Originariamente Scritto da MIZARD
Tradimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDdopo questa posso pure spegniere il PC...(e per chi conosce i computer sa' che significa PC)
dai ***** vieni a milano che ci becchiamo !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeahahahaha sei un grande miz !!!!
dai ***** vieni a milano che ci becchiamo !!!!!
ogni tanto si impazziva e mi faceva: "Ciao MIllllanoooooooo" con la voce da troiona...che bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDci dovro' venire x forza quest'anno...mi hanno parlato bene del Plastic,poi vado a tovare un paio di amiche,Uappo la conoscera',fa' la vocalist alla punta dell'est
ogni tanto si impazziva e mi faceva: "Ciao MIllllanoooooooo" con la voce da troiona...che belloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioLo sa si che al massimo gli fai fare una passeggiata a Frascati!!
non ti preoccupare piano piano me la sto coltivando,la stada che porta al tuscolo e' piena d'insidie ma io sono come Dante nella selva oscura e alla fine ci riusciro'..
che poeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDchiattone?ecco xche' ci va' UappoloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanX The Lyon (da amico):
Se ci tieni ad una donna l'ultima cosa che devi fare è esser geloso...un comportamento del genere protratto nel tempo porta solo ad una perdita di stima da parte della persona che ci sta affianco, è come autoproclamarsi dei fanciulli insicuri di se stessi e paurosi di quello che il mondo e la vita ci può riservare.
Poi cercare di creare sensi di colpa rivelando le proprie aspettative nei confronti della donna che ci è vicina è deleterio, le dai solo pressione così, le fai sentire il fiato sul collo...non cascarci amico nel vortice della gelosia, da lì non ci si esce più.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioQuale onore averti qua!!! un altro che fa morire i papi!!!
sto post doveva chiamarsi LA CADUTA DELLA CHIESA!
Miz te si che ci sai fare.....pero' il problema sarebbe farci l'amore dopo aver saputo che e' andata con un altro....
Commenta
-
-
Vi dico la mia:
Se il tipo me lo viene a dire per deridermi penso che ci litigherei di sicuro. Altro che stringergli la mano!!!
Se il tipo è mio amico e me lo dice in tutta sincerità, beh ne soffro, prendo e porto a casa e apprezzo la sincerità che è mancata alla mia girl.
In ogni caso, la colpa principale ce l'ha la ragazza, e in ogni caso per me il rapporto è finito. Queste cose non le perdono. Fa parte del rispetto tra persone.
Commenta
-
Commenta