Originariamente Scritto da GOHARD79
Contagio Aids...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da real_conanpenso siano veramente disinformate.il fatto è che si parla non solo di ragazze giovani,quindi quasi giustificate, ma anche di ragazze di 25/30 anni.è assurdo !
Ma tu che ne sai scusa?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
mi 80..tu l'unico virus che puoi prendere e' un troyan
cmq ne avete dette di mikiate..
allora l'uomo e' a rskio se lecca la patata ma non e a riskio in nessun caso se s fa fere una fonfa..
la donna riskia se vi e liquido seminale
e dato che tu non lekki ne sborri in boccca a nessuna..puoi dormire tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatami 80..tu l'unico virus che puoi prendere e' un troyan
cmq ne avete dette di mikiate..
allora l'uomo e' a rskio se lecca la patata ma non e a riskio in nessun caso se s fa fere una fonfa..
la donna riskia se vi e liquido seminale
e dato che tu non lekki ne sborri in boccca a nessuna..puoi dormire tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatacerto mi vengono in bocca le tipe perche al solo contatto della lingua sulla passerina si bagnano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruAllora, se lei ha ferite in bocca e il lui sul pene, la trasmissione può avvenire.
E' chiaro che se il sieropositivo è lui, la donna è a rischio se viene a contatto con lo sperma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruAllora, se lei ha ferite in bocca e il lui sul pene, la trasmissione può avvenire.
E' chiaro che se il sieropositivo è lui, la donna è a rischio se viene a contatto con lo sperma.
te lo vedi uno con il gambero sanguinante che lo infila nella bocca di una con le ferite i :vom:
comq per esserci trasmissione ci deve essere pareechio sangue..se no succederebbe anche con il bacio (e quanti hanno piccole lesioni alle gengive)
un immunologo disse in tv che nno puo esservi contagio se vi e' poka quantita di sangue!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatavabbe ***** ma che sfiga..
te lo vedi uno con il gambero sanguinante che lo infila nella bocca di una con le ferite i :vom:
comq per esserci trasmissione ci deve essere pareechio sangue..se no succederebbe anche con il bacio (e quanti hanno piccole lesioni alle gengive)
un immunologo disse in tv che nno puo esservi contagio se vi e' poka quantita di sangue!
Commenta
-
-
Mhà....io so che occorre uno scambio di sangue abbastanza cospicuo e con microlesioni è quasi impossibile attaccarsi questo virus, è molto più facile beccarsi un'epatite che l'aids...
Conosco "zozzoni" della mia ex palestra che frequantavano transessuali e li penetravano senza protezione e poi si facevano impauriti i test hiv eppure risulatavano sempre siero-negativi....e credo che se non ci sono grosse lesioni al retto e si usa crema tipo vasellina e difficile beccarsi l'haiv ma è facile prendersi qualche altra malattia noisa.
Con rapporti orali anche è molto difficile il contagio altrimenti quanti di noi sarebbero malati???
Leggevo delle statistiche e sono venuto a conoscenza che in un rapporto non protetto tra una persona malata ed una sana sono una volta su mille il virus si trasmette...
C'è però di vero che questo retro-virus è ancora abbastanza sconosciuto ed ognuno dice la sua in merito....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMhà....io so che occorre uno scambio di sangue abbastanza cospicuo e con microlesioni è quasi impossibile attaccarsi questo virus, è molto più facile beccarsi un'epatite che l'aids...
Conosco "zozzoni" della mia ex palestra che frequantavano transessuali e li penetravano senza protezione e poi si facevano impauriti i test hiv eppure risulatavano sempre siero-negativi....e credo che se non ci sono grosse lesioni al retto e si usa crema tipo vasellina e difficile beccarsi l'haiv ma è facile prendersi qualche altra malattia noisa.
Con rapporti orali anche è molto difficile il contagio altrimenti quanti di noi sarebbero malati???
Leggevo delle statistiche e sono venuto a conoscenza che in un rapporto non protetto tra una persona malata ed una sana sono una volta su mille il virus si trasmette...
C'è però di vero che questo retro-virus è ancora abbastanza sconosciuto ed ognuno dice la sua in merito....
Commenta
-
-
Poi posterò degli articoli sull'aids che danno una spiegazione diversa sulla nascita della malattia....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ma l'aids non era originariamente un virus delle scimme ??? poi trasmesso all'uomo ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta