If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
conny concordo quoto straquoto in fondo sono caxxi nostri !!! ognuno la prenda come gli pare in fondo tutti ce la pigliamo nel culo quando succede !!
le donne sono tutte troie !!! si certo tranne qualcuna !! ve ne concedo 3 di cui una è la mamma l'altra la sorella !! la terza facete come vi pare !!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
L'importante di una donne è che mi lasci vedere le partite in Tv la domenica, che mi lasci ascotare le cazzate di Crudeli, di Corno e Melli al processo del Lunedì, che mi faccia seguire le Coppe di martedì, mercoledì e giovedi e gli anticipi di campionato del sabato....per il resto può anche adnare a farsi rompere il culo dove vuole.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
L'importante di una donne è che mi lasci vedere le partite in Tv la domenica, che mi lasci ascotare le cazzate di Crudeli, di Corno e Melli al processo del Lunedì, che mi faccia seguire le Coppe di martedì, mercoledì e giovedi e gli anticipi di campionato del sabato....per il resto può anche adnare a farsi rompere il culo dove vuole.
SEI IMMENSO FRATELLO
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
si ok...a mente fredda sono bei discorsi ! Xò poi bisgona valutare la cosa...in che storia si è ...mis peigo meglio ! Se io scopro che una mia ipoteitca ragazza mi ha tradito in una storia in cui ci ho veramente creduto,certo che mi in*****...ma la mia incazzatura va oltre lei...mi in***** x la storia...x aver speso tanto x nulla...certo che se a tradirmi è una di cui non me ne può fregare di meno, la cosa cambia...
Nessuna delle due, l'innamoramento è una sensazione che nasce, cresce e finisce...e questo che dico è scentificamente provato; l'amore eterno non esiste.
Delusioni ne ho date tante alle donne ma mai ricevute.
LA mia donna perfetta è quella che non scassa la michia quando seguo le partite di calcio in TV...non chiedo molto, mi accontento.
Che fai stasera ragazzo?
si..ok...ma non ci hai mai creuto in una sotria ? non dico che con tutte le ragazze che hai consociuto devi credere in chissà che...ma io ci ho creduto a volte...certo che poi se qs mi deludono certo che m in*****...ma + che con loro ...mi icnazzo x la storia di x se...non so se mi spiego...cmq credo in quello che mi dici...
Uappo e Conny vi voglio bene siete miei amici anche Socio è mio amico !!! Che ne dite di una vacanza da "sbarco" tipo riflessione sul troiaio di 4 simbaticoni
Conny ha ragione perche ha vissuto intensamente ed è rimasto schifato di questo mondo è stato un donnaiolo ma è anche un core aperto uno che credava che esisstessero degli ideali dei paradisi sentimentali ed invece ha trovato solo l'abisso sai i punti di non ritorno !!! peccato fratello ma devi essere contento perche TU NON HAI RIMPIANTI !!!
Uappo tu sei una bella persona trasmetti positività e poi dovresti essere abituato tu appartieni ad un mondo per NOI suddisti diverso !!! qui non ci sono gli angeli ad indicarci la strada buona NOI semo TALEBANI a caxxi nostri
Certo una vacanza tutti e quattro....ragazzi se noi 4 aprtiamo tutti insieme chiudete in casa mamme, sorelle, migli e figlie perchè ce ne sarebbe per tutte!
Che fai stasera ragazzo?
bella Socio sei un grande !!! ho chiesto informazione alla mia lady UappolinA e mi ha detto che sei uno APPOSTO !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta