X avere un fisico "da fitness"...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBody85xx
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 3821
    • 0
    • 0
    • Castelleone (CR)
    • Send PM

ho visto la puntata ieri di volere e volare cn daniele..bhè senza luci a favore...'nsomma...forse hanno ragione albe e flexer..anche se per quest'ultimo mi scoccia dirlo

...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Ho lettro su di un giornale su un'intervista a Daniele Interrante e dice:
      "Gli impegni di lavoro non mi consentono di stare tanto in palestra cmq riesco ad allenarmi un paio di volte a week e x stare in forma lavoro,lavoro tanto in palestra! Siccome gli impegni lavorativi che ho sono tanti e dormo solo 3 ore a notte ho il metabolismo molto veloce(+ le altre caxxate di bere,fumare ecc.)..."

Secondo voi uno che vive in quel modo come caxxo fà a stare cn quel fisico!?Non è natural...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73639
        • 2,397
        • 3,005
        • Italy [IT]
        • Send PM

dormire 3 ore a notte???di gente che dorme poco ne ho conosciuta( non + di 5 ore) xò 3 ore x notte mi sembra incredibile.insomma puoi farlo x un pò ma sempre

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

mai sentito tanti falliti invidiosi e zeri come in questo posto

conosco daniele e costantino dal vivo

costantino fisicamente e zero

daniele ha un grandissimo fisico e pero e piu piccolo di me quando hanno fatto il tiro con la corda mi disse danie' se c'eri tu ce menavi tutti ..........a terra

daniele un grandissimo fisico.....ed e anche grosso dal vivo..........

da natural si puo con 7 8 anni di allenamento e una grande genetica........
          ma da natural ci sono persone decisamente meglio

io non mi scambierei mai con daniele se mi tirassi al 5% sarei 4 kg piu grosso lo stesso .....
          ma per me e un bel fisico chi critica
          e zero
          chi critica e zero

voi non vorreste essere al posto suo.....poveri zeri che vi fate le foto nel bagno......

credeteci e andate a prendergli il posto........
          ma poi chi vi ha detto che e un *****ne ??
          chi vi ha detto che e stupido ??

che ***** ne sapete voi
          io so solo che e uno che qualcosa ha fatto voi no !!!!!

siete zero !

Commenta

• TheBody85xx
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 3821
            • 0
            • 0
            • Castelleone (CR)
            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel

credeteci e andate a prendergli il posto........

se avessi il suo faccino...e poi chi ha detto ke vogliamo prendere il suo posto??
            l'unica "invidia" che ho verso di lui è tutta la **** che si può fare

Commenta

• TheBody85xx
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 3821
              • 0
              • 0
              • Castelleone (CR)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
              dormire 3 ore a notte???di gente che dorme poco ne ho conosciuta( non + di 5 ore) xò 3 ore x notte mi sembra incredibile.insomma puoi farlo x un pò ma sempre
              sì, vabbè se adesso costantino dice che vola...domani si aprirà un thread in cui si chiederà: ma è possibile che costantino voli??

sund dai..

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

nn riporto tutto, si capisce lo stesso a che mi riferisco
                [..]
                nessuno ha mai detto che Costantino o Daniele siano stupidi (anzi, con la fatica che fanno x aver € e **** sono furbini), altro discorso x la defilippi ma nn sis ta parlando si questo.
                il punto era capire se un tipo sempre in bella mostra come Daniele, che semprerebbe avere 3-4 anni di anzianità di allenamento e un passato da cicciotello che nn ne elogia la genetica, possa essere sempre come è da natural o se si conceda qualche aiutino.
                la discussione era su questo, partita da questo 3d di Sund che chiedeva consigli generali x ottenere un buon fisico da fitness
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ed io ho risposto infatti a quello

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

hai detto che costantino nn è grosso, daniele è decente, tu meglio, che sund può farcela con 7-8 anni natural, ma lasci il dubbio su come deniele abbia raggiunto i risultati

P.S. ci stiamo veramente crucciando troppo su sti minchiate, hai agione a darci degli zeri
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• TheBody85xx
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2002
                      • 3821
                      • 0
                      • 0
                      • Castelleone (CR)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                      hai detto che costantino nn è grosso, daniele è decente, tu meglio, che sund può farcela con 7-8 anni natural, ma lasci il dubbio su come deniele abbia raggiunto i risultati

P.S. ci stiamo veramente crucciando troppo su sti minchiate, hai agione a darci degli zeri
                      7-8 anni natural?? dai..nn esageriamo...

