Originariamente Scritto da TheBody85xx
bè, altre cavolate, appena preso il foglio rosa sono riuscito a:
1. imparando a pattinare in salita mentre assalivo una scatola di cioccolatini ( ) sono andato troppo indietro invadendo lo spazio vitale di un muretto
2. avevo un faro anteriore scheggiato (chissà chi lo scheggiò ) e promisi al babbo di smontarlo appena parcheggiato, ma inchiodando x evitare un idiota il suddetto faro decise di continuare la sua corsa in aria x 3-4 metri smontandosi da solo < < Pà, te l'ho detto che lo smontavo, e tu che nn ci credevi! > >
(i prossimi abbastanza di recente)
3. x andare a scuola a insultare un ex prof ho borlato la mia attuale auto prendendo un maledetto albero che cresceva ad effetto inclinato
4. sono riuscito a far partire 3 volte gli specchietti,x fortuna senza romperli, voi direte e che c'è di strano? lo strano è che quegli scemi nn si piegano, in caso di forte urto vengono espulsi , una volta contro una portiera, l'altra nell'autolavaggio automatico che ho dovuto subito stoppare col fungo rosso d'emergenza e la terza mentre lo rimontavo su di me ma x fortuna con poca convinzione (la 4 sò già che partirà in autostrada contro una moto, prevedo )
Commenta