If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) Dato che loro sono in casa e si stanno difendendo dai stranieri che hanno invaso il loro territorio non possono essere chiamati terroristi bensì difensori del proprio territorio.
2) E' una cosa brutta la guerra ma si sa che quando c'è una guerra ci vanno di mezzo anche gli innocenti come quelle due povere ragazze catturate ieri.
3) Caro goku perchè per te non ha fatto notizia e non ci hai aperto un post quando i tuoi amici giudei del ***** per uccidere lo scicco in carrozzella hanno sparato 4 missili da un elicottero uccidento anche 4 sue guardie del copro più 5 passanti che non avevano fatto nulla di male ma che avevano solo la colpa di passeggiare lì in quel momento??
4) Se non ci fosse stata l'invasione dell'Irak i giornalisti e le due ragazze a quest'ora sarebbero a casa....di chi è la colpa?
e va bene anche stavolta hai giustificato un rapimento senza ammonire i terroristi...
Non sanno distinguere questi tuoi amici il bene dal male?
Lo sceicco che dici hanno fatto bene ad ammazzarlo...pensi davvero che uno di quello stampo avrebbe guidato giustamente un popolo disagiato...
Alimentava solo il terrorismo..
Uappo anche tu mi hai offeso....ognuno la può pensare in modo diverso ma io non ho mai attaccato nessuno per primo.
tutti i thread e post parlano chiaro.
Oltretutto i replico e basta e non inizio mai una battaglia...
Ciao
MA CHE STAI DICENDO?????????? Io da quando ho sentito qs notizia ti posso giurare che sono veramente stato preso emotivamente !!!! Quindi non scherzare nemmeno su questo !!!! capito ?????
ripeto: RILEGGITI I MIEI POST PRIMA CON CALMA E CAPIRAI IL MIO PENSIERO...
se l'ho interpretato male me ne scuso....
non ho problemi a scusarmi .....ricordalo...
piano con gli insulti...io non insulto mai nessuno...qui mesà che chi non capisco un ***** sei tu...
Dai giustifica il rapimento delle due italiane.
Giustifica l'invasione all'Irak allora tu se ci riesci...le armi batteriologiche, nucleari o chimiche non c'erano e con Bin LAden, Saddham (che tra l'altro dell'Islam se ne fotte e fa finte di credere in Allha ma è ateo) non aveva alcun rapporto...
Ovvio che quelle due ragazze erano innocenti ma lì c'è la guerra e forse tu non riesci a capire....mi auguro con tutto il cuore che un giorno tu ti possa trovare in mezzo ad una guarre e trovarti stranieri dentro casa e poi vediamo se reagisci o se rimani a fartio le seghe che ti fai 3 volte al giorno abitualmente
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
E no conan...qui ti contraddico ! Rapire 2 donne che osno lì x aiutare il tuo popolo...no...non lo gisutifico nemmeno x il + grande dei combattenti di una ipotetica resistenza !!!
RIPETO: qs fatto E' EVIDENTE che qs non hanno NULLA A CHE FARE CON LA RESISTENZA IRAKENA ! E LA COSA + EVIDENTE E' CHE SONOS TATI RAPITI ANCHE 2 EDUCATORI IRACHENI OLTRE ALLE 2 DONNE CHE ERANO Lì X AIUTARE DEI BAMBINI !
Giustifica l'invasione all'Irak allora tu se ci riesci...le armi batteriologiche, nucleari o chimiche non c'erano e con Bin LAden, Saddham (che tra l'altro dell'Islam se ne fotte e fa finte di credere in Allha ma è ateo) non aveva alcun rapporto...
Ovvio che quelle due ragazze erano innocenti ma lì c'è la guerra e forse tu non riesci a capire....mi auguro con tutto il cuore che un giorno tu ti possa trovare in mezzo ad una guarre e trovarti stranieri dentro casa e poi vediamo se reagisci o se rimani a fartio le seghe che ti fai 3 volte al giorno abitualmente
umanamente parlando non ho mai giustificato la guerra ma ribadisco che i terroristi non sanno distinguere il bene dal male e il mio pensiero lo ha anche ribadito Uappo che poi alla fine la pensa come voi.
e va bene anche stavolta hai giustificato un rapimento senza ammonire i terroristi...
