che significa tbm !!!
Tradimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioMa io non ho fatto niente ho postato un quesito! .......hai paura di qualche cosa?CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA1° Devo assolutamente verificare, perchè se è una ca****a , la faccio corcare da mie conoscenze di TBM (e chi è di Roma sa cosa intendo x TBM).
Se invece la poveretta non mentiva, allora tocca a lui, ma non gli mando nessuno..prima voglio sentire le sue motivazioni, se mi dice che è profondamente addolorato, che stava strafatto, ubriaco sfradicio, che è stato 1 sbaglio xkè non era cosciente e si taglia le vene giurando che sono e sarò x sempre io la donna che ama in assoluto....allora ho il brutto presentimento che riuscirei a perdonarlo ....lo so che è una ca***, ma se sto da Dio con lui e VICEVERSA, non ce la farei a lasciarlo.
Se mi tira fuori scuse o verità che non mi stanno bene, in quel caso lo scortico vivo con le mie unghie e gli do fuoco o alla moto o alla macchina perchè so quanto ci tenete voi maschietti alle 2/4 ruote
A lei non la calcolo proprio...se non mi conosceva, mi limiterò a qualche insulto, che con la mia lingua non risultano proprio gradevoli!
... m'è venuta la pelle d'oca immaginando il poveretto!
A mali estremi, estremi rimedi!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA1° Devo assolutamente verificare, perchè se è una ca****a , la faccio corcare da mie conoscenze di TBM (e chi è di Roma sa cosa intendo x TBM).
Se invece la poveretta non mentiva, allora tocca a lui, ma non gli mando nessuno..prima voglio sentire le sue motivazioni, se mi dice che è profondamente addolorato, che stava strafatto, ubriaco sfradicio, che è stato 1 sbaglio xkè non era cosciente e si taglia le vene giurando che sono e sarò x sempre io la donna che ama in assoluto....allora ho il brutto presentimento che riuscirei a perdonarlo ....lo so che è una ca***, ma se sto da Dio con lui e VICEVERSA, non ce la farei a lasciarlo.
Se mi tira fuori scuse o verità che non mi stanno bene, in quel caso lo scortico vivo con le mie unghie e gli do fuoco o alla moto o alla macchina perchè so quanto ci tenete voi maschietti alle 2/4 ruote
A lei non la calcolo proprio...se non mi conosceva, mi limiterò a qualche insulto, che con la mia lingua non risultano proprio gradevoli!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Sicuramente ci rimarrei di merda........ poi una volta che mi sono ripreso, tutto dipende da come me lo dice e da come è la situazione:
come detto da molti se lo fa in maniera sprezzante gli piego un bilancere sul collo, se invece mi accorgo che c'è amore ed è corrisposto anche dalla mia lei, allora mi in***** con lei perchè poteva dirmelo subito e sarebbe finita prima.
In definitiva auguro loro buona fortuna, mando giù il magone, alzo la testa e cerco verso l'orrizzonte........chissà magari trovo di meglio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO.....se invece mi accorgo che c'è amore ed è corrisposto anche dalla mia lei, allora mi in***** con lei perchè poteva dirmelo subito e sarebbe finita prima.
In definitiva auguro loro buona fortuna, mando giù il magone, alzo la testa e cerco verso l'orrizzonte
Commenta
-
-
A lei non la calcolo proprio...se non mi conosceva, mi limiterò a qualche insulto, che con la mia lingua non risultano proprio gradevoli!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
X The Lyon (da amico):
Se ci tieni ad una donna l'ultima cosa che devi fare è esser geloso...un comportamento del genere protratto nel tempo porta solo ad una perdita di stima da parte della persona che ci sta affianco, è come autoproclamarsi dei fanciulli insicuri di se stessi e paurosi di quello che il mondo e la vita ci può riservare.
Poi cercare di creare sensi di colpa rivelando le proprie aspettative nei confronti della donna che ci è vicina è deleterio, le dai solo pressione così, le fai sentire il fiato sul collo...non cascarci amico nel vortice della gelosia, da lì non ci si esce più...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanQuanti anni hai? 18!?!
Perchè tu 6 di quelli che dice "Ah, va bene, così...ciaooooooo" e non si fa + vivo?
Contento tu!
Cmq sono situazioni che bisogna vivere...potrebbe essere che stiamo dicendo tutte cavolate, che istintivamente reagiremmo nel modo opposto a quanto detto...maH!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCosa lieve .....................cosa significa ahhhhhhh!!!forse ho capito.. a secondo di quanto è durato l'accoppiamento?
quando si tradisce è perchè le cose in coppi a le cose non vanno più bene.
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
bè,la colpa è decisamente la sua (di lei)quindi xchè prendersela con un estraneo ? Certo non gli stringo la mano....
Cos adiversa se è un mio consocente...inq uel caso vorrò chiarire la cosa...a tu x tu...
Un mio amico...non si permetterebbe mai !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
quelloc on cui esce non ha colpa in fin dei conti, la ragazza nella maggior parte dei casi andrà a dire all'altro che è libera, quindi l'altro si fida ovviamente.
Io non me la prenderei con l'altro ma solo con lei. Certo se è un amico allora le cos ecambiano
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGrazie Attilio
Esatto.. Anke perkè, arrivati a quel punto ci sono pokissime possibilità ke la decisione di lei possa essere cambiata... e anke se lo fosse, pikkiare lui e piangere con lei è il modo migliore per spingerla ancora di più fra le braccia del povero babbione...
Commenta
-
Commenta