Si questa è una barzelletta....la verità è che nel 2030 saremo 12 milioni e la terra non ci può contenere tutti così hanno sparso questo virus in giro per il mondo, specie nelle zone dove la densità è in espansione e che colpisce soprattutto drogati e froci...
Contagio Aids...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanSi questa è una barzelletta....la verità è che nel 2030 saremo 12 milioni e la terra non ci può contenere tutti così hanno sparso questo virus in giro per il mondo, specie nelle zone dove la densità è in espansione e che colpisce soprattutto drogati e froci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi questa è una barzelletta....la verità è che nel 2030 saremo 12 milioni e la terra non ci può contenere tutti così hanno sparso questo virus in giro per il mondo, specie nelle zone dove la densità è in espansione e che colpisce soprattutto drogati e froci...
spero tu stia scherzandoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
più che altro credo che non spingano più di tanto per debellarla del tutto per via del business farmaceutico che c'è dietro....sarà una mia impressione ma secondo me in fondo di verità c'è..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma...il problema è che oggigiorno è molto molto difficile morirne... per cui bisogna tenersi drogati e froci.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albescusami dog ma qui ti devo contraddire...un conto è parlare di mortalità nei paesi sviluppati e un conto è parlarne nei paesi sottosviluppati...in questi ultimi la mortalità è altissima, si parla di centinaia di migliaia di persone all'anno che perdono la vita a causa di mancanza di medicinali e scarsa informazione...
Quanto hai ragione Albe, riguardo al costo di questi farmaci ed al perchè ancora la malattia non si sia debellata ! C'è un business farmaceutico enorme!
Pensa che io purtroppo tocco con mano da vicino questa situazione attraverso un mio amico. La terapia (fatta di 3 farmaci differenti), anche se è efficacissima e permette una vita perfettamente normale, ha un costo altissimo!
Pensa che UNO SOLO dei flaconcini (50 compresse) costa all'incirca 250 euro !
Fortuna che in Italia li passano gratis. Ma in America o nei paesi sottosviluppati???? come si fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaHai ragione, scusa. Volevo solo contrastare l'affermazione (barzelletta) molto molto pesante.
Quanto hai ragione Albe, riguardo al costo di questi farmaci ed al perchè ancora la malattia non si sia debellata ! C'è un business farmaceutico enorme!
Pensa che io purtroppo tocco con mano da vicino questa situazione attraverso un mio amico. La terapia (fatta di 3 farmaci differenti), anche se è efficacissima e permette una vita perfettamente normale, ha un costo altissimo!
Pensa che UNO SOLO dei flaconcini (50 compresse) costa all'incirca 250 euro !
Fortuna che in Italia li passano gratis. Ma in America o nei paesi sottosviluppati???? come si fa?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romapurtroppo, e ne ho esempi evidenti e molto vicini a me, il contagio avviene anche con piccolissime perdite di sangue o anche microlesioni. una semplice gengivite basta e avanza.
come si fa a dire che il contagio e' avvenuto quelle volte che ci si baciava con le lesione e non tutte le altre volte che si e' fatto sesso..
cmq ho riportato cio che disse in un'intervista Ferdinando Aiuti noto immunologo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatami dispiace per queste persone ma come fai a fare un'affermazione simile
come si fa a dire che il contagio e' avvenuto quelle volte che ci si baciava con le lesione e non tutte le altre volte che si e' fatto sesso..
cmq ho riportato cio che disse in un'intervista Ferdinando Aiuti noto immunologo
Commenta
-
-
Conny, hai letto uno di quei libri squallidi?
Il bello è che sono pure bene venduti.
A sto punto è altrettanto attendibile dire che l'AIDS lo hanno mandato gli alieni per sterminarci,per fortuna che poi arriva Willy Smith
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80ok il discorso e' semplice...un mio amico dice che non si ha notizia di nessun caso di contagio nel uomo in caso di fellatio....a meno che non ci siano grosse perdite di sangue nella bocca di lei.....Voi che ne dite???
ebbravo....
cmq non rischi (quasi) nulla. Certo quel quasi è un pò sfigoso.
Oh, ma lo sapete che su internet ci sono notizie e notizie sul fatto che l'AIDS sia una grossa BUFALA, e cioè che, riassumento, per beccarselo bisogna essere proprio dei pirla ...e continuativi. Cioè, una botta e via teoricamente non rischi neanche con un'ammalata in fase avanzata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorhihi... sei andato a farti sbocchinare da una trans e adesso ti è venuto il cagotto, eh!!!??!
ebbravo....
cmq non rischi (quasi) nulla. Certo quel quasi è un pò sfigoso.
Oh, ma lo sapete che su internet ci sono notizie e notizie sul fatto che l'AIDS sia una grossa BUFALA, e cioè che, riassumento, per beccarselo bisogna essere proprio dei pirla ...e continuativi. Cioè, una botta e via teoricamente non rischi neanche con un'ammalata in fase avanzata!
Commenta
-
Commenta