Donna Al Volante...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Donna Al Volante...

Per la serie "LA STRANA CREATURA",
    oggi tratteremo il problema di quando una donna decide di lasciare i propri piedi per spostarsi e di evolversi in DONNA VOLANTIS ( donna al volante ):

Le specie di donna volantis sono diverse:

1) LA TELEPATICA: La telepatica ritiene che l’automobile si possa guidare con la sola forza del pensiero, quindi non ci si impegna tanto con piedi e mani, in quanto li usa per truccarsi, farsi le unghie, pettinarsi, cambiarsi i collant ecc...
    E se qualcuno proverà a dirle che quello specchietto centrale nel parabrezza non serve per mettersi il mascara, ma per guardare le auto dietro, state certi che non vi crederà!
    COME LA RICONOSCERETE: Quando uscirà dalla macchina dopo che avrà capottato 6 volte e si sarà schinatata contro un Tir da 500 tonnellate, sarà tutta perfettamente truccata e vi dirà:" ma non l’avevo vistoooooo!!!!"

2) LA PRUDENTE: la prudente è terribileeeee!!! La vedrete viaggiare al centro della careggiata ( e se a due corsie, in mezzo alle stesse) esattamente a 15 km all’ora, tutta protesa in avanti, generalmente mette le freccie 20 minuti prima dell’incrocio, e all’incrocio poi, se avrà l’intuizione che a 50 km è partita un’ auto che passerà da li’ nel giro di 1 ora, 1 ora e mezza, apetterà ferma immobile in quanto deve dare la precedenza!!
    Attenzione infine alle file, in quanto vi inchioderà davanti al muso quando vedrà accendersi gli stop della 70^ macchina davanti a lei ad una distanza di sicurezza di circa 3/4 km!!
    COME LA RICONOSCERETE: E’ quella che sul cruscotto tiene i santini di tutti i 365 santi del calendario, per pararsi dagli accidenti, malokki e riti voodo che gli tirano gli altri autisti!!!!

3) LA PRECISA: La precisa è un po’ meno impastata della precedente, ma altrettanto pericolosa.....se non di più!! La precisa è quella che rispetta il codice stradale alla lettera.............o almeno a modi suo!!:
    LEI VA AI 50 KM ORARI, IN CORSIA DI SORPASSO, " E SICCOME SONO ENTRO IL LIMITE MASSIMO, TU VAFFANCULO E MI STAI DIETRO, TANTO IO HO RAGIONE!!"
    se deve svoltare gente tremate, : su una strada a 3, 4 o anche 5 corsie, se si trova all’estrema destra e deve girare a sinistra, lei metterà la freccia e viaaaaaaa!!! svolterà a sinistraaa" E SICCOME HO LA FRECCIA, DEVO GIRARE E TU LO SAI, E VAFFANCULO SE TAGLIO LA STRADA A TE E AD ALTRE 50 AUTO, IO HO LA FRECCIA E QUINDI HO RAGIONE!!"
    Si deve fermare?? Perfetto, mette la freccia e in 0,02 secondi e si blocca in mezzo alla strada:"HO TROVATO PARCHEGGIO, DEVO FERMARMI E TU VAFFANCULO, SICCOME HO LA FRECCIA E GLI STOP CHE VANNO, SONO CAZZI TUOI SE MI TAMPONI, IO HO RAGIONE!"
    COME LA RICONOSCERETE: semplice, ha la faccia di quelli che manda a ’fanculo tutti!!

ED IN FINE , UN ESSERE QUASI IMPOSSIBILE DA TROVARE, IMPRENDIBILE E FORSE SOLO MITOLOGICO COME L’UNICORNO O LA FENICE:
    LA DONNA CHE SA GUIDARE!!!!.............Vi giuro, in 13 annni che guido e 350.000 km fatti ne ho incontrati solo 2!!.............Ma erano davvero brave, mi sono quasi commosso vedendole!!..........E sarei sceso volentieri dalla macchina per stringere loro la mano e vedere se erano vere o solo dei miraggiii!!!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Allora,premetto di non aver letto interamente xchè tanto ho capito perfettamente di quello che si trattava.
    Cmq,non x essere volgare,ma è un detto che si dice dalle mie parti :

"Alle donne solo una cosa in mano..."

.....e ho detto tutto...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
      Allora,premetto di non aver letto interamente xchè tanto ho capito perfettamente di quello che si trattava.
      Cmq,non x essere volgare,ma è un detto che si dice dalle mie parti :

"Alle donne solo una cosa in mano..."

.....e ho detto tutto...
      La leva del cambio?????????

Commenta

• Bot
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 1929
        • 2
        • 0
        • Still banging your girl/mom...
        • Send PM

Per esperienze personali (numerose) la 2 e la 3 esistono davvero purtroppo, quante imprecazioni!!!! E la 3 pure si incazza se la mandi fan culo dopo che ti ha tagliato la strada senza avere la precedenza!!!! Incredibile come possa esistere certa gente....

Commenta

• woman
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 2682
          • 6
          • 0
          • Roma/Napoli
          • Send PM

e dove li mettiamo la serie di imbecilli che solo xchè sei donna all'incrocio ti si mettono sulla sinistra ma loro ovviamente furbi si credono devono voltare a destra?
          L'ultima volta che mi è capitato questo citrulo qui, ho aperto il finestrino e gentilmente l'ho chiamato rimbambito e gentilmente chiesto di spostare quella massa di osso che si ritrova al posto della testa leggermente + indietro per permettermi di vedere se veniva qualcuno.....bhe son passata prima io del citrulo!
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

Originariamente Scritto da woman
            e dove li mettiamo la serie di imbecilli che solo xchè sei donna all'incrocio ti si mettono sulla sinistra ma loro ovviamente furbi si credono devono voltare a destra?
            L'ultima volta che mi è capitato questo citrulo qui, ho aperto il finestrino e gentilmente l'ho chiamato rimbambito e gentilmente chiesto di spostare quella massa di osso che si ritrova al posto della testa leggermente + indietro per permettermi di vedere se veniva qualcuno.....bhe son passata prima io del citrulo!

Commenta

• TheBody85xx
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 3821
              • 0
              • 0
              • Castelleone (CR)
              • Send PM

massa di osso
              ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Tu sarai anche passata....l'italiano sta ancora aspettando all'incrocio
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• flex wheeler
                  Bambino Prodigio
                  • Jul 2000
                  • 13116
                  • 369
                  • 344
                  • Conversano BARI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Send PM

Very bastard inside!!

Commenta

• CITTINA
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 2016
                      • 2
                      • 0
                      • ROMA
                      • Send PM

Per me i + rinco sono i vecchietti (con tutto il rispetto) COL CAPPELLO!!

Non mi chiedete xkè ma è una coincidenza mostruosa....
                      Cmq ce ne stanno d'imbecilli....ma tante volte sono pure ragazzi giovani
                      Io se vi devo dire la verità, a detta di altri, diciamo che non rientro nelle gategorie di imbecilli sopraelencate, anche perchè devo guidando anche il furgone della ditta devo essere abbastanza sveglia

L'unica cosa è che se capito in zone ke non conosco, sono + insicura e pure distratta...ma poco male no?

Commenta

• woman
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 2682
                        • 6
                        • 0
                        • Roma/Napoli
                        • Send PM

bhe sai a volte è necessario adattarsi alle esigenze del caso.
                        ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• woman
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 2682
                          • 6
                          • 0
                          • Roma/Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA

Non mi chiedete xkè ma è una coincidenza mostruosa....
                          Cmq ce ne stanno d'imbecilli....ma tante volte sono pure ragazzi giovani
                          Io se vi devo dire la verità, a detta di altri, diciamo che non rientro nelle gategorie di imbecilli sopraelencate, anche perchè devo guidando anche il furgone della ditta devo essere abbastanza sveglia

L'unica cosa è che se capito in zone ke non conosco, sono + insicura e pure distratta...ma poco male no?
                          il furgone!!!!wau ricordo quando ho lavorato come magaziniera maneggiare muletti e pedane stracariche di merce in uno spazio ridotto tra due scaffali ero proprio brava!

Commenta

• Jerrika
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 3262
                            • 2
                            • 0
                            • Paradise City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
                            ESATTO!

MA A DIRE LA VERITA' VECCHI E VECCHIETTI, NON CE LI VEDO MOLTO A GUIDARE...ORMAI C'E' TROPPO TRAFFICO E LORO NON SONO ABITUATI.

ODIO QUELLI CHE GUIDANO E SONO SEMPRE INSICURI DI TUTTO E ROMPONO LE BALLE PER LA STRADA. STATE A CASA...
                            TIPO I GUIDATORI DELLA DOMENICA...

Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Jerrika
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 3262
                              • 2
                              • 0
                              • Paradise City
                              • Send PM

il furgone!!!!wau ricordo quando ho lavorato come magaziniera maneggiare muletti e pedane stracariche di merce in uno spazio ridotto tra due scaffali ero proprio brava!
                              PURE IO HO FATTO STO LAVORO...
                              Niente che sia d'oro resta...

Commenta

Working...
                              X