Contagio Aids...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
    Sgamato!!!
    Quel che ho detto e' tutta verita'......il mio amico non so io ...ma e' effettivamente il mio amico che viene con migo a cuba.....
    Sciopero

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
      Quel che ho detto e' tutta verita'......il mio amico non so io ...ma e' effettivamente il mio amico che viene con migo a cuba.....
      ma chi il tuo amico verginello???
      Ma come non ha ancora provato la fixx e già pensa hai soffocotti???

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
        ma chi il tuo amico verginello???
        Ma come non ha ancora provato la fixx e già pensa hai soffocotti???
        Eddai non puoi prenderlo in giro cosi scusa........cmq si e' lui, pensa in grande......

da me si chiamano mugoloni o rocchettoni....
        Sciopero

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
          Eddai non puoi prenderlo in giro cosi scusa........cmq si e' lui, pensa in grande......

da me si chiamano mugoloni o rocchettoni....
          Da me sorchioni, beveroni...
          Last edited by flex wheeler; 11-09-2004, 04:08:35.

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

dicevamo?
            Last edited by Mi80; 11-09-2004, 04:08:46.
            Sciopero

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
              dai conan non dirmi che credi davvero a ste cose ???
              spero tu stia scherzando
              non è una battuta...nel 1976 c'è stato un consiglio sulla demografia mondiale ed è stato dedotto che serviva una nuova malattia per frenare questa crescita ed hanno cercato un virus che colpisse soprattutto delle classi ritenute scomode.
              Nel 79 ci fu il primo caso di aids, un detenuto a vita fu rilasciato a NY in cambio di una "puntura"....era gay e diffuse nella comunità di colore omosex presto il virus.
              Nell'80 delle organizzazzioni benefattrici fecero nel centroafirca delle vaccinazioni antimalariche ma nell'81 saltarono fuori i pimi casi di aids....
              Tutto quadra e c'è anche un libro di un tizio che una volta rivelate certe verità fu "suicidato"...
              La verità è questa purtroppo, in molti laboratori del mondo i soldi per la ricerca invece di essere investiti per inventare nuove medicini e vaccini vengono usati per scoprire nuove malattie.....poi però si va in Irak perchè ci sono le armi chimiche....ma vi rendete conto in che merda di Mondo viviamo???
              Ci hanno soggiogati come burattini e ci fanno vedere il male dove vogliono loro....ci hanno fatto vedere come il male fosse il comunismo, poi il nazi-fascismo ed infine l'Islam ma siete convinti che i giornali, le tv ed i libri insegnino la verità???
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                non è una battuta...nel 1976 c'è stato un consiglio sulla demografia mondiale ed è stato dedotto che serviva una nuova malattia per frenare questa crescita ed hanno cercato un virus che colpisse soprattutto delle classi ritenute scomode.
                Nel 79 ci fu il primo caso di aids, un detenuto a vita fu rilasciato a NY in cambio di una "puntura"....era gay e diffuse nella comunità di colore omosex presto il virus.
                Nell'80 delle organizzazzioni benefattrici fecero nel centroafirca delle vaccinazioni antimalariche ma nell'81 saltarono fuori i pimi casi di aids....
                Tutto quadra e c'è anche un libro di un tizio che una volta rivelate certe verità fu "suicidato"...
                La verità è questa purtroppo, in molti laboratori del mondo i soldi per la ricerca invece di essere investiti per inventare nuove medicini e vaccini vengono usati per scoprire nuove malattie.....poi però si va in Irak perchè ci sono le armi chimiche....ma vi rendete conto in che merda di Mondo viviamo???
                Ci hanno soggiogati come burattini e ci fanno vedere il male dove vogliono loro....ci hanno fatto vedere come il male fosse il comunismo, poi il nazi-fascismo ed infine l'Islam ma siete convinti che i giornali, le tv ed i libri insegnino la verità???
                al giorno d'oggi non ci si può stupire più di nulla e sinceramente non me la sento di darti torto o ragione, ad ogni modo (letto qua e la in rete) il detenuto fu rilasciato in quanto l'esperimento fu ritenuto fallimentare...

ci hanno fatto vedere come il male fosse il comunismo, poi il nazi-fascismo ed infine l'Islam ma siete convinti che i giornali, le tv ed i libri insegnino la verità???
                e secondo te comunismo, nazi-fascismo e integralismo islamico come possono essere definiti ???, sul fatto che tv e company non ci dicano del tutto la verità è un fatto innegabile ma se questo ci servisse per vivere sereni e tranquilli nei nostri paesi,città ??
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Il comuismo, il nazifascismo e l'integralismo islamico sono sistemi sociali\economici che hanno le loro pecca ma sono di gran lunga sistemi meno ingiusti del sistema che vvige oggi a livello mondiale....pensa solo che 2\3 degli abitanti del globo muoiono di fame per colpa di questo sistema capitalista di stampo yankee-giudeo e poi ti fanno credere che è con il comunismo che si muore di fame....la realtà è che col sistema attuale c'è uno che si riempie la pancia alla faccia di due che muoiono di fame mentre col comunismo si mangia in tre divedendo la torta....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

Il comuismo, il nazifascismo e l'integralismo islamico sono sistemi sociali\economici che hanno le loro pecca ma sono di gran lunga sistemi meno ingiusti del sistema che vvige oggi a livello mondiale....pensa solo che 2\3 degli abitanti del globo muoiono di fame per colpa di questo sistema capitalista di stampo yankee-giudeo e poi ti fanno credere che è con il comunismo che si muore di fame....la realtà è che col sistema attuale c'è uno che si riempie la pancia alla faccia di due che muoiono di fame mentre col comunismo si mangia in tre divedendo la torta....
                    dimentichi sempre un piccolo particolare...LA LIBERTA'... !!! non credere che con il comunismo non c'era chi si riempiva la pancia a sbaffo sulle spalle degli altri...la torta che si divideva in 3 era l'avanzo dei dittatori la povertà era dilangante l'avanzamento sociale economico culturale pari a 0...prova a pensare all' ex germania est ....nessuna libertà gente che si è fatta uccidere per fuggire da quel mostro che era il comunismo .... è l'idea di fondo che è sbagliata !!! è pura utopia !!! non si può avere un pezzo di torta uguale per tutti !!! altrimenti c'è chi lavora per niente e chi non lavora proprio è questo che è sbagliato, i beni non possono essere distribuiti equamente altrimenti c'è chi ne approfitta e chi subisce...ma cavolo non riesco a credere che nel 2000 si possa pensare che comunismo e nazi-fascismo siano sistemi anche solo paragonabili al nostro !!! putroppo ci sarà sempre chi muore di fame e chi si arricchiscie più o meno onestamente....
                    ti faccio un esempio molto vicino a noi conan....perchè quale motivo un industriale del nord che si è fatto il culo una vita lavorando 365 l'anno a pieno ritmo dovrebbe dividere i propri beni con chi non lavora e cerca mille espedienti per vivere alla giornata ???? ma ti rendi conto che c'è gente che vive alle spalle della gente onesta ??? ed è qui che il comunismo sbaglia ! agevolando i fannulluni a discapito di chi è un lavoratore onesto..in questo modo mediamente la gente non fa un ***** tanto è lostato che ci mantiene e tutti abbiamo quella fottutissima fetta marcia di torta !!!! l'ugualinza è un utopia ed è giusto che sia cosi....

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

1) Io non ho aprlato di modelli precostituiti di comunismo ma sto solo giudicando l'iedologia.
                      2) La gente nella più totale ignoranza dice "io sono stato a cuba e per colpa del comunismo c'è la povertà2 bhè quei deficenti che parlano così li mandarei volentieri in Brasile, in Honduras, ad Haiti ed in CostaRica dove c'è la vera fame....a Cuba c'è un 50% della poplazione laureata, la mortalità infantile più bassa del mondo ed una speranza di vita media intonro ai 79 anni.....però si sta male perchè c'è il comunismo allora andate in Portorico (un protettorato USA) dove i bambini che non hanno l'aids mangiano ruspando nelle discariche e dove le risorse del paese venmgono sfruttate dalle multiunazionali USa pe rpermettere alla popolazione yankee di avere tre automobili ed andare al cinema un giorno si ed uno no....

Voi non vi rendte conto che dietro il nostro benessere si nasconde lo sfruttamento altrui....dietro l'acquisto di un gel per capelli c'è il lavoro di multinazionali che sfruttano i paesi del terzo mondo....mettono li i propri stabilimenti ed inquinano paesi incontaminati fino a pochi anni fa, portano malattie che lì erano socnosciute, pagano pochi spiccioli per 20 ore di lavoro a bambini che dovrebbero andare a scuola....e noi però compriamo quella merda che arricchisce gli stessi ed ammazza altri.....
                      Spiegatemi perchè Cuba deve avere un Embargo USA???? solo perchè gli abitanti si erano stufati di un dittatore che dava tutte le risorse agli usa e si sono ripresi la loro terra? PErchè la Libia ha un emabrago? solo perchè il petrolio lo sfruttano da sè e non lo danno agli americani gratuitamente?

