Originariamente Scritto da TheBody85xx
11/9
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BotSi ricorda sempre l'olocausto perchè gli ebrei sono sempre pronti a rinfacciarlo continuamente, hanno rotto ormai. Pensano di essere superiori e la morte di un ebreo conta di più di un cambogiano, di un maja/azteco, di un indiano nordamericano. Invece sono della stessa pasta visto che non si fanno problemi ad uccidere i palestinesi no? :vom:sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotSi ricorda sempre l'olocausto perchè gli ebrei sono sempre pronti a rinfacciarlo continuamente, hanno rotto ormai. Pensano di essere superiori e la morte di un ebreo conta di più di un cambogiano, di un maja/azteco, di un indiano nordamericano. Invece sono della stessa pasta visto che non si fanno problemi ad uccidere i palestinesi no? :vom:sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Goku ma se qualcuno dei tuoi cari venisse ucciso accidentalmente da una riconosciuta strage di stato, o da un missile "intelligente" degli "ammmericani" tu cosa penseresti?
La domanda è seria. Esigo una risposta seria.
Se la colpa è dello stato so con chi prendermela, è questo il punto focale e spero sia ben chiaro.....ma purtroppo qui ci sono troppo amici dei terroristi.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotSi ricorda sempre l'olocausto perchè gli ebrei sono sempre pronti a rinfacciarlo continuamente, hanno rotto ormai. Pensano di essere superiori e la morte di un ebreo conta di più di un cambogiano, di un maja/azteco, di un indiano nordamericano. Invece sono della stessa pasta visto che non si fanno problemi ad uccidere i palestinesi no? :vom:
Prima di tutto non sono gli ebrei che uccidono ma le forze armate ebree, ed è diverso mentre quando hanno ucciso gli ebrei penso che non facevano nessuno distinzione.
Sembra quasi che il popolo ebreo la faccia per ripicca...ma va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Secondo te? questo non significa che qualcuno poi mi debba giustificare se vado nelle scuole e faccio fuori 180 bambini innocenti no?
Se la colpa è dello stato so con chi prendermela, è questo il punto focale e spero sia ben chiaro.....ma purtroppo qui ci sono troppo amici dei terroristi.
Ciao
ho chiesto la tua risposta nn quella che mi immagino mi daresti.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotSi ricorda sempre l'olocausto perchè gli ebrei sono sempre pronti a rinfacciarlo continuamente, hanno rotto ormai. Pensano di essere superiori e la morte di un ebreo conta di più di un cambogiano, di un maja/azteco, di un indiano nordamericano. Invece sono della stessa pasta visto che non si fanno problemi ad uccidere i palestinesi no? :vom:Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Prima di tutto non sono gli ebrei che uccidono ma le forze armate ebree, ed è diverso mentre quando hanno ucciso gli ebrei penso che non facevano nessuno distinzione.
Anke ai tempi dell'olocausto nn erano i tedeski a uccidere, ma le forze armate tedeske...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Se la colpa è dello stato so con chi prendermelaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77gli israeliani che uccidono i palestinesi sono paragonabili agli ebrei uccisi durante il nazismo? qui si travisa proprio..
Prima di tutto non sono gli ebrei che uccidono ma le forze armate ebree, ed è diverso mentre quando hanno ucciso gli ebrei penso che non facevano nessuno distinzione.
Sembra quasi che il popolo ebreo la faccia per ripicca...ma va...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albee ci risiamo di nuovo....non puoi paragonare l'olocausto alla guerra che c'è tra palestinesi e israeliani !!! i palestinesi reclamano giustamente una terra a loro sottratta e gli israeliani rispondono militarmente agli attacchi terroristici.......l'olocausto non ha senso !!!!!!!!!! già il fatto di parlarne in questo modo infanga la memoria di quelle persone.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanErrore, se pur orrendo l'Olocausto aveva un movente....la Germania era economicamente a pezzi quando con un colpo di fortuna Hitler salì al potere e l'Europa era parte integrante di un progetto economico, politico, finanziario, militare che avrebbe creato un monopolio mondiale a favore degli americani-giudei ed era questo che non voleva Adolfo. Lui voleva la grandezza del popolo tedesco e la propria autodeterminazione, non voleva diventare terreno di conquista, carne da macello per il mercato amerciano-giudaico....e da lì è nato l'olocausto che per quanto possa essere terribile non è l'unica schifezza che c'è stata al mondo, anzi ci sono stati moneti, periodi storici dove si è fatto di peggio ma dato che "loro" hanno i mezzi di comunicazione in mano ti fanno sapere solo quello che gli interessa.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Punti di vista amico...io credo che la concezioni di oggi del male nel mondo sia frutto di plagio....stiamo vivendo una sorta di Matrix dove ci fanno vedere quello che pare a loro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
potremmo continuare per giorni a discuterne ma non troveremmo mai un punto di incontro su questi argomenti.....ognuno ha le sue idee giuste o sbagliate che siano...
p.s. ma ho letto da qualche parte che vieni su a milano è vero ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Seeeee era un'idea di questa estate ma per ora non se ne parla.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta