mi hanno rigato la macchina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

Be sarebbe forte, non trovi?
    Manowar: king of Metal

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
      guarda ke nn c'è bisogno di intestare la macchina a tua mamma, nel momento in cui ti arriva la multa, essa è diretta chi ha la macchina intestata cn conseguente decurtazione di punti al proprietario, ma allegano un foglio nel caso in cui il guidatore è una persona differente dal proprietario stesso
      appunto al proprietario su carta, nn al guidatore
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
        Drugo, ma tu che gli sei a Mr. Beans???
        Mr. chi?

sentite sentite, una nnetto fa un mio amico vuole andare a far un giro con gli amici, chiede l'alfa al padre ma questo deve uscire in auto e gli può lascia solo la punto (menomale).
        fanno 2 giri sopra Genova sulle alture quando esce fuori che la ragazza di uno dei suoi amici sta x prendere la patente e allora la esortano a provare da sola, si fa convincere e parte.
        avete presente quei muri che specie in curva contengono i versanti dei monti quando vengono tagliati dalla strada creando un muretto in salita che parte da terra affianco alla cunetta dell'acqua?
        bè, arrivano alla prima curva e sta qui pian pian va dritta, loro pensano "gira, ora gira" e invece no! va dritta, infila le due ruote di sinistra sul muretto, ci sale e la macchina si ribalta sul lato destro, bloccando il mio amico tra l'asfalto e la tipa legata dalla cintura di sicurezza in preda a pianto e isteresi
        escono, la rirovesciano e arrivato a casa dice al padre molto comprensivo che si è fatto una fiancata, nn ci crede ancora adesso
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• flex wheeler
          Bambino Prodigio
          • Jul 2000
          • 13116
          • 369
          • 344
          • Conversano BARI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          Mr. chi?

sentite sentite, una nnetto fa un mio amico vuole andare a far un giro con gli amici, chiede l'alfa al padre ma questo deve uscire in auto e gli può lascia solo la punto (menomale).
          fanno 2 giri sopra Genova sulle alture quando esce fuori che la ragazza di uno dei suoi amici sta x prendere la patente e allora la esortano a provare da sola, si fa convincere e parte.
          avete presente quei muri che specie in curva contengono i versanti dei monti quando vengono tagliati dalla strada creando un muretto in salita che parte da terra affianco alla cunetta dell'acqua?
          bè, arrivano alla prima curva e sta qui pian pian va dritta, loro pensano "gira, ora gira" e invece no! va dritta, infila le due ruote di sinistra sul muretto, ci sale e la macchina si ribalta sul lato destro, bloccando il mio amico tra l'asfalto e la tipa legata dalla cintura di sicurezza in preda a pianto e isteresi
          escono, la rirovesciano e arrivato a casa dice al padre molto comprensivo che si è fatto una fiancata, nn ci crede ancora adesso
          Se dovessi, un giorno venire a Genova....userò i mezzi pubblici!!!

Commenta

• Triple H
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1388
            • 3
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Una settimana dopo ever acquistato la mia bella Golf il mio amico fa "Aoh t'hanno graffiato la fiancata" e io "Ma vaffancu.... a cazzar..." e lui "a deficiente e vie a guardà" allora esco e vedo una riga fatta con la chiave che parte dal coperchio della benzina fino alla freccia davanti. Allora il giorno dopo ho riparcheggiato la macchina allo stesso posto, ed ho lasciato un foglietto con scritto il mio nome l'indirizzo, ed il n° di telefono, ad oggi non si è ancora presentato nessuno. La macchina ora ha 2 anni e non l'ho ancora riparata, così se vedessi qualcuno che cazzareggia vicino la macchina gli faccio pagare pure colpe non sue
            Time to play the game

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
              Se dovessi, un giorno venire a Genova....userò i mezzi pubblici!!!
              ma no, dai su vieni che un passaggio te lo do, di solito nn mi succede nulla, ho abbastanza , una volta con la uno in curva su bagnato/quasi sterrato ho fatto un paio di testa coda e devo ancora capire adesso come ci son passato dato che fare inversione tra i muri di quella strada è fisicamente impossibile.
              xchè sprecare un € x 90 min di autobus malandato ?
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da Triple H
                Una settimana dopo ever acquistato la mia bella Golf il mio amico fa "Aoh t'hanno graffiato la fiancata" e io "Ma vaffancu.... a cazzar..." e lui "a deficiente e vie a guardà" allora esco e vedo una riga fatta con la chiave che parte dal coperchio della benzina fino alla freccia davanti. Allora il giorno dopo ho riparcheggiato la macchina allo stesso posto, ed ho lasciato un foglietto con scritto il mio nome l'indirizzo, ed il n° di telefono, ad oggi non si è ancora presentato nessuno. La macchina ora ha 2 anni e non l'ho ancora riparata, così se vedessi qualcuno che cazzareggia vicino la macchina gli faccio pagare pure colpe non sue
                si fa così
                domenica mia sorella mi ha costretto a portarla all'Autlett e ( a parte il fatto che anche se nn potrei ancora superare i 100 la macchina si era affezionata ai 160 ) x fortuna ho scoperto sul luogo un raduno di ferrari e ogni volta che una lasciava la pista provavo a metterci il piedino sotto x farmi la porsche (""aaah, la gamba, il collo, la schiena ... noo un infarto! ... danni! $$ ! )
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• TheBody85xx
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 3821
                  • 0
                  • 0
                  • Castelleone (CR)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                  appunto al proprietario su carta, nn al guidatore
                  no, scusa fammi capire, cm fanno a togliere i punti a tua mamma se nn ha la patente?
                  ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
                    no, scusa fammi capire, cm fanno a togliere i punti a tua mamma se nn ha la patente?
                    riappunto, nn glieli tolgono (nn che me ne freghi qualcosa ), la multano soltanto, ma nn possono toccare me, perchè nn è detto che ero io
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                    X