Analizzando gli indici si puòà dire che i migliori governi degli ultimi 50 anni sono stati quelli di Castro a Cuba e Gheddafi in Libia.
                      Negli anni 60 Cuba aveva l'80 % della popolazione formata da analfabet, oggi invece il 50% è laureato, aveva la mortalità infantile tra le più alte del mondo ora inbvgece è la più bassa, aveva la speranza di vita che oscillava intonro ai 50 anni ora invece è di 79 anni e allora come fate a dire che il comunismo ha fatto male se ha cambiato un paese? E se oggi non avesse un embargo sarebbe un apese dove si vivrebbe benissimo?
                      E la Libia....lì la gente moriva di sete ora è l'unico paese nord africano ad avere grandi disponibvilità d'aqcua....poi lì la gente ha un tenore di vita quasi europeo perchè il petrolio se lo gestiscono da soli senza nessuno che può rubarglierlo...eppure Gheddafi che tanto bene ha fratto volevano ammazzarlo tant'è che hanno tirato giù un aereo con 100 innocenti dentro...
                      Il male del mondo è solo e soltanto Israele egli USa con la complicità dell Ukd e dei paese australi.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

La LIBERTA? tu prova a non acquistare più nulla che viene dagli USA, tu la tua familia e tutti gli italiani poi vedi come te la danno loro la libertà....vengono qui e ti sparano anche dentro al bucio der culo....la Libertà è quelòla che ti danno per poter comprare la loro merda, eccola la libertà....
                        Fatto sta che tanta gente che ha provato a dire la verità è misteriosamente morta....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Ed anche l'aidis che ti piaccia o no è opera loro, soltanto loro che vogliono rendere il mondo meno "pieno" colpendo quelli che non interessano ovvero i froci, i drogati, i pervertiti ma soprattutto i ***** ed il terzo mondo in genere perchè loro non possono comprare e agli yankee-giudei non ineteressa la vita di chi non può "copmprare", chi non spende non vale nulla e non ha diritto a vivere.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Il male del mondo è solo e soltanto Israele egli USa con la complicità dell Ukd e dei paese australi.
                            conan scasami ma le tue sono solo congetture, i migliori governi libia e cuba ??? e poi questa frase che hai detto è a dir poco delirante, la verità ricorda che stà sempre nel mezzo !!!usa e israele non posso dire che siano senza macchia ma da qui a dire che il male sono loro ce ne passa...tu hai il tuo posto di lavoro, hai la macchina, hai da mangiare tutti i giorni vai in vacanza ecc.... perchè fortunatamente sono arrivati prima gli americani che i russi altrimenti facevamo la fine dei paesi dell'est che solo ora sanno cosa vuol dire vivere in un paese libero, e non venirmi a dire che prima mangiavano tutti adesso c'è una prostituzione dilagante ecc.....questo è successo perchè hanno voluto accelerare troppo i tempi di ristrutturazione politica, sociale ed economica....un altra cosa, eliminare i ***** ???? ma se l'america è la più grande società multiraziale del mondo ??? conan mi spiace dirtelo ma sei acciecato dai tuoi ideali e vedi la realtà secondo i canoni di questi ultimi....

/ Blog personale

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Possibile amico ma io vedo il male nascosto in tante cose che vengono divulgate come positive...
                              Alla fine dei conti se ci sarà un Dio sapremo la verità ed io, tu, Socio, Madbabe, goku staremo lì avedere chi aveva ragione.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

Possibile amico ma io vedo il male nascosto in tante cose che vengono divulgate come positive...
                                Alla fine dei conti se ci sarà un Dio sapremo la verità ed io, tu, Socio, Madbabe, goku staremo lì avedere chi aveva ragione.
                                purtroppo o per fortuna attualmente ne io ne te possiamo sapere la verità su molte cose che stanno accadendo nel mondo...aspetteremo (spero il più a lungo possibile! ) che Dio ci illumini, poi magari ci andremo a bere una birra in compagnia

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X