X avere un fisico "da fitness"...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da Natural1972
    (a si? E quindi mi si vuole insegnare da Albe e Flexer che non serve l'acqua con poco sodio, o che ci si asciuga con l'omega3 e la frutta secca??????????? Ma fatemi il piacere...)
    hai scritto un altra cazzataaaaaaaa!!!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
      ma chi ***** consoci te ???Al max consoci peppino 'o pescivendolo ! ma vai a cagare tamarro...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

State qui a discutere su diete da 5000 kcal, 300 gr di pro, cicli e contro cicli, tonni al natuarle passati sotto l'acqua e poi vi stupite delle masse e del tiraggio di quei due babbuini?Azz..da natural si puo' raggiungere una massa migliore di quei due anche senza esser dei fenomeni..se parliamo di proporzioni muscolari i due tipi non son piu' babbuini ma cani..quelle gambe le avevo prima di iniziare la palestra (e avevo 15 anni). Daniele, che tra i 2 è il migliore di veramente buono per un natural ha il petto e la qualità..la schiena è pietosa (nè larga nè spessa) e le spalle non son granchè..le braccia nella norma (rendono perchè son tirate, non perchè sian grosse). Tirarsi a quel modo per un natural è dura..ma se si ha la genetica dalla propria parte si fa..un mio amico natural al 100% è tutto l'anno in condizione da gara (o quasi), si intravedono le striature sui glutei ed è un ammasso di vene (la sua dieta: proteine alla morte e carboidrati 0..non scherzo..non arriverà a 150 gr al giorno)..ha una qualità folle, non fosse che manca la massa (1m80 per 69 kg ultrasquartato).
        In giro si vedono tipetti di 75 kg cotennosi che prendon porcate..non per questo vuol dire che per diventar come loro bisogna doparsi..Stare qui, su un forum di b-building a elogiare due fisici come quelli mi sembra pietoso.

Commenta

• TheBody85xx
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 3821
          • 0
          • 0
          • Castelleone (CR)
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
          State qui a discutere su diete da 5000 kcal, 300 gr di pro, cicli e contro cicli, tonni al natuarle passati sotto l'acqua e poi vi stupite delle masse e del tiraggio di quei due babbuini?Azz..da natural si puo' raggiungere una massa migliore di quei due anche senza esser dei fenomeni..se parliamo di proporzioni muscolari i due tipi non son piu' babbuini ma cani..quelle gambe le avevo prima di iniziare la palestra (e avevo 15 anni). Daniele, che tra i 2 è il migliore di veramente buono per un natural ha il petto e la qualità..la schiena è pietosa (nè larga nè spessa) e le spalle non son granchè..le braccia nella norma (rendono perchè son tirate, non perchè sian grosse). Tirarsi a quel modo per un natural è dura..ma se si ha la genetica dalla propria parte si fa..un mio amico natural al 100% è tutto l'anno in condizione da gara (o quasi), si intravedono le striature sui glutei ed è un ammasso di vene (la sua dieta: proteine alla morte e carboidrati 0..non scherzo..non arriverà a 150 gr al giorno)..ha una qualità folle, non fosse che manca la massa (1m80 per 69 kg ultrasquartato).
          In giro si vedono tipetti di 75 kg cotennosi che prendon porcate..non per questo vuol dire che per diventar come loro bisogna doparsi..Stare qui, su un forum di b-building a elogiare due fisici come quelli mi sembra pietoso.
          giusto giusto
          ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheBody85xx
            giusto giusto
            x me hanno dei bei fisici...a me il fisico da bb non piace x un *****..poi ognuno ha i suoi gusti. In + sono 2 bei ragazzi al contrario di certe facce da bisteccone che si vedono su molti bombaroli...

Cmq sia, in effetti sto post sta andando troppo alle lunghe...e basta !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• TheBody85xx
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 3821
              • 0
              • 0
              • Castelleone (CR)
              • Send PM

x me hanno dei bei fisici...a me il fisico da bb non piace x un *****..poi ognuno ha i suoi gusti. In + sono 2 bei ragazzi al contrario di certe facce da bisteccone che si vedono su molti bombaroli...

Cmq sia, in effetti sto post sta andando troppo alle lunghe...e basta !
              ke hanno dei fisici gradevoli niente da dire...la loro massa è comune a tanti, mi lasciava un pò perlplesso solo il loro tiraggio...
              vabbè io sn un suino ecco xké certi tiraggi li vedo fantascientifici..secondo me noi giudichiamo gli altri partendo da noi...logicamente se sund ha appena iniziato pale vede daniele grosso, poi c'è flexer che cn 5 anni alla spalle ha raggiunto una buona massa lo vedrà magro...

Commenta

• Uappo!
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 14684
                • 3
                • 0
                • Send PM

ke hanno dei fisici gradevoli niente da dire...la loro massa è comune a tanti, mi lasciava un pò perlplesso solo il loro tiraggio...
                RAGAZZI MA DICO !!! MA SIETE FUORI ?!?!?!?

MA credete che sono natural ???*****...si bombano ragazzi sfigati solo x la spiaggia (e a volte manco x quello!) e non volete che si bombano ragazzi che col fisico guadagnano una marea di soldi ????

Certo che non è natural...ma dove ***** vivete ????? Ancora che credete alla favole ??? Sveglia !

Xò,cmq sia, hanno dei bei fisici e sono 2 bei ragazzi.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Non ho detto che sono natural..di sicuro non lo sono. Ho solo detto che a quel livello si arriva anche da natural spaccandosi il culo un poco (nemmeno troppo se si ha la genetica).

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                    Non ho detto che sono natural..di sicuro non lo sono. Ho solo detto che a quel livello si arriva anche da natural spaccandosi il culo un poco (nemmeno troppo se si ha la genetica).
                    si...peccato (ed è la 4 milionesima volta che lo dico)che quel Daniele lì fino a pochi anni fa era cicciottello...

hai ragione...ma ci vuole genetica + anni di culo !

cmq sia poi bisgona vederli dal vivo...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

si...peccato (ed è la 4 milionesima volta che lo dico)che quel Daniele lì fino a pochi anni fa era cicciottello...

hai ragione...ma ci vuole genetica + anni di culo !

cmq sia poi bisgona vederli dal vivo...
                      Vuoi che ti dica quel che penso..qul tipo è uno sfigato geneticamente..ha una struttura ossea normale (spalle normali e bacino piuttosto largo) e non ha un ***** di predisposizione a crescere muscolarmente..ha preso qualche merdata e ha costruito un po' di massa e si è squartato pur non essendo un fenomeno nemmeno sotto questo punto di vista. Quelli sono i risultati di un dopatello che ha una genetica sfigata (quei polpacci non cresceranno manco con dosi di farmaci degni di coleman). Non lo conosco per cui magari sbaglio (magari si allena e mangia alla ***** e quel che ha è piu' dovuto ai farmaci che ad altro), pero' questa è l'impressione..è uno che vuole apparire a tutti i costi. Chi non ne capisce un ***** di b-building lo vede come una statua..chi bazzica la palestra e si fa il culo da 10 anni ha la visione che ho io. Che poi si prefersica quel fisico a quello del classico b-builder dopato è un altro discorso e lo condivido in parte.
                      PS:comunque un b-builder natural non è mai troppo esagerato (purtroppo eheh)

Commenta

• TheBody85xx
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2002
                        • 3821
                        • 0
                        • 0
                        • Castelleone (CR)
                        • Send PM

RAGAZZI MA DICO !!! MA SIETE FUORI ?!?!?!?

MA credete che sono natural ???*****...si bombano ragazzi sfigati solo x la spiaggia (e a volte manco x quello!) e non volete che si bombano ragazzi che col fisico guadagnano una marea di soldi ????

Certo che non è natural...ma dove ***** vivete ????? Ancora che credete alla favole ??? Sveglia !

Xò,cmq sia, hanno dei bei fisici e sono 2 bei ragazzi.....
                        nn si discuteva se daniele sia natural o no, francamente nn mi intressa, ma se i suoi risultati siano ragiungibili da natural

Commenta

• TheBody85xx
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2002
                          • 3821
                          • 0
                          • 0
                          • Castelleone (CR)
                          • Send PM

ha ragione uappo dicendo che questo post è andato tr alle lunghe..basta...si è discusso a sufficienza..

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

nn si discuteva se daniele sia natural o no, francamente nn mi intressa, ma se i suoi risultati siano ragiungibili da natural
                            Se non sbaglio vidi una tua foto nella photogallery..non mi sembravi piccolino come masse..non vorrei dire una cazzata ma se ti asciughi sei già messo meglio di sto benedetto Daniele. Guardati le foto dei b-builder natural (anche solo quelli del team di frank68) e renditi conto che anche da natural si puo' far bene a livello di definizione..

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

capsico cosa volete dire...ed è vero ! ma x quello che loro devono fare (fare impazzire ragazzine e donne poco mature) fisicamente vanno + che bene ...anzi,sono meglio loro di bb veraemtne grossi...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• TheBody85xx
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2002
                                • 3821
                                • 0
                                • 0
                                • Castelleone (CR)
                                • Send PM

capsico cosa volete dire...ed è vero ! ma x quello che loro devono fare (fare impazzire ragazzine e donne poco mature) fisicamente vanno + che bene ...anzi,sono meglio loro di bb veraemtne grossi...
                                sn il primo a dire che hanno una bella estetica e sn piacevoli da vedersi

Commenta

Working...
                                X