If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
o meglio qualcuno parcheggiando ha strusciato contro la mia portiera...fortunatamente sono assicurato contro gli atti vandalci...
però nessuno sa nulla e quindi il colpevole, non lo troverò mai giusto?
o meglio qualcuno parcheggiando ha strusciato contro la mia portiera...fortunatamente sono assicurato contro gli atti vandalci...
dio quanto mi piacerebbe passare di li per caso e vedere che fa una cosa del genere senza lasciare i dati....farlo scendere di macchina e spalmargli la faccia contro il vedro a suon di sberle..bastardi!!!!e lui ma che vuoi tu...e io niente e che sono completamente pazzo.
io quando "vedo" la prendo stete certi! per non parlare poi di quelli che te la rigano apposta! spero MAI per me stesso di non beccarne MAi uno xchè sarà la volta vado dentro! gli faccio male! sono incarognito xchè mi hanno tentato in agosto per l'ennesima volta di aprirmi l'auto!
il br4utto è che la gente secondo me si fa i fatti propri...io avrei fatto lo sbirro e avrei preso la targa
Io l'ho fatto.. situazione simile alla tua.. Una makkina parkeggia, urta la fiancata di una makkina e allora riparte sgommando..
Ho lasciato un biglietto con la targa sul parabrezza del poveraccio
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
almeno non ve l'hanno rigata con un chiodo sul cofano 1 mese appena dopo averla comprata nuova la macchina....
se becco quel pezzo di mer (sapere chi sia) giuro che lo spezzo anche se è passato molto tempo...
..pensa a me....sera dello stesso giorno che ho ritirato la macchina...una TR... ha fatto la retro nel parcheggio a manetta senza guardare e mi ha urtato sul paraurti posteriore lasciando "bocciato".... IO ho visto la scena ma ero troppo lontano per riuscire a leggere la targa della sua macchina. Ovviamente e' ripartita a manetta....
Macchina uscita da 3 ore dal concessionario oltretutto un modello sportivo che ha il paraurti posteriore a "fascione" in tinta con il colore della macchina.....
eeeee...lo ffano lo ffano.... (vedi Bianco rosso e Verdone)
Non vorrei buttarti giù, però anche la mia macchina è assicurata contro gli atti vandalici, ma quando un camion mi ha fatto rientrare lo sportello con tanto di graffio lungo non si quanto, il perito mi ha detto "se ti trovavi in prossimità di uno stadio te lo avremmo ripagato" e quindi....
Io l'ho fatto.. situazione simile alla tua.. Una makkina parkeggia, urta la fiancata di una makkina e allora riparte sgommando..
Ho lasciato un biglietto con la targa sul parabrezza del poveraccio
dimmi che ti è accaduto ieri pomeriggio in via cassinis e che ti 6 scordato di lasciarmi il bigliettino?
a me su una macchina mi han fatto la fiancata in un parcheggio..sull'altra una riga gratuita sulla portiera...cmq se li avessi beccati mi prendevo 20 anni di galera
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta