bhe dai che ce lo meritiamo siamo una bella comunity
Tradimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Lyonbella Socio sei un grande !!! ho chiesto informazione alla mia lady UappolinA e mi ha detto che sei uno APPOSTO !
Un conto è chiaccherare nel forum ma se poi le conosci dal vivo ti accorgi che tipo di persone veramente sono. Vai ragazzi che siete forti!!Last edited by Barlo; 14-09-2004, 13:17:08.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Certo Barlo loro sono tutti OK sei tu che sei DownCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonCerto Barlo loro sono tutti OK sei tu che sei Down
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!aparte le battute lyon posso assicurarti che a suo modo BARLO forse è + grande di noi tutti messi insieme....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!aparte le battute lyon posso assicurarti che a suo modo BARLO forse è + grande di noi tutti messi insieme....
Non mi merito queste parole, non sono io grande ma siamo grandi se siamo in gruppo, uniamo le nostre pazzie, le idiozzie, le nostre porcaggini, insomma
UNO X TUTTI TUTTI PER UNO
io sono così anche con i miei amici, con la mia morosa, anche al lavoro con i colleghi.
In voi quattro ho trovato delle persone con cui mi sono troavto molto bene e spero diventeremo un gruppetto che si veda spesso e non solo per parlare di body building ma anche per scherzare e dire idiozzie.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
bravo Barlo hai carattere e personalità sei carico de mentalità UP per Barlo NON HAI REAGITO alla mia provocazione sei UP UP UP UPCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonbravo Barlo hai carattere e personalità sei carico de mentalità UP per Barlo NON HAI REAGITO alla mia provocazione sei UP UP UP UP
la vita è fatta per divertirsi, se non ci divertiamo adesso quando lo facciamo?
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BarloA me piace scherzare, piglio anchio sempre un po in giro, schwerzo anchio, pensa che al lavoro anche se sono il ragioniere dell'azienda a luglio ci facevamo gavettoni e ci lavavamo a secchiellate d'acqua.
la vita è fatta per divertirsi, se non ci divertiamo adesso quando lo facciamo?CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonBarlo sei simpatico a volte sembri un testimone di Geova senza offesa ovviamente
BARLO ...quelli erano i moschettieri !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BarloMarco non ho parole.
Non mi merito queste parole, non sono io grande ma siamo grandi se siamo in gruppo, uniamo le nostre pazzie, le idiozzie, le nostre porcaggini, insomma
UNO X TUTTI TUTTI PER UNO
io sono così anche con i miei amici, con la mia morosa, anche al lavoro con i colleghi.
In voi quattro ho trovato delle persone con cui mi sono troavto molto bene e spero diventeremo un gruppetto che si veda spesso e non solo per parlare di body building ma anche per scherzare e dire idiozzie.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BarloA me piace scherzare, piglio anchio sempre un po in giro, schwerzo anchio, pensa che al lavoro anche se sono il ragioniere dell'azienda a luglio ci facevamo gavettoni e ci lavavamo a secchiellate d'acqua.
la vita è fatta per divertirsi, se non ci divertiamo adesso quando lo facciamo?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta