Originariamente Scritto da SUND
X avere un fisico "da fitness"...
Collapse
X
-
Io l'ho visto dal vivo questo Daniele, lo scorso inverno in Canniccia ( una disco , per i poco informati).
Per quanto il personaggio mi possa disgustare , è necessario ammettere che ha un fisico decisamente superiore alla media.. non sarebbe davvero passato inosservato li in mezzo , altro che 2 o 3 anni di palestra.. che sia natuaral o artificial non lo so , però dalla canotta era bello grosso e tiratoLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77la ****.Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDRagazzi io penso che già 2-3 anni di palestra,se fatti bene ed abbinati ad una buona dieta,penso che siano già abbastanza x ottenere un ottimo fisico,chiaramente senza pretendere di essere grandissimo e definito allo stesso tempo,infatti io cerco soprattutto la definizione poi è chiaro che un pò di muscoli devo metterli,questo si però non in modo spropositato da BB diciamo...
Commenta
-
-
ma si può sapere che fisico ha sto tizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDMa poi,scusate la mia ignoranza,esiste un qualche sostanza che non sia doping ma che dà lo stesso una spinta anabolica grande,insomma che ti aiuti a raggiungere i risulati in minor tempo?ma in quest'ultimo caso sei al confine col doping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77comincio a preoccuparmi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDVabbè ragazzi allora esiste solo il doping x voi!?Come cacchio ragionate?
Bho,sinceramente penso che non ci vogliano 20 anni x raggiungere un fisico decente!Non è che parlo di stare ad un 4-5% di massa grassa ma anche qualcosina in +,cmq io ci credo,poi puoddarsi anche che mi sbagli...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonguardati in giro o pure nella tua palestra,vedrai gente geneticamente già dotata e no. Beh quelli non dotati,o grassi o troppo magri difficilmente cambierà qualcosa in pochi anni,a meno che se non con l'aiuto della chimica
Diciamoc he se hai la genetica crecsi tanto e velocmente....se non hai lagentica puoi non crescere afftto oppure crscere bene ma solo + lentamente.
Secondo me ci sono 3 categorie di persone che passano ai farmaci:
-i dotati che giá stanno bene e che devo fare un ulteriore salto di qualitá per raggiungere obiettivi personali o di gara (esempio ultra)
- i poco dotati inizialmente che dopo anni di sforzi natural hanno guadagnato poco ,ma con i farmaci si trasformano (es: dog68)
-gli sfigatissimi che si impegnano poco da natural e dopati, fanno un ciclo di 2 messi con di tutto a giugno, prendono 10 kg e non sono neanche bellissimi da vedere e pó smettono di allenarsi ora di dicembre perdendo tutto per riprendere a giugno dell' anno dopo con un altro ciclo e ritrovarsi a saltare sempre dai soliti 70 kg. con 37 di braccio a 80 kg. con 40 ...un risultato che li galvanizza ma che a me fa tristezza....
le prime due categorie le rispetto, al terza no e mi fanno incazzare...e purtroppo la sezione doping di bodyweb é piena di questi inidvidui...come altri forum.....e sono gli stessi che poi a un 43 di braccio naturali gridano dietro "ma io cosí con gli ass nn ci arrivo" quindi tu devi usare piú aas di me eanche il gh!:vom:
Commenta
-
-
Mi mi chiedo sempre una cosa... Ma un tipo come castantino, con tutte le feste, disco ec ecc che farà, come riesce a rimanere definito? Perchè comunque vai ad una festa e una paio di drink te li bevi sempre... E' qiuesto che non mi quadra... tra aperitivi, cene, drink... e lui non è come la gente normale che ha serate eleganti 1/2 volte alla settimana, lui tutta la settimana deve "essere presente", visto che è quello il suo lavoro...CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMi mi chiedo sempre una cosa... Ma un tipo come castantino, con tutte le feste, disco ec ecc che farà, come riesce a rimanere definito? Perchè comunque vai ad una festa e una paio di drink te li bevi sempre... E' qiuesto che non mi quadra... tra aperitivi, cene, drink... e lui non è come la gente normale che ha serate eleganti 1/2 volte alla settimana, lui tutta la settimana deve "essere presente", visto che è quello il suo lavoro...
tanto non portano a nulla!
e cmq c' é gente che pure mangiando nutella e merda rimane definita,ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMi mi chiedo sempre una cosa... Ma un tipo come castantino, con tutte le feste, disco ec ecc che farà, come riesce a rimanere definito? Perchè comunque vai ad una festa e una paio di drink te li bevi sempre... E' qiuesto che non mi quadra... tra aperitivi, cene, drink... e lui non è come la gente normale che ha serate eleganti 1/2 volte alla settimana, lui tutta la settimana deve "essere presente", visto che è quello il suo lavoro...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDQuello che mi chiedo anche io,bho!Si bomberanno e basta secondo me altrimenti is not possible...
ma se ho appena detto che c' é gente che non ingrassa anche se mangia le porcate!
Ma los paete cosa significano le parole "differenze genetiche"???!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77aó am siete sordi o scemi o entrambi??
ma se ho appena detto che c' é gente che non ingrassa anche se mangia le porcate!
Ma los paete cosa significano le parole "differenze genetiche"???!!CENSURATA
Commenta
-
Commenta