If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x me si, perché fino a una settimana fa mi abbuffavo di canestrelli
devo impegnarmi con la dieta x tirarmi.
cmq c' é chi riesca star tirato mangiando schifezze.
p.s: e cmq io sono uno scarsone, una ciabatta da palestra .
Infatti anche io devo fare un bella dieta per asciugarmi (almeno calare carbo e fat, sceglieri i carbo giusti, cambiare allenamento, fare più aerobica, fat quasi a zero, togliere il sale, bere acqua con poco sale, selezionare le proteine.. etc)
ma più di tanto non ti asciughi e perdi muscolo.
La legge è: grossetto + molto asciutto = NON NATURAL
Mi spiace SUND, ti devi un pò dopare per asciugarti bene mantenedo un peso corporeo elevato
Lo so, hai ragione aspetta che ti spiego: come grassi, se tu nella dieta giornaliera consideri al massimo l'aggiunta di 2 cucchiai grandi d'olio extra vergine d'oliva e in più calcoli i grassi presenti nella carne (bianza che sia) che mangi, già stai al 30% poichè i grassi ti fanno salire molto in calorie.
Quidni intendo fat quasi zero per dire che non ne posso aggiungere dall'esterno molti in fase di definizione,
Lo so, hai ragione aspetta che ti spiego: come grassi, se tu nella dieta giornaliera consideri al massimo l'aggiunta di 2 cucchiai grandi d'olio extra vergine d'oliva e in più calcoli i grassi presenti nella carne (bianza che sia) che mangi, già stai al 30% poichè i grassi ti fanno salire molto in calorie.
Quidni intendo fat quasi zero per dire che non ne posso aggiungere dall'esterno molti in fase di definizione,
quelli della carne sono grassi saturi (merda) a te servono grassi insaturi che possono provenire dal pesce da vari oli, dalla frutta secca,l'olio di lino ad esempio contiene grandi quantità di acidi grassi omega 3...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Infatti anche io devo fare un bella dieta per asciugarmi (almeno calare carbo e fat, sceglieri i carbo giusti, cambiare allenamento, fare più aerobica, fat quasi a zero, togliere il sale, bere acqua con poco sale, selezionare le proteine.. etc)
ma più di tanto non ti asciughi e perdi muscolo.
per me tu di definizione non hai capito un *****...per questo non sei tirato.
quelli della carne sono grassi saturi (merda) a te servono grassi insaturi che possono provenire dal pesce da vari oli, dalla frutta secca,l'olio di lino ad esempio contiene grandi quantità di acidi grassi omega 3...
I grassi saturi non sono merda, sono indispensabili, se no altrimenti come lo sintetizzi il tetsosterone.
Azzo ne abbiamo trovato un altro che non capisci un ghezzo di definizione.
che spasso sto tread....il tread delle cazzate, ot e delle suocere....e io ci sguazzo come un purcello che si rotola nel fango....mi sento a mio agio.
altra cagata...il sodio contenuto nell'acqua che bevi è una quantità talmente minima che non cambia un ***** per la tua definizione...scommetto che mangi quintali di bresaola invece...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
...flex ho visto le tue foto..sei molto + grosso di daniele, ma nn dirmi che puoi raggiungere quel tiraggio da natural..l'hai detto tu stesso nel tuo posts sul forum di armando che è difficile
voglio vederle anche io le foto di Flex!!!!!!
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
E poi non sono assolutatissimamente d'accordo con chi dice che x essere tirati l'unico modo è doparsi!Caxxo mica devo tenere su 150 Kg di massa muscolare!?Io parlo di 77-78 Kg,non penso che serva un grande miracolo,chiaro impegno ci vuole e come...
I grassi saturi non sono merda, sono indispensabili, se no altrimenti come lo sintetizzi il tetsosterone.
Azzo ne abbiamo trovato un altro che non capisci un ghezzo di definizione.
che spasso sto tread....il tread delle cazzate, ot e delle suocere....e io ci sguazzo come un purcello che si rotola nel fango....mi sento a mio agio.
Eccomi qui. Vi lascio il mio parere: mi riferisco alla dieta per asciugarsi e in modo NATURAL.
Gli unici grassi ammissibili sono OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA perchè tanto se fai il calcolo di tutti i grassi anche quelli contenuti negli altri alimenti che mangi durante il giorno (carne, prot. in polvere etc) alla fine max puoi aggiungere 2 cucchiai grandi e basta e già stai su di calorie.
Per tirarsi in modo corretto (non che perdi 3 Kg in una settimana perchè lo sapete che così perdi anche il muscolo): togli 60 grammi di riso a pranzo; riduci i carbo alle 17; a cena metti merluzzo lesso (300 gr) e verdura abbondante (così tieni un pò alte comunque le calorie: per chi non lo sa la verdura è un carboidrato). Proteine.
Le proteine durante il giorno le lasci alte ma non esageri oltre i 40 gr di prot a pasto (anche le proteine possono essere troppe). Fonti proteiche: NO LATTE (lattosio=ritenzione); NO BRESAOLA (troppo sale), NO PROSCIUTTO CRUDO (ha 1gr di sale per ogni 100gr); NO CARNE ROSSA; SI carne bianca (che i grassi ce l'ha); SI bianco d'uovo; SI pesce (merluzzo, tonno naturale); SI proteine in polvere di buona qualità (ultra filtrate del siero del latte)
Così:
1. Hai fonti proteiche che non hanno molto sale
2. Fatti il calcolo dei grassi e vedi che stai alto comunque
2. Perdi mezzo Kg a settimana senza perdere muscolo
3. Certo non ti tiri in 10 giorni, ma lo programmi e ti asciughi piano piano in un paio di mesi così non perdi troppo muscolo
Vi aspetto!!
Devo andare, mi ricollego lunedì per sapere che ne pensate
Da un bel topic che poteva essere è diventato il topic delle caxxate!!!
E poi non sono assolutatissimamente d'accordo con chi dice che x essere tirati l'unico modo è doparsi!Caxxo mica devo tenere su 150 Kg di massa muscolare!?Io parlo di 77-78 Kg,non penso che serva un grande miracolo,chiaro impegno ci vuole e come...
Ok: 183 cm con 77 Kg muscoli asciutto ce la fai non natural.
No Ok: 183 cm con 83 Kg muscolo asciutto (come il tipo in TV) non ce la fai natural
Allenati, ne riparliamo tra 4 anni e poi mi dirai..
Eccomi qui. Vi lascio il mio parere: mi riferisco alla dieta per asciugarsi e in modo NATURAL.
Gli unici grassi ammissibili sono OLIO EXTRA VERGINE D'OLIVA perchè tanto se fai il calcolo di tutti i grassi anche quelli contenuti negli altri alimenti che mangi durante il giorno (carne, prot. in polvere etc) alla fine max puoi aggiungere 2 cucchiai grandi e basta e già stai su di calorie.
Per tirarsi in modo corretto (non che perdi 3 Kg in una settimana perchè lo sapete che così perdi anche il muscolo): togli 60 grammi di riso a pranzo; riduci i carbo alle 17; a cena metti merluzzo lesso (300 gr) e verdura abbondante (così tieni un pò alte comunque le calorie: per chi non lo sa la verdura è un carboidrato). Proteine.
Le proteine durante il giorno le lasci alte ma non esageri oltre i 40 gr di prot a pasto (anche le proteine possono essere troppe). Fonti proteiche: NO LATTE (lattosio=ritenzione); NO BRESAOLA (troppo sale), NO PROSCIUTTO CRUDO (ha 1gr di sale per ogni 100gr); NO CARNE ROSSA; SI carne bianca (che i grassi ce l'ha); SI bianco d'uovo; SI pesce (merluzzo, tonno naturale); SI proteine in polvere di buona qualità (ultra filtrate del siero del latte)
Così:
3. Certo non ti tiri in 10 giorni, ma lo programmi e ti asciughi piano piano in un paio di mesi così non perdi troppo muscolo
Vi aspetto!!
Ciao
l' unica cosa su cui sono daccordo é questa:
Le proteine durante il giorno le lasci alte.
anche perché la notte mentre dormi é un pó dure che le proteine le lasci alte.
Così:
Vi aspetto!!
Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Che lo facciano non so, possono anche farlo...ma che ne abbiano realmente bisogno per essere come sono ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!
Con un minimo di genetica e SENZA FARMACI , senza schede da sfigati mcrobertiani e ragionamenti autolimitanti sempre mcc robertiani un fisico cosí lo costruisci e lo mantieni anche con una vita impegnata e un alimentazione approssimativa.
daccordo che sono modelli, daccordo che nn si faranno meloni di u.i. di gh, ma genetica a parte che nn sempre hanno e dato che nn arrivano sempre da basi buone e/o da abbastanza anzianità di allenamento, con l'alimentazione e le dormite ecc che si fanno oltre all'allenamento poco costante è difficile nn essere mai appannati, poi la loro vita nn mi pare così impeganta/complicata, fanno 2 registrazioni salutano 3 fighette e via (se fosse come dici io dovrei essere come sto daniele e +)
x sund e chi chiedeva se da natural con allenamenti dieta giusti/costanti possono raggiungere quei livelli rispondo che li supereranno, ma nn posso sapere in quanto tempo dato che genetica comanda
P.S. scrivete troppo, ogni volta che mi ricollego mi trovo 3-4 pagine indietro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta