ok il discorso e' semplice...un mio amico dice che non si ha notizia di nessun caso di contagio nel uomo in caso di fellatio....a meno che non ci siano grosse perdite di sangue nella bocca di lei.....Voi che ne dite???
Contagio Aids...
Collapse
X
-
verifica almeno che il ponte ortodontico sia stabile senno ti ferisci con quello.
auguri.
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80ok il discorso e' semplice...un mio amico dice che non si ha notizia di nessun caso di contagio nel uomo in caso di fellatio....a meno che non ci siano grosse perdite di sangue nella bocca di lei.....Voi che ne dite???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaVero ! La bocca però può anche essere quella di lui (se è gay.. oppure etero che effettua il cunii lingus...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Si Dog hai ragione, la mia e' ristrettezza di visione....quindi secondo te la cosa potrebbe stare nei termini che dice il mio amico???
Commenta
-
-
Beh credo che esattamente come nel rapporto sessuale si formino delle micro lesioni, anche nel rapporto orale succeda, quindi molto dipende dalla situazione di chi ci mette la bocca.Last edited by flex wheeler; 09-09-2004, 02:56:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80ok il discorso e' semplice...un mio amico dice che non si ha notizia di nessun caso di contagio nel uomo in caso di fellatio....a meno che non ci siano grosse perdite di sangue nella bocca di lei.....Voi che ne dite???
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
un mio amico medico sostiene tramite le mucose della bocca è possibile la trasmissone del virus..io non ne sono convinto.
mi fanno pena le ragazze che vogliono (giustamente) avere rapporti sessuali protetti..e poi non ci pensano due volte a farsi eiaculare in bocca.ma dove hanno la testa?xxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conanun mio amico medico sostiene tramite le mucose della bocca è possibile la trasmissone del virus..io non ne sono convinto.
mi fanno pena le ragazze che vogliono (giustamente) avere rapporti sessuali protetti..e poi non ci pensano due volte a farsi eiaculare in bocca.ma dove hanno la testa?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta