Originariamente Scritto da goku77
11/9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxPotrei farti il tuo stesso esempio. perché ricordiamo l'olocausto e non i milioni di cambogiani di pol pot?
Originariamente Scritto da TheBody85xxil corriere intitolava: siamo tutti americani....anch'io sentivo di esserlo ed essere vicino ad un popolo ke ha subito un enorme tragedia
Nn dimentikiamoci ke l'11/9 nn è l'inizio di questa tragedia, è solo uno dei suoi atti.. quindi ank'esso conseguenza di altre atrocità.. Da condannare, ovviamente, come qualunque morte di innocenti, ma solo "uno dei tanti"..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioA Goku, data la sua abissale ignoranza, nn rispondo nemmeno..
E poi non è bello dare dell'ignorante ad una persona. E' sintomo di poca educazione e ... cultura!!!
PS. non te la prendere per una volta che non sono d'accordo con te!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanma non penso che non volendo nemmeno confrontarti con Goku dimostri di avere una cultura migliore. Tutti gli amanti della "cultura" amano il confronto in nome di quest'ultima.
E poi non è bello dare dell'ignorante ad una persona. E' sintomo di poca educazione e ... cultura!!!
Per il fatto ke è ignorante, nn vorrei essere pedante, ma commette certi errori grammaticali ke nn farebbe un bimbo delle elementari e, a detta di Conan, nemmeno il cane di quest'ultimo... dunqueAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Quant'è stronza la gente, quant'è incolta, quant'è facimlente condizionabile.....ma soprattutto quant'è vuota la gente, ognuno che pensa solo al proprio orticello e nessuno pensa che siamo tutti figli dello stesso Dio e che bisognerebbe amarci come fratelli senza pensare sempre di inculare il prossimo ( ame no che il prossimo non abbia due chiappe di culo come la Bellucci!)sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanQuant'è stronza la gente, quant'è incolta, quant'è facimlente condizionabile.....ma soprattutto quant'è vuota la gente, ognuno che pensa solo al proprio orticello e nessuno pensa che siamo tutti figli dello stesso Dio e che bisognerebbe amarci come fratelli senza pensare sempre di inculare il prossimo ( ame no che il prossimo non abbia due chiappe di culo come la Bellucci!)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè, Goku ha espresso alcuni pensieri ke nn possono essere "discussi" (vai a leggere il post "Lo sento e devo dirlo" e poi fammi sapere cosa ne pensi...)
Per il fatto ke è ignorante, nn vorrei essere pedante, ma commette certi errori grammaticali ke nn farebbe un bimbo delle elementari e, a detta di Conan, nemmeno il cane di quest'ultimo... dunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanQuant'è stronza la gente, quant'è incolta, quant'è facimlente condizionabile.....ma soprattutto quant'è vuota la gente, ognuno che pensa solo al proprio orticello e nessuno pensa che siamo tutti figli dello stesso Dio e che bisognerebbe amarci come fratelli senza pensare sempre di inculare il prossimo ( ame no che il prossimo non abbia due chiappe di culo come la Bellucci!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77grazie a te e ad altri i miei post vanno sempre più verso le stelle......
Hai preso gli psicofarmaci, stamattina insieme al lattuccio?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77no non ne conosco...me ne consiglio qualcuno...magari mi consiglia anche una cura data la tua esperienza?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Goku ma se qualcuno dei tuoi cari venisse ucciso accidentalmente da una riconosciuta strage di stato, o da un missile "intelligente" degli "ammmericani" tu cosa penseresti?
La domanda è seria. Esigo una risposta seria.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
zuper: ho detto che è una domanda seria, per favore!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta