Tradimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
    Se l'ipotetica/o amante del vostro lui/lei vi dicesse che ha una relazione con la vostra metà!
    cosa direste e cosa fareste?
    Partecipate numerosi!

mi ci dovrei trovare(di solito le mie relazioni durano max 2settimane perciò difficile ke bekko il corno).
    Non sono uno "equilibrato", ma se amo vuol dire che mi fido, quindi probabile che inizierei degli accertamenti già da subito senza però rivelare che so tutto.

Siccome non resisto a fintare probabile che al primo sintomo di conferma sbotterei e la ricoprirei di vomito:vom: ...

dopodichè dio mi fermi perchè sono vendicativo col botto e non m'importa
    più "na se-ha" di quello che potrei fare...

oh..speriamo ke non mi kapita azz'!

ma guarda a che ora di merda mi sono svegliato!
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
      no quelle sono la specialità di Socio.....
      Eheheh avrei dovuto farti una foto per mostrare la faccia da lupo mannaro ke avevi mentre stringevi a te quel corpo flaccido...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        Eheheh avrei dovuto farti una foto per mostrare la faccia da lupo mannaro ke avevi mentre stringevi a te quel corpo flaccido...
        AHAHA PECCATO CHE NON CI SIANO FOTO...Assomigliava a questa???

Sciopero

Commenta

• attilio
          Bodyweb Member
          • Jun 2004
          • 1738
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
          AHAHA PECCATO CHE NON CI SIANO FOTO...Assomigliava a questa???

http://au.geocities.com/shgames/fat-woman.jpg
          perche hai postato la mia foto!!!
          Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
            pero' il problema sarebbe farci l'amore dopo aver saputo che e' andata con un altro....
            appunto,pensa quello che gli puoi fare!....poi insomma,parli tu che vai a trans che pima di te hanno preso pue i pali daiiiiiiii...

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

confemo!...cambiato parrucca?

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Ma come io pensavo? Veramente? ti credevo....come dire....diversa.....
                Sciopero

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                  appunto,pensa quello che gli puoi fare!....poi insomma,parli tu che vai a trans che pima di te hanno preso pue i pali daiiiiiiii...
                  Una volta che avevo fatto un pensiero profondo....
                  Sciopero

Commenta

• amazing
                    Vip BW User

• Jul 2004
                    • 82
                    • 39
                    • 0
                    • navicella miostatin
                    • Send PM

lo prendo,lo porto dalla mia lei,che tanto bene lui conosce,li metto entrambi alla pecora e visto che hanno tanta vogli di trasgredire,li faccio inchiappettare da un ***** con qualche bella malattia venerea che pagherei profumatamente
                    per il favore

Commenta

• The Lyon
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 5164
                      • 2
                      • 0
                      • S.P.Q.R.
                      • Send PM

Meglio chiedersi cosa conta davvero nella vostra vita !!! prima di fare qualsiasi gesto !!! anche se è sicuramente impossibile sapere come quando e perchè accadrà !!!! ma bisogna mettere in conto che cmq accadrà sicuramente :vom:

e cmq nella vita ci sono altre cose che contano tipo te stesso il tuo amor proprio le tue cose alle quali puoi essere più o meno legato !!! ma sopratutto nelle mia misera esperienza mi sembra che le donne ce l'abbiano tutte uguali quindi the original sono IO .

Last edited by The Lyon; 14-09-2004, 10:31:06.
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Il tradimento è una delle cose più normali che possano accadere....per quanto evoluti nel pensiero, per quanto sensibili nei sentimenti noi esseri umani siamo comunque una specie animale, dei mammiferi ne più ne meno di un cane o un gatto o un cavallo per cui abbiamo degli istinti che ci portano ad accoppiarci con più partner.
                        Per quanto questi istinti posso essere repressi ci sono dei casi che risulta difficile, quasi impossibile soffocarli ed allora ci si lascia andare.....credo che tradire è umano e si tradirà sempre e comunque, capisco il tradimento ma non capisco chi si uccide perchè è stato tradito, è la natura, c'est la vie.....
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                          Il tradimento è una delle cose più normali che possano accadere....per quanto evoluti nel pensiero, per quanto sensibili nei sentimenti noi esseri umani siamo comunque una specie animale, dei mammiferi ne più ne meno di un cane o un gatto o un cavallo per cui abbiamo degli istinti che ci portano ad accoppiarci con più partner.
                          Per quanto questi istinti posso essere repressi ci sono dei casi che risulta difficile, quasi impossibile soffocarli ed allora ci si lascia andare.....credo che tradire è umano e si tradirà sempre e comunque, capisco il tradimento ma non capisco chi si uccide perchè è stato tradito, è la natura, c'est la vie.....
                          bè,non è proprio così...xchè se noi dovessimo realmente simulare il regno animale, ci dovremmo accoppiare solo x la procreazione (gli animali a differenza dell'uomo non fanno sesso x piacere).

C'è cmq una teoria scientifica sul tradimento,che riporta all'istinto della continua (inconscia) voglia di procreare un essere perfetto x mantenere la specie...quindi qs fa si ce si ricerchino partner differenti....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

Uappolo Conny ha ragione

Pensa che ho conosciuto persone che anche se colte inflagranti hanno cercato di giustificare o addirittura di negare .................della serie chi IO ma non ti sbagli hai visto male era solo un casto bacio
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

A regà ma anche se troviamo la nostra lady con una latro ma chi ***** ce lo fa fare di incazzarcio e di perdere la salute appresso ad una donna....alla fin fine "ma sticazzi"!
                              Io posso arrabbiarmi vedendo il Cavaliere in Tv che dice *******te, posso arrabbiarmi a leggere le fesserie razziste che scrive goku, posso arrabbiarmi perchè la LAzio ha perso una partita ma non posso perdere tempo ad arrabbiarmi per colpa di uan donna, se vuole andare a farsi levare il prurito alla gnocca da qualcuno lo faccia pure stando certa che non verserò nemmeno una lacrima.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                se vuole andare a farsi levare il prurito alla gnocca da qualcuno lo faccia pure stando certa che non verserò nemmeno una lacrima.
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X