Non sanno distinguere questi tuoi amici il bene dal male?
Lo sceicco che dici hanno fatto bene ad ammazzarlo...pensi davvero che uno di quello stampo avrebbe guidato giustamente un popolo disagiato...
Alimentava solo il terrorismo..
E per uccidere lui occorrevano dei missili sparati tra la folla? Ed i genitori dei 5 ragazzi rimasti ammazzati che dovrebbero pensare? Tu non sai cosa vuol dire il dolore....loro si, quei popoli hanno perso le mogli, i figli o i genitori e da anni vivono in cattività...lì il confine tra il ben ed il male non esiste e mentre tu giochi alla ply station loro devo rifugiarsi nelle caverne per non venire ammazzati dai bombardamenti e devono mangiuare insetti per sopravvivere...
Prova una volta tanto a metterti nei panni di chi è nato lì ha la tua età e non ha mai potuto giocare, ne studiare perchè c'è gente stranbiera che vuol comandare in casa loro....forse combatteresti anche tu contro l'Occidente se fossi nato li e magari se ti fosse morto davanti agli occhi un amico o un genitore per colpa dei giudei-yankee....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Giustifica l'invasione all'Irak allora tu se ci riesci...
Ti sei perso un pezzo, Conan..
L'ignorantone l'ha già giustificata... Ha detto ke è per il petrolio, per il benessere degli occidentali e ke per lui va bene cosi
C'è da discutere con un elemento del genere?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
umanamente parlando non ho mai giustificato la guerra ma ribadisco che i terroristi non sanno distinguere il bene dal male e il mio pensiero lo ha anche ribadito Uappo che poi alla fine la pensa come voi.
una cosa che dovresti capire GOKU,è che non c'è il BENE e il MALE...xchè x te è BENE solo quello che ti fa vedere la TV...ed è male solo quello che ti fa vedere la TV....tu sai quanti bambini iracheni sono morti sotto le bombe ? No ! Sai quanti bambini iracheni sono rimasti orfani ? No Sai quanti bambini iracheni sono rimasti menomati dalle bombe ? No.
E allora vedi che non c'è il BENE e non c'è il MALE ?
E per uccidere lui occorrevano dei missili sparati tra la folla? Ed i genitori dei 5 ragazzi rimasti ammazzati che dovrebbero pensare? Tu non sai cosa vuol dire il dolore....loro si, quei popoli hanno perso le mogli, i figli o i genitori e da anni vivono in cattività...lì il confine tra il ben ed il male non esiste e mentre tu giochi alla ply station loro devo rifugiarsi nelle caverne per non venire ammazzati dai bombardamenti e devono mangiuare insetti per sopravvivere...
Prova una volta tanto a metterti nei panni di chi è nato lì ha la tua età e non ha mai potuto giocare, ne studiare perchè c'è gente stranbiera che vuol comandare in casa loro....forse combatteresti anche tu contro l'Occidente se fossi nato li e magari se ti fosse morto davanti agli occhi un amico o un genitore per colpa dei giudei-yankee....
Se si nasconde tra i civili allora qualche vita umana purtroppo dovrà essere sacrificata.....
Ti sei perso un pezzo, Conan..
L'ignorantone l'ha già giustificata... Ha detto ke è per il petrolio, per il benessere degli occidentali e ke per lui va bene cosi
C'è da discutere con un elemento del genere?
allora smetti di usare qualsiasi cosa che ha a che fare con il petrolio e allora non sarai l'ipocrita che sei..
una cosa che dovresti capire GOKU,è che non c'è il BENE e il MALE...xchè x te è BENE solo quello che ti fa vedere la TV...ed è male solo quello che ti fa vedere la TV....tu sai quanti bambini iracheni sono morti sotto le bombe ? No ! Sai quanti bambini iracheni sono rimasti orfani ? No Sai quanti bambini iracheni sono rimasti menomati dalle bombe ? No.
E allora vedi che non c'è il BENE e non c'è il MALE ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta