If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi,noto con paicere che dopo l'incontro che abbiamo avuto,Mr BARLO è diventato SUPER ATTIVO sul forum...passa da problemi dic alvizie a discussioni sui farmaci...da pareri su donne rumene..a consigli d'amore..
BARLO SEI UN GRANDE ! e ti vedo CARICO DI MENTALITA' !
Ragazzi,noto con paicere che dopo l'incontro che abbiamo avuto,Mr BARLO è diventato SUPER ATTIVO sul forum...passa da problemi dic alvizie a discussioni sui farmaci...da pareri su donne rumene..a consigli d'amore..
Grazie marco,
non sono un mito, sono una persona comune che ha passione per la palestra e che cerca di dare una mano come fanno tutti.ma c'è gente che ne sa molto più di me, io ho ancora da imparare perchè 4 anni di fitness non sono niente in confronto all'esperienza di gente che lo fa anche da 10 o più.
posto anche io come te e molti altri dal lavoro, adesso sono giorni tranquilli ma poi quando arriva il boom in ufficio non è più così facile.
Alla tricologia mi sto interessando da diversi mesi, E' un settore che mi piace e in continua evoluzione.
non sono un mito, sono una persona comune che ha passione per la palestra e che cerca di dare una mano come fanno tutti.ma c'è gente che ne sa molto più di me, io ho ancora da imparare perchè 4 anni di fitness non sono niente in confronto all'esperienza di gente che lo fa anche da 10 o più.
posto anche io come te e molti altri dal lavoro, adesso sono giorni tranquilli ma poi quando arriva il boom in ufficio non è più così facile.
Alla tricologia mi sto interessando da diversi mesi, E' un settore che mi piace e in continua evoluzione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta