decisionale.
                      Se identifico l'America con Bush allora ok sono antiamericano, ma se idientifichi l'America con quei giovani che muoiono come mosche? Non è così semplice!
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• goku77
                        Bodyweb Member
                        • May 2001
                        • 5731
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                        Intanto non commettiamo l'errore di identificare una nazione con un personaggio: c'è una bella differenza tra quei ragazzi che combattono una guerra che non sentono più loro, che muoiono senza sapere perchè combattono, che sono partiti con convinzioni e muoiono con dubbi e George W. Bush che ha il potere decisionale.
                        Se identifico l'America con Bush allora ok sono antiamericano, ma se idientifichi l'America con quei giovani che muoiono come mosche? Non è così semplice!
                        Concordo...anche io sono contro l'amministrazione Bush...ma poi Bush è solo una marionetta......quindi il nuovo Kerry sarà identico...

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Barlo
                          se abbiamo tutta questa paura staremmo sempre in casa...
                          BARLO,anche in questo post scrivevi di fretta?
                          A Natale ti regalo un libro di Barlo-grammatica

I newyorkesi sembrano molto fatalisti......
                          E io non li biasimo!
                          Se deve succedere, succede......
                          E' inutile vivere nella paranoia,nella paura e nell'angoscia!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
                            il mostrare la bandiera americana è un modo per unirsi al dolore di quello che è stato, non per parteggiare bush
                            Già, ma nn vedo nessuno mostrare bandiere irakene, afghane, palestinesi o quant'altro...
                            E andrebbero portate ogni giorno, dato ke ogni giorno è l'anniversario di qualke strage in quelle nazioni...

A Goku, data la sua abissale ignoranza, nn rispondo nemmeno..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

A Goku, data la sua abissale ignoranza, nn rispondo nemmeno..
                              ma che ti credi di essere superiore? ipocrita dei miei stivali...

Commenta

• TheBody85xx
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2002
                                • 3821
                                • 0
                                • 0
                                • Castelleone (CR)
                                • Send PM

Già, ma nn vedo nessuno mostrare bandiere irakene, afghane, palestinesi o quant'altro...
                                E andrebbero portate ogni giorno, dato ke ogni giorno è l'anniversario di qualke strage in quelle nazioni...
                                Potrei farti il tuo stesso esempio. perché ricordiamo l'olocausto e non i milioni di cambogiani di pol pot?
                                perché l'olocausto per la sua tragicità è stato quantomeno unico, cm lo sn stati gli attacchi alle torri gemelle.
                                il corriere intitolava: siamo tutti americani....anch'io sentivo di esserlo ed essere vicino ad un popolo ke ha subito un enorme tragedia
                                ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

Working...
                                X