Contagio Aids...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Si questa è una barzelletta....la verità è che nel 2030 saremo 12 milioni e la terra non ci può contenere tutti così hanno sparso questo virus in giro per il mondo, specie nelle zone dove la densità è in espansione e che colpisce soprattutto drogati e froci...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      Si questa è una barzelletta....la verità è che nel 2030 saremo 12 milioni e la terra non ci può contenere tutti così hanno sparso questo virus in giro per il mondo, specie nelle zone dove la densità è in espansione e che colpisce soprattutto drogati e froci...
      Ma che e' na battuta?
      Sciopero

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

dai conan non dirmi che credi davvero a ste cose ???
        spero tu stia scherzando
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• dog68roma
          Bodyweb Member

• Apr 2003
          • 1821
          • 8
          • 0
          • Roma
          • Send PM

...il problema è che oggigiorno è molto molto difficile morirne... per cui bisogna tenersi drogati e froci.

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

più che altro credo che non spingano più di tanto per debellarla del tutto per via del business farmaceutico che c'è dietro....sarà una mia impressione ma secondo me in fondo di verità c'è..

/ Blog personale

Commenta

• Albe
              Mental Case
              • Dec 2000
              • 18165
              • 466
              • 178
              • nella mia mente
              • Send PM

Originariamente Scritto da dog68roma
              ...il problema è che oggigiorno è molto molto difficile morirne... per cui bisogna tenersi drogati e froci.
              scusami dog ma qui ti devo contraddire...un conto è parlare di mortalità nei paesi sviluppati e un conto è parlarne nei paesi sottosviluppati...in questi ultimi la mortalità è altissima, si parla di centinaia di migliaia di persone all'anno che perdono la vita a causa di mancanza di medicinali e scarsa informazione...

/ Blog personale

Commenta

• dog68roma
                Bodyweb Member

• Apr 2003
                • 1821
                • 8
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                scusami dog ma qui ti devo contraddire...un conto è parlare di mortalità nei paesi sviluppati e un conto è parlarne nei paesi sottosviluppati...in questi ultimi la mortalità è altissima, si parla di centinaia di migliaia di persone all'anno che perdono la vita a causa di mancanza di medicinali e scarsa informazione...
                Hai ragione, scusa. Volevo solo contrastare l'affermazione (barzelletta) molto molto pesante.
                Quanto hai ragione Albe, riguardo al costo di questi farmaci ed al perchè ancora la malattia non si sia debellata ! C'è un business farmaceutico enorme!
                Pensa che io purtroppo tocco con mano da vicino questa situazione attraverso un mio amico. La terapia (fatta di 3 farmaci differenti), anche se è efficacissima e permette una vita perfettamente normale, ha un costo altissimo!
                Pensa che UNO SOLO dei flaconcini (50 compresse) costa all'incirca 250 euro !
                Fortuna che in Italia li passano gratis. Ma in America o nei paesi sottosviluppati???? come si fa?

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Hai ragione, scusa. Volevo solo contrastare l'affermazione (barzelletta) molto molto pesante.
                  Quanto hai ragione Albe, riguardo al costo di questi farmaci ed al perchè ancora la malattia non si sia debellata ! C'è un business farmaceutico enorme!
                  Pensa che io purtroppo tocco con mano da vicino questa situazione attraverso un mio amico. La terapia (fatta di 3 farmaci differenti), anche se è efficacissima e permette una vita perfettamente normale, ha un costo altissimo!
                  Pensa che UNO SOLO dei flaconcini (50 compresse) costa all'incirca 250 euro !
                  Fortuna che in Italia li passano gratis. Ma in America o nei paesi sottosviluppati???? come si fa?
                  azz......mi spiace molto per il tuo amico, alla tua domanda è facile rispondere....muoiono o pagano...

/ Blog personale

Commenta

• tabata
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2003
                    • 8489
                    • 25
                    • 1
                    • Milano
                    • Send PM

purtroppo, e ne ho esempi evidenti e molto vicini a me, il contagio avviene anche con piccolissime perdite di sangue o anche microlesioni. una semplice gengivite basta e avanza.
                    mi dispiace per queste persone ma come fai a fare un'affermazione simile
                    come si fa a dire che il contagio e' avvenuto quelle volte che ci si baciava con le lesione e non tutte le altre volte che si e' fatto sesso..
                    cmq ho riportato cio che disse in un'intervista Ferdinando Aiuti noto immunologo

Commenta

• dog68roma
                      Bodyweb Member

• Apr 2003
                      • 1821
                      • 8
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                      mi dispiace per queste persone ma come fai a fare un'affermazione simile
                      come si fa a dire che il contagio e' avvenuto quelle volte che ci si baciava con le lesione e non tutte le altre volte che si e' fatto sesso..
                      cmq ho riportato cio che disse in un'intervista Ferdinando Aiuti noto immunologo
                      non sto parlando di bacio. Comunque sia il contagio è avvenuto sempre (evidentemente) con microlesioni e non con grosse perdite.

Commenta

• tabata
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2003
                        • 8489
                        • 25
                        • 1
                        • Milano
                        • Send PM

non sto parlando di bacio. Comunque sia il contagio è avvenuto sempre (evidentemente) con microlesioni e non con grosse perdite.
                        depraveto

cmq i medici dicono cio'..bho..

Commenta

• Guru
                          Personal Petting Trainer
                          • Jun 2000
                          • 9273
                          • 16
                          • 0
                          • Himalaya
                          • Send PM

Conny, hai letto uno di quei libri squallidi?

Il bello è che sono pure bene venduti.
                          A sto punto è altrettanto attendibile dire che l'AIDS lo hanno mandato gli alieni per sterminarci,per fortuna che poi arriva Willy Smith

Commenta

• Matt Hardcore
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 1104
                            • 16
                            • 1
                            • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                            ok il discorso e' semplice...un mio amico dice che non si ha notizia di nessun caso di contagio nel uomo in caso di fellatio....a meno che non ci siano grosse perdite di sangue nella bocca di lei.....Voi che ne dite???
                            hihi... sei andato a farti sbocchinare da una trans e adesso ti è venuto il cagotto, eh!!!??!
                            ebbravo....

cmq non rischi (quasi) nulla. Certo quel quasi è un pò sfigoso.
                            Oh, ma lo sapete che su internet ci sono notizie e notizie sul fatto che l'AIDS sia una grossa BUFALA, e cioè che, riassumento, per beccarselo bisogna essere proprio dei pirla ...e continuativi. Cioè, una botta e via teoricamente non rischi neanche con un'ammalata in fase avanzata!

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matthardcor
                              hihi... sei andato a farti sbocchinare da una trans e adesso ti è venuto il cagotto, eh!!!??!
                              ebbravo....

cmq non rischi (quasi) nulla. Certo quel quasi è un pò sfigoso.
                              Oh, ma lo sapete che su internet ci sono notizie e notizie sul fatto che l'AIDS sia una grossa BUFALA, e cioè che, riassumento, per beccarselo bisogna essere proprio dei pirla ...e continuativi. Cioè, una botta e via teoricamente non rischi neanche con un'ammalata in fase avanzata!
                              Mi stavo informando in vista di un viaggio a Cuba!!!!
                              Sciopero

Commenta

• flex wheeler
                                Bambino Prodigio
                                • Jul 2000
                                • 13116
                                • 369
                                • 344
                                • Conversano BARI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                                Mi stavo informando in vista di un viaggio a Cuba!!!!

Sgamato!!!

Commenta

Working...
                                X