L'orfanotrofio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

L'orfanotrofio

Ecco cosa è capitato ad un mio amico, eccelso cultore della prostituzione romena.
    Va in disco a Oradia. Incontra una ragazzina e se la scopa. Le gli dice di avere 15 anni.
    Va beh. Fatto sta che lei si fa riaccompaganre a casa...sì, in un orfanotrofio!
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • bombolo74
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1299
    • 3
    • 0
    • Italy
    • Send PM

...beh che dire mette una certa tristezza...sicuramente lei era li per agganciare qualcuno...qundi non mi farei tante paranoie...si la sua condizione l'avrà spinta, ma nessuno l'ha costretta...non penso nemmeno la fame...se aveva i soldi per andare a ballare....

...sicuro che fosse una quindicenne e non meno?
    Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da bombolo74
      ...beh che dire mette una certa tristezza...sicuramente lei era li per agganciare qualcuno...qundi non mi farei tante paranoie...si la sua condizione l'avrà spinta, ma nessuno l'ha costretta...non penso nemmeno la fame...se aveva i soldi per andare a ballare....

...sicuro che fosse una quindicenne e non meno?
      non saprei la datazione al radio carbonio non gliel'ha fatta.
      Così diceva lei poi non so
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        Ecco cosa è capitato ad un mio amico, eccelso cultore della prostituzione romena.
        Va in disco a Oradia. Incontra una ragazzina e se la scopa. Le gli dice di avere 15 anni.
        sensazionale
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ecco cosa accade ad un paese che passa dal comunismo al capitalismo....
          Ho un caro amico Romeno, un ragzzo che qui da me fa l'operaio ma è sprecato perchè è dotato di un'intelligenza unica, oltre ad avere un fisico della madonna senza far sport ma solo scaricando i camion...
          Bhè lui mi dice che ai tempi di Ceaucescu non c'erano canali Tv ma solo un'unica emittente, non c'0erano i cinema ne i Mc Donald's ma c'erano i soldi, tutti mangivano bene, tutti avevano un lavoro ed una casa.
          Ora lui è venuto in Italia perchè atualmente ci sono tutti i canali che vuoi anche la paperwiew, ci sono cinema e Mc donald's ma non ci sono i soldi e la mggior parte della popoazione non mangia e così per le donne prostituirsi e mantenere tutta una famiglia è diventato un obbligo....
          Lui dice che stava meglio prima, io non so ma gli credo.....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

il problema è che prima non c'era libertà di parola e di pensiero, o con il regime o con il regime punto e basta.....una sorta di grossa cella dove hai da mangiare e hai di che vivere ma non hai diritto di parola...la romania se ha voglia di rimboccarsi le maniche passato questo periodo di transizione dovrebbe riuscire a portarsi su tenori di vita simili a quelli centro-occidentali europei..
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
              Ecco cosa accade ad un paese che passa dal comunismo al capitalismo....
              Ho un caro amico Romeno, un ragzzo che qui da me fa l'operaio ma è sprecato perchè è dotato di un'intelligenza unica, oltre ad avere un fisico della madonna senza far sport ma solo scaricando i camion...
              Bhè lui mi dice che ai tempi di Ceaucescu non c'erano canali Tv ma solo un'unica emittente, non c'0erano i cinema ne i Mc Donald's ma c'erano i soldi, tutti mangivano bene, tutti avevano un lavoro ed una casa.
              Ora lui è venuto in Italia perchè atualmente ci sono tutti i canali che vuoi anche la paperwiew, ci sono cinema e Mc donald's ma non ci sono i soldi e la mggior parte della popoazione non mangia e così per le donne prostituirsi e mantenere tutta una famiglia è diventato un obbligo....
              Lui dice che stava meglio prima, io non so ma gli credo.....
              Lassa pedde quel maiale Conan.....quello era un figlio di ******* coi fiocchi....

Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• frido
                Banned
                • Sep 2003
                • 896
                • 0
                • 0
                • Send PM

ragazzi se volete conoscere qualche ragazzina rumena andate su www.sentimente.ro li si becca veramente ed è tutto gratuito

Commenta

• Barlo
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 2002
                  • 27
                  • 59
                  • italia
                  • Send PM

le ragazze rumene cmq non sono niente amle anzi.

saluti a Tutti
                  By Alex

Commenta

• Bot
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 1929
                    • 2
                    • 0
                    • Still banging your girl/mom...
                    • Send PM

Sono andato a Iasi 3-4 anni fa, incredibile in città tutte strafighe tirate col cell, fuori città intere famiglie sul carretto trainato da animali.....

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bot
                      Sono andato a Iasi 3-4 anni fa, incredibile in città tutte strafighe tirate col cell, fuori città intere famiglie sul carretto trainato da animali.....
                      In Ungheria è la stessa cosa...BUDAPEST ricca...fuori la povertà assoluta...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• xtian
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1317
                        • 6
                        • 0
                        • brixia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        un orfanotrofio???***** doveva entrare a tipo commando e ...kissà quante quindicenni ke erano li dentro lo so lo so,sono un pò vecchie ma bisogna anche adattarsi ogni tanto ehehehehehhe
                        davide io giov vado al bulli dai nn bidonare,nn avranno 15anni ma scopano bene lo stesso
                        più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

Working...
                        X