Commenta

• Masterpiece
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 4454
                        • 34
                        • 5
                        • Send PM

questo post mi ha fatto riflettere un po'...

facciamo finta che il sottoscritto possa avere un fisico del genere(finche' non posto foto... a proposito come lo prendete uno che dal nulla nello spogliatoio vi chiede di fargli la foto in posa plastica?i parenti etc mi dicono di non fare il coglione quando mi metto in posa e non fanno foto... cmq dopo un discorso cosi' daniel mi dara' dello 0 assoluto a giusta ragione )
                        ma e' possibile che io per essere cosi' debba praticamente vivere per la palestra e non essere neanche del tutto natural?
                        almeno 5 volte a week in palestra mi alleno con un ex agonista che mi fa' sputare sangue tutte le volte
                        mangiare con diete precise al grammo 6 pasti etc...
                        aerobica con cardiofrequenzimetro
                        sacrifici sacrifici e sacrifici eppure un fisico che magari piace alle ragazzine in spiaggia ma non da gara
                        mi impegno come un dannato e ora che mio padre non vede posso sinceramente dire che questa mia ossesione per la palestra mi sta' rovinando gli studi
                        non ce la faccio a prendere un libro in mano dopo essermi fatto il c... in pale...
                        sono anche stato seguito da ottimi agonisti ma piu' che un fisico belloccio..
                        io immagino cosa sia ...probabilmente qualche eca o simili non basta
                        ammesso che abbia ragione mi rendo conto come anche volendo rischiare un ciclo ci siano un sacco di casini tra soprattutto i soldi che non ci sono e i falsi dietro l'angolo
                        io non ce l'ho coi bber agonisti che stimo proprio perche' so' cosa vuol dire farsi il culo ma devono capire che c'e' gente che vive lo stesso come loro per il fisico e al massimo per chissa' quale motivo non riesce a superare lo standard di un bel fisico da spiaggia,fitness,modello chiamatelo un po' come volete
                        c'e' una partita che voglio giocare ma non posso
                        sigpic

Commenta

• Natural1972
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 299
                          • 0
                          • 0
                          • Centro
                          • Send PM

Bravo

Originariamente Scritto da Masterpiece
                          questo post mi ha fatto riflettere un po'...

facciamo finta che il sottoscritto possa avere un fisico del genere(finche' non posto foto... a proposito come lo prendete uno che dal nulla nello spogliatoio vi chiede di fargli la foto in posa plastica?i parenti etc mi dicono di non fare il coglione quando mi metto in posa e non fanno foto... cmq dopo un discorso cosi' daniel mi dara' dello 0 assoluto a giusta ragione )
                          ma e' possibile che io per essere cosi' debba praticamente vivere per la palestra e non essere neanche del tutto natural?
                          almeno 5 volte a week in palestra mi alleno con un ex agonista che mi fa' sputare sangue tutte le volte
                          mangiare con diete precise al grammo 6 pasti etc...
                          aerobica con cardiofrequenzimetro
                          sacrifici sacrifici e sacrifici eppure un fisico che magari piace alle ragazzine in spiaggia ma non da gara
                          mi impegno come un dannato e ora che mio padre non vede posso sinceramente dire che questa mia ossesione per la palestra mi sta' rovinando gli studi
                          non ce la faccio a prendere un libro in mano dopo essermi fatto il c... in pale...
                          sono anche stato seguito da ottimi agonisti ma piu' che un fisico belloccio..
                          io immagino cosa sia ...probabilmente qualche eca o simili non basta
                          ammesso che abbia ragione mi rendo conto come anche volendo rischiare un ciclo ci siano un sacco di casini tra soprattutto i soldi che non ci sono e i falsi dietro l'angolo
                          io non ce l'ho coi bber agonisti che stimo proprio perche' so' cosa vuol dire farsi il culo ma devono capire che c'e' gente che vive lo stesso come loro per il fisico e al massimo per chissa' quale motivo non riesce a superare lo standard di un bel fisico da spiaggia,fitness,modello chiamatelo un po' come volete
                          c'e' una partita che voglio giocare ma non posso
                          Dopo tutti questi post gli unici che hanno parlato di se sono stati Sund, Masterpiece, The Body e Drugo.
                          Io ho provato anche a lasciare una bozza di dettagli sulla dieta e mi si scrive
                          'che solo una cosa è giusta' (a si? E quindi mi si vuole insegnare da Albe e Flexer che non serve l'acqua con poco sodio, o che ci si asciuga con l'omega3 e la frutta secca??????????? Ma fatemi il piacere...)

Caro Masterpiece secondo me bisogna solo continuare a pensare due cose:
                          - il mondo del bb è pieno di dopati (non tutti ma..)
                          - il mondo del bb è critico, invidioso (non tutti ma..)

Nessuno me ne voglia, ma vi siete riletti?

Ciao

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

ed io ho risposto infatti a quello
                            ma sparati un colpo in testa !

ma chi ***** consoci te ???Al max consoci peppino 'o pescivendolo ! ma vai a cagare tamarro...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• lukas
                              Bodyweb Member
                              • May 2002
                              • 1582
                              • 0
                              • 0
                              • In un'oasi tranquilla e disperata
                              • Send PM

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da River
                                Mettiamola così allora, che credo sia la cosa che interessi sapere da molti qui dentro (anche da me):

Se mi alleno costantemente (senza diventare però matto) e mangio correttamente (senza diventare complessato, cioè con qualche sgarro sempre e comunque), riuscisò ad avere un fisico come quello di Costantino o, meglio, Daniele? Se si, in quanti anni circa? Cioè, riuscirò, una volta raggiunta la massa desiderata a mantanermi ben definito per tutto l'anno?
                                ma che ***** di domanda é?????????
                                ma dio santo pensavo fosse un lunedí di merda...meno male che esiste sto tread che mi ha fatto cambiare idea.....

Commenta

Working...
                                X