Originariamente Scritto da attilio
Tradimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioe se è un tuo amico?stessa domanda a te Socio!
Se l'amante viene a parlarmi di questa cosa.. direi ke ne parliamo.. Magari nn davanti a qualcosa da bere, ma ne parliamo.
Ad ogni modo, dipende sempre dalle intenzioni del tipo...
Se lui viene solo a dirmi ke si è scopato la mia donna in tono di spregio, bè, lo rovino...
Se diversamente i due si sono innamorati... ke ci posso fare...?
Poi dipende se lei è d'accordo a farmelo sapere o se è un'iniziativa di lui..
Il quesito è molto vago...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSe è mio amico si vede che è stupido...gli dire: "***** amico ma sei poco furbo...ti ricordi quando il sabato uscivi con gli amici e la domenica andavi alo stadio mentre io dovevo rimanere in casa a sbattermi i coglioni? Bhè ora finalmente sarò io ad uscire e tu preparati a rimanere in casa a vedere beautiful...mi dispiace per te!"Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioCosa lieve .....................cosa significa ahhhhhhh!!!forse ho capito.. a secondo di quanto è durato l'accoppiamento?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io e Socio la vediamo allo stesso modo....come sempre del restosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSkerzi a parte..
Se l'amante viene a parlarmi di questa cosa.. direi ke ne parliamo.. Magari nn davanti a qualcosa da bere, ma ne parliamo.
Ad ogni modo, dipende sempre dalle intenzioni del tipo...
Se lui viene solo a dirmi ke si è scopato la mia donna in tono di spregio, bè, lo rovino...
Se diversamente i due si sono innamorati... ke ci posso fare...?
Poi dipende se lei è d'accordo a farmelo sapere o se è un'iniziativa di lui..
Il quesito è molto vago...Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
La cosa più stupida che si può fare è picchiarsi con lui e poi piangere davanti a lei....conosco gente che lo ha fatto, che tristezza!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2prima sono mazzate per lui e poi sonori calci in culo per lei.
ps "Se l'ipotetica/o amante del vostro lui/lei vi dicesse che" ***** è un sadico o un masochista?
non so che faccina mettere!Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLa cosa più stupida che si può fare è picchiarsi con lui e poi piangere davanti a lei....conosco gente che lo ha fatto, che tristezza!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioSei un grande!
Originariamente Scritto da ConanLa cosa più stupida che si può fare è picchiarsi con lui e poi piangere davanti a lei....conosco gente che lo ha fatto, che tristezza!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attilioL'ipotetico/a amante puo essere solo un tipo con le PALLE quelle che magari non ha la nostra dolce metà!!!
non so che faccina mettere!
rimango dell' idea che la reazione spontanea sarebbero delle belle mazzate.
ps ma cosa è storia di vita vissuta?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
con il tempo ho imparato una cosa fondamentale !!!
con i sentimenti delle persone non ci si gioca
dipende da come si vive la storia d'amore da quanto si è convolti dalle aspettative da una serie di motivi che possono poi scatenare le più disparate reazioni !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sociopikkiare lui e piangere con lei è il modo migliore per spingerla ancora di più fra le braccia del povero babbione...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
a caldo..lo picchio ...o almeno se lo faccio ..senza testimoni...
..a freddo...valuatare se : se innamorato ? ci è andata a letto ? da quando dura la storia ? è la donna della tua (.... sua) vita ? è più grosso di te ? ha partecipato all'ultimo oktagon ? ha il porto d'armi ?
comunque c'è gente che x 200 euro gli rompe le gambe...( a lui) ..e te ne lavi le mani...
..in qualunque caso...al questione non rimane ferma li....xxx
Commenta
-
Commenta