X avere un fisico "da fitness"...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
    Ma poi,scusate la mia ignoranza,esiste un qualche sostanza che non sia doping ma che dà lo stesso una spinta anabolica grande,insomma che ti aiuti a raggiungere i risulati in minor tempo?
    la ****.

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

Io l'ho visto dal vivo questo Daniele, lo scorso inverno in Canniccia ( una disco , per i poco informati ).
      Per quanto il personaggio mi possa disgustare , è necessario ammettere che ha un fisico decisamente superiore alla media.. non sarebbe davvero passato inosservato li in mezzo , altro che 2 o 3 anni di palestra.. che sia natuaral o artificial non lo so , però dalla canotta era bello grosso e tirato
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Nik81
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1242
        • 26
        • 3
        • Toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
        la ****.
        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• Evil Mastea
          Bodyweb Member
          • Oct 2003
          • 433
          • 0
          • 0
          • Treviso
          • Send PM

Ragazzi io penso che già 2-3 anni di palestra,se fatti bene ed abbinati ad una buona dieta,penso che siano già abbastanza x ottenere un ottimo fisico,chiaramente senza pretendere di essere grandissimo e definito allo stesso tempo,infatti io cerco soprattutto la definizione poi è chiaro che un pò di muscoli devo metterli,questo si però non in modo spropositato da BB diciamo...
          per quel fisico lì, no.

Commenta

• lukas
            Bodyweb Member
            • May 2002
            • 1582
            • 0
            • 0
            • In un'oasi tranquilla e disperata
            • Send PM

ma si può sapere che fisico ha sto tizio?

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73630
              • 2,390
              • 2,989
              • Italy [IT]
              • Send PM

Ma poi,scusate la mia ignoranza,esiste un qualche sostanza che non sia doping ma che dà lo stesso una spinta anabolica grande,insomma che ti aiuti a raggiungere i risulati in minor tempo?
              la nutella e se poi vuoi qualcosa di estremo ''i panini imbottiti di barlo'' ma in quest'ultimo caso sei al confine col doping

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

comincio a preoccuparmi.....
                e fai bene
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9751
                  • 296
                  • 805
                  • impero romano
                  • Send PM

mi fan cagare tutti e 2 xchè m istan pure sul culo,cmq come si fa a dire se uno si bomba o no,bisogna conoscerli prima dipende molto dalla genetica che avevano quei 2 froci
                  Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2002
                    • 9751
                    • 296
                    • 805
                    • impero romano
                    • Send PM

Vabbè ragazzi allora esiste solo il doping x voi!?Come cacchio ragionate?
                    Bho,sinceramente penso che non ci vogliano 20 anni x raggiungere un fisico decente!Non è che parlo di stare ad un 4-5% di massa grassa ma anche qualcosina in +,cmq io ci credo,poi puoddarsi anche che mi sbagli...
                    guardati in giro o pure nella tua palestra,vedrai gente geneticamente già dotata e no. Beh quelli non dotati,o grassi o troppo magri difficilmente cambierà qualcosa in pochi anni,a meno che se non con l'aiuto della chimica
                    Alboreto is nothing

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                      guardati in giro o pure nella tua palestra,vedrai gente geneticamente già dotata e no. Beh quelli non dotati,o grassi o troppo magri difficilmente cambierà qualcosa in pochi anni,a meno che se non con l'aiuto della chimica
                      nn é vero io ero piccolo e rachitico, e avevo una pessima genetica...ora peró non mi riconosci piú rispetto al passato....certo ci ho messo 6 anni ma sono cambiato drasticamente.
                      Diciamoc he se hai la genetica crecsi tanto e velocmente....se non hai lagentica puoi non crescere afftto oppure crscere bene ma solo + lentamente.
                      Secondo me ci sono 3 categorie di persone che passano ai farmaci:
                      -i dotati che giá stanno bene e che devo fare un ulteriore salto di qualitá per raggiungere obiettivi personali o di gara (esempio ultra)
                      - i poco dotati inizialmente che dopo anni di sforzi natural hanno guadagnato poco ,ma con i farmaci si trasformano (es: dog68)
                      -gli sfigatissimi che si impegnano poco da natural e dopati, fanno un ciclo di 2 messi con di tutto a giugno, prendono 10 kg e non sono neanche bellissimi da vedere e pó smettono di allenarsi ora di dicembre perdendo tutto per riprendere a giugno dell' anno dopo con un altro ciclo e ritrovarsi a saltare sempre dai soliti 70 kg. con 37 di braccio a 80 kg. con 40 ...un risultato che li galvanizza ma che a me fa tristezza....
                      le prime due categorie le rispetto, al terza no e mi fanno incazzare...e purtroppo la sezione doping di bodyweb é piena di questi inidvidui...come altri forum.....e sono gli stessi che poi a un 43 di braccio naturali gridano dietro "ma io cosí con gli ass nn ci arrivo" quindi tu devi usare piú aas di me eanche il gh! :vom:

Commenta

• River
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 2170
                        • 2
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

Mi mi chiedo sempre una cosa... Ma un tipo come castantino, con tutte le feste, disco ec ecc che farà, come riesce a rimanere definito? Perchè comunque vai ad una festa e una paio di drink te li bevi sempre... E' qiuesto che non mi quadra... tra aperitivi, cene, drink... e lui non è come la gente normale che ha serate eleganti 1/2 volte alla settimana, lui tutta la settimana deve "essere presente", visto che è quello il suo lavoro...
                        CENSURATA

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Originariamente Scritto da River
                          Mi mi chiedo sempre una cosa... Ma un tipo come castantino, con tutte le feste, disco ec ecc che farà, come riesce a rimanere definito? Perchè comunque vai ad una festa e una paio di drink te li bevi sempre... E' qiuesto che non mi quadra... tra aperitivi, cene, drink... e lui non è come la gente normale che ha serate eleganti 1/2 volte alla settimana, lui tutta la settimana deve "essere presente", visto che è quello il suo lavoro...
                          ahhhhhhhhh e basta con ste ***** di domande inutili!!!!!!
                          tanto non portano a nulla!
                          e cmq c' é gente che pure mangiando nutella e merda rimane definita,ok?

Commenta

• SUND
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 2929
                            • 21
                            • 10
                            • CECCANO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da River
                            Quello che mi chiedo anche io,bho!Si bomberanno e basta secondo me altrimenti is not possible...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Quello che mi chiedo anche io,bho!Si bomberanno e basta secondo me altrimenti is not possible...
                              aó am siete sordi o scemi o entrambi??
                              ma se ho appena detto che c' é gente che non ingrassa anche se mangia le porcate!
                              Ma los paete cosa significano le parole "differenze genetiche"???!!

Commenta

• River
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2004
                                • 2170
                                • 2
                                • 0
                                • Brescia
                                • Send PM

aó am siete sordi o scemi o entrambi??
                                ma se ho appena detto che c' é gente che non ingrassa anche se mangia le porcate!
                                Ma los paete cosa significano le parole "differenze genetiche"???!!
                                Ho capito, ma se Daniele fino a qualche anno fà era cicciottello (così dicono)! Vuol dire che di genetica era scarsino...
                                CENSURATA

Commenta

Working...
                                X