If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco cosa è capitato ad un mio amico, eccelso cultore della prostituzione romena.
Va in disco a Oradia. Incontra una ragazzina e se la scopa. Le gli dice di avere 15 anni.
Va beh. Fatto sta che lei si fa riaccompaganre a casa...sì, in un orfanotrofio!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
...beh che dire mette una certa tristezza...sicuramente lei era li per agganciare qualcuno...qundi non mi farei tante paranoie...si la sua condizione l'avrà spinta, ma nessuno l'ha costretta...non penso nemmeno la fame...se aveva i soldi per andare a ballare....
...beh che dire mette una certa tristezza...sicuramente lei era li per agganciare qualcuno...qundi non mi farei tante paranoie...si la sua condizione l'avrà spinta, ma nessuno l'ha costretta...non penso nemmeno la fame...se aveva i soldi per andare a ballare....
...sicuro che fosse una quindicenne e non meno?
non saprei la datazione al radio carbonio non gliel'ha fatta.
Così diceva lei poi non so
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ecco cosa è capitato ad un mio amico, eccelso cultore della prostituzione romena.
Va in disco a Oradia. Incontra una ragazzina e se la scopa. Le gli dice di avere 15 anni.
sensazionale
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Ecco cosa accade ad un paese che passa dal comunismo al capitalismo....
Ho un caro amico Romeno, un ragzzo che qui da me fa l'operaio ma è sprecato perchè è dotato di un'intelligenza unica, oltre ad avere un fisico della madonna senza far sport ma solo scaricando i camion...
Bhè lui mi dice che ai tempi di Ceaucescu non c'erano canali Tv ma solo un'unica emittente, non c'0erano i cinema ne i Mc Donald's ma c'erano i soldi, tutti mangivano bene, tutti avevano un lavoro ed una casa.
Ora lui è venuto in Italia perchè atualmente ci sono tutti i canali che vuoi anche la paperwiew, ci sono cinema e Mc donald's ma non ci sono i soldi e la mggior parte della popoazione non mangia e così per le donne prostituirsi e mantenere tutta una famiglia è diventato un obbligo....
Lui dice che stava meglio prima, io non so ma gli credo.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
il problema è che prima non c'era libertà di parola e di pensiero, o con il regime o con il regime punto e basta.....una sorta di grossa cella dove hai da mangiare e hai di che vivere ma non hai diritto di parola...la romania se ha voglia di rimboccarsi le maniche passato questo periodo di transizione dovrebbe riuscire a portarsi su tenori di vita simili a quelli centro-occidentali europei..
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Ecco cosa accade ad un paese che passa dal comunismo al capitalismo....
Ho un caro amico Romeno, un ragzzo che qui da me fa l'operaio ma è sprecato perchè è dotato di un'intelligenza unica, oltre ad avere un fisico della madonna senza far sport ma solo scaricando i camion...
Bhè lui mi dice che ai tempi di Ceaucescu non c'erano canali Tv ma solo un'unica emittente, non c'0erano i cinema ne i Mc Donald's ma c'erano i soldi, tutti mangivano bene, tutti avevano un lavoro ed una casa.
Ora lui è venuto in Italia perchè atualmente ci sono tutti i canali che vuoi anche la paperwiew, ci sono cinema e Mc donald's ma non ci sono i soldi e la mggior parte della popoazione non mangia e così per le donne prostituirsi e mantenere tutta una famiglia è diventato un obbligo....
Lui dice che stava meglio prima, io non so ma gli credo.....
Lassa pedde quel maiale Conan.....quello era un figlio di ******* coi fiocchi....
Sono andato a Iasi 3-4 anni fa, incredibile in città tutte strafighe tirate col cell, fuori città intere famiglie sul carretto trainato da animali.....
Sono andato a Iasi 3-4 anni fa, incredibile in città tutte strafighe tirate col cell, fuori città intere famiglie sul carretto trainato da animali.....
In Ungheria è la stessa cosa...BUDAPEST ricca...fuori la povertà assoluta...
un orfanotrofio???***** doveva entrare a tipo commando e ...kissà quante quindicenni ke erano li dentro lo so lo so,sono un pò vecchie ma bisogna anche adattarsi ogni tanto ehehehehehhe
davide io giov vado al bulli dai nn bidonare,nn avranno 15anni ma scopano bene lo stesso
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta