mi hanno rigato la macchina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
    mai cm me....sn il sl che prova a quanto max può andare una macchina in retro e poi mi vado (in retro) a schiantare sul muro..
    , io ho sempre sognato avere 5 marcie anche in retro
    bè, altre cavolate, appena preso il foglio rosa sono riuscito a:
    1. imparando a pattinare in salita mentre assalivo una scatola di cioccolatini ( ) sono andato troppo indietro invadendo lo spazio vitale di un muretto
    2. avevo un faro anteriore scheggiato (chissà chi lo scheggiò ) e promisi al babbo di smontarlo appena parcheggiato, ma inchiodando x evitare un idiota il suddetto faro decise di continuare la sua corsa in aria x 3-4 metri smontandosi da solo < < Pà, te l'ho detto che lo smontavo, e tu che nn ci credevi! > >
    (i prossimi abbastanza di recente)
    3. x andare a scuola a insultare un ex prof ho borlato la mia attuale auto prendendo un maledetto albero che cresceva ad effetto inclinato
    4. sono riuscito a far partire 3 volte gli specchietti,x fortuna senza romperli, voi direte e che c'è di strano? lo strano è che quegli scemi nn si piegano, in caso di forte urto vengono espulsi , una volta contro una portiera, l'altra nell'autolavaggio automatico che ho dovuto subito stoppare col fungo rosso d'emergenza e la terza mentre lo rimontavo su di me ma x fortuna con poca convinzione (la 4 sò già che partirà in autostrada contro una moto, prevedo )
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      lo strano è che quegli scemi nn si piegano, in caso di forte urto vengono espulsi ,
      OPEL di merda!!!

Cmq drugo, te la dovrebbero togliere la patente!!!

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
        OPEL di merda!!!

Cmq drugo, te la dovrebbero togliere la patente!!!
        che dici? tra poco con tutti sti punti ne vinco un'altra

no no, seriamente, nemmeno un punto in -, sò troppo furbo io, intesto alla mamma nn patentata così se nn mi fermano nn sanno che guidavo io e l'unica volta che mi hanno fermato era xchè mi avevano segnalato ad un posto di blocco (appena uscita la stoira dei punti) xchè avevo i fari spenti fuori urbe, 100m prima senza farlo apposta il pranzo mi costrinse ad una dolce sonnolenza sul sedile passeggiero regalando -2 punti a mio padre
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• LancerEvo
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2560
          • 42
          • 81
          • Monza
          • Send PM

da quello che so gli atti vandalici nn sempre si applicano nel caso di Punk84....dipende dall'assicuratore/assicurazione, dalle clausole varie..

cmq informati un po' con il tuo assicuratore, male che vada gli fai 2 "graffiate" te e poi voglio vedere se nn lo considerano "Atto Vandalico".

ce ne sono in giro figli di merda da spaccargli le ossa...
          Last edited by LancerEvo; 12-09-2004, 12:29:47.

Commenta

• TheBody85xx
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 3821
            • 0
            • 0
            • Castelleone (CR)
            • Send PM

, io ho sempre sognato avere 5 marcie anche in retro
            bè, altre cavolate, appena preso il foglio rosa sono riuscito a:
            1. imparando a pattinare in salita mentre assalivo una scatola di cioccolatini ( ) sono andato troppo indietro invadendo lo spazio vitale di un muretto
            2. avevo un faro anteriore scheggiato (chissà chi lo scheggiò ) e promisi al babbo di smontarlo appena parcheggiato, ma inchiodando x evitare un idiota il suddetto faro decise di continuare la sua corsa in aria x 3-4 metri smontandosi da solo < < Pà, te l'ho detto che lo smontavo, e tu che nn ci credevi! > >
            (i prossimi abbastanza di recente)
            3. x andare a scuola a insultare un ex prof ho borlato la mia attuale auto prendendo un maledetto albero che cresceva ad effetto inclinato
            4. sono riuscito a far partire 3 volte gli specchietti,x fortuna senza romperli, voi direte e che c'è di strano? lo strano è che quegli scemi nn si piegano, in caso di forte urto vengono espulsi , una volta contro una portiera, l'altra nell'autolavaggio automatico che ho dovuto subito stoppare col fungo rosso d'emergenza e la terza mentre lo rimontavo su di me ma x fortuna con poca convinzione (la 4 sò già che partirà in autostrada contro una moto, prevedo )
            sei peggio di una donna!!!

io apparte la retro di cazzate ne ho fatte pocche..una volta stavo uscendo cn la macchina dal cancello automatico e mentre stavo uscendo mi ha arpionato la macchina rigandomi le fiancate

per i punti..bhè sn a 18...stavo andando a 75 in centro abitato..ho avuto sfiga a beccare la pola
            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

no, nn mi hanno ancora beccato, una volta facevo a gara con un mio amico a chi la faceva peggio senza volere, lui era in testa xchè uscendo da una via si è sporto troppo dallo stop x vedere chi arrivava e un autobus lo ha agganciato al paraurti anteriore staccandoglielo in corsa e trascinandolo via senza accorgersene, ma io nel giro di una settimana ero convinto di essere su due corsie e stanco della coda solo sulla mia ho sorpassato a sinistra quando dopo un paio di km vedo arrivarmi davanti due mezzi poco prima di una strettoia x passaggio a livello rendendomi conto di essere a doppio senso, reazione: insulto il mio amico al posto passeggero ridendo xchè nn mi aveva detto di essere a doppio senso, scalo con la mitica uno 1.1 fire e mi infilo in ferrovia
              Purtroppo l'amico che gareggiava con me dopo poco un sabato sera che consegnava pizze ha investito un barbone brillo beccandosi doppi insulti xchè l'ambulanza arrivata in soccorso era composta da nostri ex compagni di scuola tutti + preoccupati x lui che x la vittima
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

