Originariamente Scritto da ALEX2
Tradimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Lyoncon i sentimenti delle persone non ci si giocail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2rimango dell' idea che la reazione spontanea sarebbero delle belle mazzate.
Ad ogni modo, le mazzate verrebbero solo scatenate da comportamenti aggressivi/dispregiativi di lui... Voglio dire, mi stai venendo a comunicare ke sei innamorato della mia donna e ke avete una relazione, mi aspetto almeno un tono se pur "fermo" ma sempre dimesso e senza la minima arroganza..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Se ami è come un calcio di rigore al 90°CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2pensa che fino al 2 minuti prima anche tu eri un povero babbione...nn è una gran consolazione...anche perchè eri babbione e cornuto...o no?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
A lei la ignorerei, come se non esistesse più! A lui mi avvicinerei e gli sussurrerei all'orecchio: "Mi guarderei bene le spalle se fossi in te! Io non dimentico MAI!" Tipo Stallone che dice "SONO IL TUO INCUBO PEGGIORE!"
OK?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Ue regà meno sceneggiate meno coreografia ......................
Dipende da quello che uno ha dentro !!! una volta esisteva il delitto d'onore quindoi è tutto dire oggi la nostra civilta la nostra modernità i nostri tempi non lo tollerano più !!!!
si dice che morto un papa ...............................
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyoncon il tempo ho imparato una cosa fondamentale !!!
con i sentimenti delle persone non ci si gioca
dipende da come si vive la storia d'amore da quanto si è convolti dalle aspettative da una serie di motivi che possono poi scatenare le più disparate reazioni !!!
Ma all'ora sei un bravo ragazzo!!!!!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioDipende da che dipende da che punto guardi il mondo tutto dipende!!
Ma all'ora sei un bravo ragazzo!!!!!
ti rompo il
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonUe regà meno sceneggiate meno coreografia ......................
Dipende da quello che uno ha dentro !!! una volta esisteva il delitto d'onore quindoi è tutto dire oggi la nostra civilta la nostra modernità i nostri tempi non lo tollerano più !!!!
si dice che morto un papa ...............................
Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Atty datte una regolata e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioSe l'ipotetica/o amante del vostro lui/lei vi dicesse che ha una relazione con la vostra metà!
cosa direste e cosa fareste?
Partecipate numerosi!
Se invece la poveretta non mentiva, allora tocca a lui, ma non gli mando nessuno..prima voglio sentire le sue motivazioni, se mi dice che è profondamente addolorato, che stava strafatto, ubriaco sfradicio, che è stato 1 sbaglio xkè non era cosciente e si taglia le vene giurando che sono e sarò x sempre io la donna che ama in assoluto....allora ho il brutto presentimento che riuscirei a perdonarlo ....lo so che è una ca***, ma se sto da Dio con lui e VICEVERSA, non ce la farei a lasciarlo.
Se mi tira fuori scuse o verità che non mi stanno bene, in quel caso lo scortico vivo con le mie unghie e gli do fuoco o alla moto o alla macchina perchè so quanto ci tenete voi maschietti alle 2/4 ruote
A lei non la calcolo proprio...se non mi conosceva, mi limiterò a qualche insulto, che con la mia lingua non risultano proprio gradevoli!
Commenta
-
Commenta