il 4 ottobre ho deciso di farmi un viaggetto con la morosa... voglio una vacanza di completo relax, la destinazione è un po dubbia... sto optando per djerba o il mar rosso.. naturalmente dove costa di meno.. voi che mi consigliate?
consigli viaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the doctoril 4 ottobre ho deciso di farmi un viaggetto con la morosa... voglio una vacanza di completo relax, la destinazione è un po dubbia... sto optando per djerba o il mar rosso.. naturalmente dove costa di meno.. voi che mi consigliate?
Se puoi scegliere, scegli il mar rosso, troverai un clima migliore...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!Gran CanariaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDjerba a me è piaciuta, ma già a ferragosto, di sera, la mia donna doveva uscire col maglioncino...
Se puoi scegliere, scegli il mar rosso, troverai un clima migliore...
Doctor, io me ne andrei a Marsa Alam sul mar rosso..., mia sorella mi ha detto che è fantastico.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe[OT]A Sò, c'ero anch'io a Djerba, e dopo ferragosto la sera si moriva dal caldo...
Nn so, Mad... dove stavo io c'era un vento terrificante.. io freddo nn ne avevo, ma tutte le fanciulle del villaggio la sera erano in manica lunga...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!piccolino no,ma nemmeno fatto "bene"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn ho detto "io mettevo su il maglioncino".. ho detto "la mia donna metteva su il maglioncino"
Nn so, Mad... dove stavo io c'era un vento terrificante.. io freddo nn ne avevo, ma tutte le fanciulle del villaggio la sera erano in manica lunga...
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeIo ero al Med, tu?
MadAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
mi hanno detto che sul mar rosso è stupendo e la fai da riccone, un mio amico ha dato a un bimbo x strada 1$ e x 1 settimana si trovava la mattina il posto in spiaggia con l'ombrellone gia posizionato
Originariamente Scritto da Uappo!piccolino no,ma nemmeno fatto "bene"
Commenta
-
-
io lo scorso anno sono stato nel mar rosso ma se posso darti un consiglio vai alle maldive. ci sono stato a fine luglio (anche se non è esattamente il periodo migliore per andarci) e ho fatto una settimana in completo relax...
se trovi un last minute il costo poi non è eccessivo
cavolo ho fatto amicizia con uno dei cuochi e ho preso 4kg in una settimana...funzru@bodyweb.it
Commenta
-
Commenta