no, nn mi hanno ancora beccato, una volta facevo a gara con un mio amico a chi la faceva peggio senza volere, lui era in testa xchè uscendo da una via si è sporto troppo dallo stop x vedere chi arrivava e un autobus lo ha agganciato al paraurti anteriore staccandoglielo in corsa e trascinandolo via senza accorgersene, ma io nel giro di una settimana ero convinto di essere su due corsie e stanco della coda solo sulla mia ho sorpassato a sinistra quando dopo un paio di km vedo arrivarmi davanti due mezzi poco prima di una strettoia x passaggio a livello rendendomi conto di essere a doppio senso, reazione: insulto il mio amico al posto passeggero ridendo xchè nn mi aveva detto di essere a doppio senso, scalo con la mitica uno 1.1 fire e mi infilo in ferrovia
                Purtroppo l'amico che gareggiava con me dopo poco un sabato sera che consegnava pizze ha investito un barbone brillo beccandosi doppi insulti xchè l'ambulanza arrivata in soccorso era composta da nostri ex compagni di scuola tutti + preoccupati x lui che x la vittima
                Drugo, ma tu che gli sei a Mr. Beans???

Commenta

• TheBody85xx
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2002
                  • 3821
                  • 0
                  • 0
                  • Castelleone (CR)
                  • Send PM

che dici? tra poco con tutti sti punti ne vinco un'altra

no no, seriamente, nemmeno un punto in -, sò troppo furbo io, intesto alla mamma nn patentata così se nn mi fermano nn sanno che guidavo io e l'unica volta che mi hanno fermato era xchè mi avevano segnalato ad un posto di blocco (appena uscita la stoira dei punti) xchè avevo i fari spenti fuori urbe, 100m prima senza farlo apposta il pranzo mi costrinse ad una dolce sonnolenza sul sedile passeggiero regalando -2 punti a mio padre
                  guarda ke nn c'è bisogno di intestare la macchina a tua mamma, nel momento in cui ti arriva la multa, essa è diretta chi ha la macchina intestata cn conseguente decurtazione di punti al proprietario, ma allegano un foglio nel caso in cui il guidatore è una persona differente dal proprietario stesso

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

guarda ke nn c'è bisogno di intestare la macchina a tua mamma, nel momento in cui ti arriva la multa, essa è diretta chi ha la macchina intestata cn conseguente decurtazione di punti al proprietario, ma allegano un foglio nel caso in cui il guidatore è una persona differente dal proprietario stesso
                    E tu le indirizzi tutte a tua nonna!!!

Commenta

• TheBody85xx
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2002
                      • 3821
                      • 0
                      • 0
                      • Castelleone (CR)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
                      E tu le indirizzi tutte a tua nonna!!!
                      era un idea...ma nn ha la patente

Commenta

• flex wheeler
                        Bambino Prodigio
                        • Jul 2000
                        • 13116
                        • 369
                        • 344
                        • Conversano BARI
                        • Send PM

era un idea...ma nn ha la patente
                        nonno...zia anziana...insomma qualcuno che non giuda più!!!

Commenta

• Snow
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 2102
                          • 3
                          • 1
                          • Nord-Italia
                          • Send PM

la storia dei figli di ******* che segnano le macchine e scappano è infinita. Io abito in un ***** di condominio su una strada chiusa e molto stretta dove le macchine parcheggiano a spina di pesce sui due lati in modo che rimane lo spazio solo per una vettura per l'uscita in retromarcia. Beh una ******* di merda che abita nel mio palazzo, gli venga un accidente dove tocca, schifosa puzzona lardosa, che abita nel palazzo da quando è stato costruito (30 anni), usa le macchine parcheggiate come sponde di un biliardo per la sua fottutissima punto, che ragazzi, non vi immaginate come è ridotta, completamente sfasciata. Fra l'altro tutti sanno che a danneggiare le auto è lei perchè ci mette 20 minuti tutte le volte per fare 60-70 metri in retromarcia tra le auto parcheggiate, e le hanno rigato la macchina con chiodi-chiavi ovunque. MA gli rigassero la faccia... fra l'altro ieri mentre mi sporgevo dalla finestra, mentre faceva marcia indietro, pronto con la macchina fotografica, ho visto che si allungava sotto il sedile come per aprire il cofano (non so come facesse ad aprirlo, dato le sue dimensioni da obesoide e il cofano completamente ammaccato), quando è risalita con la leva rossa in mano poichè l'aveva staccata... ho goduto come un pazzo.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Snow
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 2102
                            • 3
                            • 1
                            • Nord-Italia
                            • Send PM

io ho fatto solo un danno con la macchina, anzi 3... il primo dopo 1 mese di patente, 156 nuova di un mese appunto, mi sporgo troppo e passa una macchina che mi fa fuori il paraurti davanti e appallottola completamente la targa davanti che era rimasta infilzata nella portiera dell'altra macchina. Poi mentre parcheggiavo ho fatto fuori 1 minigonna su un'aiuooooola, dopo averla riparata coi miei soldi e di nascosto, il giorno del ritiro dal carrozzaio non ho visto in un parcheggio un marciapiede e ci sono saltato sopra fottendomi tutte e 2 le minigonne in un colpo solo. Da li il resto che mi è successo non è colpa mia.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Sancez
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2004
                              • 2575
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

Se becco quello che mi ha rigato questa primavera la mia di macchina appena comperata!!
                              Gli farei una fataliti, gli staccherei la testa dal capo con tutta la spina dorsale!!!
                              Manowar: king of Metal

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X